I'm in love with a demon, Harry Styles
di LittleYolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/02/14, ore 00:38

bellissima storia complimenti!!! non vedo l'ora che continui... adoro questo genere di storie!!! :)
PS: sei bravissima a scrivere!!!

26/02/13, ore 14:01

ciao io sono nuova però ho seguito la tua storia fin dall'inizio!!!!!!!!!!!! ed è BELLISSIMA! la + bella che io abbia mai letto!!!!!!!!! la coppia Sam / Harry mi piace tantissimo!!!!!!!! e poi hai avuto 1 idea molto originale (quella degli angeli e dei demoni) se Harry fosse veramente 1 angelo nella realtà sarebbe ancora + bello di quanto già non l è awh ..... poi con le ali ..... awh !!!!!!!!! <3 tu mi vuoi far svenire ... <3 in merito a questo capitolo ... beh spero che Sam e Harry siano presto liberi dalla maledizione speriamo.... sono così teneri <3 .... ti prego , ti scongiuro aggiorna presto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao!! ci vediamo al prossimo capitolo !!!!!!!!!!!!!!!!

26/02/13, ore 09:48

già avevo recensito questo capitolo...solo che a distanza di un mese, finalmente sono riuscita
a collegarmi su efp,(per miracolo devo dire lol) e appena sono andata a vedere se avevi aggiornato, ho notato nelle recensioni
che quella che avevo scritto tempo fa faceva pena. cwc
quindi, RIIICAPITOLAAAANDO *scuotelamano*
non aspetto altro che continui, e credimi..l'attesa è snervante '-'
e credo che se questa storia finirà subirò un trauma D:
forse è una cosa insignificante, 'anormale' , esagerata..
però devo dirti che mi sono affezionata alla tua storia..TRUST ME.
comunque, spero che fra i 'SARRY' oppure i 'HAM' (hamtaaaarooo trolol)
finisca bene ascvdvj c:
ok, adesso non rompo più ee
aggiorna prestissimo :D
-Ale

07/02/13, ore 22:00

Hey questo capitolo è stupendo *-* ma è da una vita che aspetto il continuo, poteri morire se non scopro come finisce :D hahahhahah dai <3

06/02/13, ore 13:45

Oddio, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa! Il capitolo l'ho letto da parecchio, diciamo... Appena l'hai pubblicato, solo che non trovavo più la password, ed ho dovuto rimettere a posto tutto, poi la scuola mi teneva impegnata, che avevo preso un BELLISSIMO 4, e mia mamma rompeva ahahahah! Dopo il pepinzolo (?) che ho scritto, di cui non ti importerà, ti chiedo di nuovo scusa se non ho recensito, ma proprio non trovavo il momento. Comunque è bellissimo, come sempre, finisce nel prossimo capitolo o ancora ce ne saranno? :3 (spero più nella seconda) <3 Much love. <3

04/02/13, ore 16:56

Continua prestissimo *-* questo capitolo è F A N T A S T I C O,B E L L I S S I M O. Amo questa storia e spero che tu aggiorni presto perchè non so se riesco ad aspettare tanto per leggere il prossimo capitolo. Se vuoi passa dalle mie storie. Adesso mi dileguo ciaoooo :** :D
-Bella Xxx

03/02/13, ore 20:25

Sono una cacca, lo so.
Ti avevo detto una settimana fa che avrei recensito e invece mi riduco a farlo solo ora!
Ma non è stata colpa mia, lo giuro!
La scuola mia ha sommersa e riuscivo ad entrare solo per postare...
Io che già pensavo che avesse trovato la soluzione e invece, ora c'è tutta la storia del fiume!!! @.@
Non vedo l'ora del 'Vissero tutti felici e contenti' con Harry!!!
Un bacio. <3

24/01/13, ore 16:49

scusa se nn ho recensito cara ma sono stata senza pc.....bellissimo cmq DAVVERO.....posta presto......un abbraccione

19/01/13, ore 16:17

Ciao bellissima!
Perdonami per il ritardo, ma in questi giorni non sono entrata su efp e non ho visto che avevi aggiornato! scusa!
Comunque sai che ho finito rapture? sdcndhj avevi ragione è triste ma bellissimo *w*
Adesso quindi presumo di sapere più o meno come andrà a finire (?) o forse no? anche sto fiume della dimenticanza (?) mi ricorda qualcosa ahahah ;)
Ok ora basta mi zittisco, non vedo l'ora di sapere come va a finire e quando aggiornerai spero di recensire prima!
Un bacio!

16/01/13, ore 22:45

Oh mamma oh mamma come ho detto e ribadito amo la tua storia è sempre piú intrigante sei molto brava a scrivere e hai una grande fantasia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo riuscirà Sam a salvare Harry!? Lol ok mi sono intrippata troppo con questa storia!

16/01/13, ore 21:44

Intrippa il capitolo, babe! **
Continua presto!
Ma come cacchio fa a trovare il fiume Sam?
Povera ragazza... Non vorrei essere nei suoi panni lol ahahahah
LOVE YAAA M.A. (?) <3

16/01/13, ore 20:51

jdkcbfdsgkjnwr ci credi che ho pianto? awww è la fanfiction più bella che abbia mai letto, complimenti <3

16/01/13, ore 13:34

Oooook sono infinitamente confusa e non ci sto capendo più niente ma recensisco e leggo sempre perche`ho fiducia in te, ragazza! Ahah no davvero spero di leggere presto il prossimo :33 Sciao beeeelaaa :*

15/01/13, ore 22:09

questa storia è bellissima!!!<3 non vedo l' ora di poter leggere il prossimo capitolo!!!
spero non finisca troppo presto!!!:(
ciaoxx

15/01/13, ore 21:31

questo capitolo è una figata assurda!!! sembra di giocare a super mario lol!XD
ah ah ah, a parte scherzi, davvero è fantastico!:D
e poi finalmente si baciano!!! che cari!:3 (anche se non era una situazione esattamente romantica date le circostanze):D
ciaoxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]