Princess
di Green eyes_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/10/13, ore 19:34

E' il capitolo più figo e divertente che io abbia mai letto! Mi piace tantissimo e mi ci vedo un pochino in Amy. Passo al prossimo. Ciao!

08/06/13, ore 10:40

Questa storia mi ha fatto commuovere fin dall'inizio,sei veramente brava e adoro la coppia Amy-Harry.
Baci <3

30/05/13, ore 23:42

è bellissima questa ff mi è piaciuta tantissimo mi piace il modo in cui scrivi sei veramente brava

26/05/13, ore 20:10

TUUU! DA GRANDE DEVI FARE LA SCRITTRICE,CAZZO! SEI STUPENDA E AMO LE TUE STORIE
OKAY,QUESTA è LA MIA PREFERITA,MA ANCHE LE ALTRE SONO A DIR POCO FANTASTICHE!
MI SONO COMMOSSA QUANDO HARRY è ANDATO IN IRLANDA DA LEI,ERA UN CUCCIOLO
E WILLIAM...AHAHAH MI RICORDA WILLY AHAHAHAH MLMLMLML
DAVVERO COMPLIMENTI,CIAAAAAO xx.

30/03/13, ore 00:41

Impeccabile come sempre, mi piacciono un sacco le tue FF! Se scrivi ancora storie su Harry avvertimi! comunque ti adoro insomma sono stata sveglia fino a mezzanotte e 45 per finirla! LOL ora vado perché è veramente tardi, fatti sentire, ciao ciao da KISS ME! <3 :*

16/01/13, ore 18:23

e davvero bella una delle più belle che io abbia mai letto finora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/01/13, ore 18:13

mi piace troppo questa storia come fai ad avere tanta fantasia?=)

16/01/13, ore 17:03

Oh mio Dio... Già finito?
Ingiustizia...
Che bello,veramente,mi hai veramente colpito,adoro tutta la storia dai primi capitoli fino a questi ultimi..
Mi ricordo ancora che lei si doveva sposare ma poi in chiesa era entrato Harry e... In questo momento sto sorridendo.. Sai non mi sarei mai sognata di arrivare fino a questo punto o almeno che sarebbe finita così...
Come ti ho detto nell'altra recensione hai lasciato il segno!!! Sono contentissima di questo!!!
Ora ho visto che ne hai scritta un'altra e sono curiosa di leggerla!!

Baci Vanessa

15/01/13, ore 14:17

WOW! sono triste che sia finita ma vabbe, doveva finire! è bellissimo!! adesso leggo l'altra che hai iniziato!

14/01/13, ore 19:46

Noo è già finito? E' troppo bello,volevo complimentarmi davvero tanto con te!Mi sono appassionata alla tua storia da subito,ogni capitolo è più bello dell'altro!Adoro il modo in cui scrivi,e adoro la dolcezza di Harry facendo il papà! Se inizierai una nuova storia,ci sarò tra quelle che le seguiranno! Un bacio,mi mancheranno Harry ed Emily♥

14/01/13, ore 09:18

Oddio..amo questa ff!!non dirmi ke questo è il finale o ci siamo vicini xké mi sto per mettere a piangere!!
E Niall e William?Si dividono giá le patatine?o.o cmq sei bravissimaaaaaa :-P :-P <3<3

14/01/13, ore 01:07

Questa storia è stata meravigliosaaaaaaaaaaaaaaa!!!
sei riuscita in poco tempo a farti amare da me! fin dai primi capitoli non riuscivo a staccare gli occhi dal pc!!
La tua bravura a creare una storia come questa a far finire il tutto con questa nuova e meravigliosa famiglia non ha prezzo!!! =P
é davvero un peccato che questo sia l' ultimo capitolo della storia!
posso semplicemente dire due cose:
1) personalmente volevo dirti GRAZIE per aver creato questa storia;
2) MI MANCHERAIIIIIIIII, mi mancherà recensire i tuoi capitoli!!
Aspetto con ansia l' epilogo conclusivooooo!!
un bacio grandissimo -Yle =)xx

13/01/13, ore 14:47

Mi sono commossa... Non è possibile già finito... Nooooooooo.... Che dolci che sono insieme... Li adoro!!
Il nome William è fantastici,Louis si è commosso!!! Ahaha!! Poi dopo il parto quando Harry è svenuto mi ha fatto morire,morie dalle risate!!! Ahahah!!
Mi dispiace da morire che è già finito... Davvero mi ci ero tanto affezionata a questa storia,mi ricordo i primi capitoli e non mi sarei mai sognata di arrivare fino qua... È fantastico!!
Scriverai l'epilogo,fai finire tutto bene,mi raccomando !!!

Bravissima,sai sei una delle mie autrici preferite...
Hai lasciato il segno mia cara...

13/01/13, ore 14:37

:'( bhe... tutto ha un inizio e una fine! questa storia è fantastica! forse tra le piu belle! bravissima! me lo gusterò l'epilogo!

12/01/13, ore 14:29

figo sto capitoloo!!! speravo che aggiornassi! è una storia bellissimaa! continua così ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]