Not All That
di totalizzyness

10/08/13, ore 16:18

Non posso davvero passare in silenzio.
Oh mio dio... *Sospirone*
Ci sono tutti questi Destiel feels, è tutto così bello, così unicorni, glitter e arcobaleni... e FINALMENTE si sono messi insieme, dai!
Amo, ri-amo e stra-amo questa storia! *O*

04/08/13, ore 14:06

Nah, non ci sono cose orripilanti, hai fatto un'ottima traduzione! Comunque anche io sono andata in estasi con questo capitolo, fino a cinque minuti fa ero Beky II (e visto che sono in vacanza dai parenti, mi sono dovuta nascondere sulle scale per non sembrare più strana di quello che sono e fangirlizzare in pace). Ah, povero Castiel! Mi complimento per il suo autocontrollo, ma è assurdo. Dean è proprio un idiota con cose del genere -.- in questo capitolo mi sono molto identificata con Gabriel, Balthazar e Sam, anch'io avrei scattato foto all'impazzata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è sempre più interessante e intricata! Il capitolo mi è piaciuto molto,

04/08/13, ore 12:54

Salve, volevo dirle quanto aprezzo il lavoro che stà facendo, tradurre questa storia per chi come me non capisce una parola d'inglese è veramente GENTILISSIMO da parte sua voler con dividere questa storia. Grazie. Io sono una persona che quando legge un libro la prima cosa che fà è andare all'ultima pagina per sapere come finisce, se mi piace la fine torno indietro e continuo a leggere e o fatto lo stesso con questa storia. Sono andata sulla pagina originale . non svenga, sò che è un vero sacrilegio (ma come ho gia detto non capisco l'inglese) l'hò tradotta tutta con Google traduttore. Mi piace moltissimo è dolce , tenera , Dean ha una pazienza infinita con Cas, perchè lo ama totalmente. Detto questo aspetto con gioia i prossimi capitoli. Brava continui cosi' io adoro il lavoro che fà , e adoro questa storia.                                                                                       (p.s: se quando a finito di tradurre questa storia , volessequalche idea per tradurne delle altre io so dove trovarne, sempre in inglese,un solo capitolo, sempre naturalmente Destiel, chieda pure le darò volentieri l'indirizzo. Le ho lette , tradotte con Google traduttore e se mi sono sembrate belle cosi' lo devono essere per forza.

28/07/13, ore 01:21

Aw, ho avuto un sorriso ebete sulla faccia per tutta la fanfiction, Castiel è adorabile ('che carino, voglio tenerlo, possiamo tenerlo?' È esattamente quello che ho pensato io leggendo) e Dean pure. Potrei arrivare a corrompere Gabriel con un pacco di dolcetti per avere quella foto, non sto scherzando. Credo tu abbia fatto bene a tradurre lo spooning, perché altrimenti avrebbe avuto poco senso, e anche se è venuto per caso il termine koala lo trovo perfetto per la situazione. Il capitolo mi è piaciuto tanto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà,

28/07/13, ore 00:20

bellissimo capitolo anche questo!!:)Cas e' veramente adorabile awwww!!!<3<3<3Secondo me Dean ha capito quslcosa altroche'!!!:)Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!Certo che Gabriele cosi lo mette in imbarazzo povero Cass!!;)Comunque stupendo davvero!!adoro la tua storia!!al prossimo capitolo!!un bacio.<3<3<3

27/07/13, ore 16:56

I love you!!! Capitolo splendido, giusto qualche stonatura grammaticale ma è logico vista la traduzione dall'americano XD
Sto un pochettino odiando però la lentezza che impiegano ad arrivare al primo bacio cazzo !!!!
Quando accadrà giuro che innalzerò i cori da stadio con Balthazar e Gabriel in prima fila accanto a me con un enorme striscione che urlerà: ERA ANCHE ORA!!!

15/07/13, ore 13:49

Bè, carissima, prima le cose davvero importanti, ovvero le congratulazioni per la tua sudatissima laurea: COMPLIMENTI! (partono stelle filanti e mortaretti)
In secondo luogo, bentornata!
So che mancavi da tanto per validissime ragioni, ma l'assenza si è fatta sentire (disse quella che aveva appena aggiornato con tipo due MESI di ritardo XD), e quando ho visto l'aggiornamento quasi non ci credevo!
Come sempre la tua traduzione fila liscia come l'olio anche se il capitolo, rispetto ai precedenti, ho l'impressione che sia un po' sottotono a livello di sviluppo della storia tra i due... o forse sono un po' condizionata dalla carenza tremenda di belle fic e quindi pretendo molto da quelle poche che seguo!

Sviluppi, datemi sviluppi!!!!

Ho bisogno di un bacio, di qualsiasi cosa! ç___ç
Mi state facendo sudare lacrime e sangue per ogni minimo avvicinamento fra i due!
Non è una critica eh (tantomeno a te, traduttor non porta pena), in realtà sono ancora ferma alla loro conversazione sul tetto, alla festa, dove mi aspettavo il colpaccio, e da lì non mi schiodo più. Devo continuamente ricordarmi che sono ragazzini e che non possono saltarsi addosso come animali...
Chiusa questa piccola parentesi da fangirl con gli ormoni a fior di pelle, i pezzi che ho maggiormente apprezzato sono Dean e Cass al caffè, molto teneri e imbranati, e successivamente Sammy che sfotte Dean con i relativi giochi di parole, come solo un fratello può fare  ^___^
Sulla cravatta che Castiel mette a Dean non dico nulla, perché è una mia perversione... ehm.
Però Dean, dai, sei un ragazzo sveglio, ormai dovresti averlo capito che Gabe sta complottando per sistemarti con suo fratello! Andiamo, la macchina a due posti? Ormai l'hanno capito anche i muri che siete stati sgamati, su!

Attenderò con ansia la fine di luglio per il prossimo aggiornamento, sperando che l'autrice mi lanci una briciolina, un ossetto, qualcosa da rosicchiare soddisfatta alla fine del capitolo XD
Tu nel frattempo riposati, goditi il tuo 110 e continua a tradurre come sai fare, ok?

Un bacione, V.

10/07/13, ore 23:26

I love it!
Sì, ricompaio dopo millanta capitoli a commentare, sorry!
Mi piace sempre di più, non vedo l'ora che succeda qualcosa tra loro due! *Saltella tutt'intorno*

Complimenti per la laurea! Davvero complimentissimi! E Wow! Fai la Carlo Bo! Sai che anche io l'anno prossimo ho intenzione di fare interpretariato?

Okay, worst review EVER. Sorry.
Un bacio!
ThanatosTH

10/07/13, ore 17:42

Capisco perché tu vada fiera di quell'attestato! Non solo è molto difficile averlo, ma inoltre l'hai preso con 110
! Comunque il tema della tesina mi pare stupendo. Complimenti!! Continua pure con i deliri di onnipotenza, hai tutto il diritto di averli adesso U_U e non preoccuparti per il periodo di buco, credo che chiunque con un po' di cervello possa capire che la laurea era più importante. La storia mi piace ogni capitolo di più, come del resto i personaggi e la famiglia Novak (in particolare Gabriel e Balthazar, sono davvero simili all'immagine che mi sono fatta nella serie tv). Grazie ancora per il tempo che dedichi alla traduzione di questa fanfiction, penso tu abbia azzeccato in pieno cosa e come tradurre dall'inglese. Il capitolo mi è piaciuto molto,

Sherlocked
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 05:51 pm)

09/07/13, ore 23:43

ciaoooooo!!:)allora premetto che ho letto tutti i capitoli e sono favolosi!!!queata storia infatti e' tra ke nue preferite:)ni reano mancati tantissimo!!!le cose si mettono molto bene!!!!Adoro Gabe e Balth che cercano di metterli insieme solo povero Cass...lo mettono in imbarazzo!!!:)cucciolo aww....Le basi ci sono devono solo avete qualche spinta in piu'!!!:)Mi sento in dovere di chiederti scusa se non recensito gli altri capitolu ma prima non potevo mi dispiace:(!!!Comunque bellissimo capitolo come gli altri spero di leggere al piu presto il continuo!!Ciao un bacio.<3

02/04/13, ore 12:31

Eccomi, col consueto ritardo. Perdonami, ma ci si è messa pure la Pasqua di mezzo e sono andata nel pallone!
Ma passiamo al capitolo: devo dire che forse finora è quello che mi è piaciuto di più, forse perché c'è un concreto avvicinamento dei nostri piccioncini, non so...
La cosa che mi fa tanto ridere fra loro, ma che trovo anche carinissima, è la "formalità" (dettata dalla poca confidenza) con cui si parlano e si pongono anche domande molto personali rispetto alla spontaneità che hanno nei gesti e nello stare vicini... sono come gattiini in una scatola, stanno sempre appiccicati per scaldarsi.  <3
Inutile dire che la parte del film e di loro annidati sotto la coperta è la mia preferita (che originalona che sono, eh?), e ammetto che Dean stravaccato con le patatine sulla panza è un'immagine molto fedele al personaggio! XD
La cosa più OOC del capitolo e/o della storia (da che pulpito... dopo quello che sto scrivendo io!) è la presenza di Crowley come membro della famiglia, e in questo caso sentirlo preoccuparsi delle intenzioni di Dean nei confronti di Castiel ammetto che mi ha lasciata un po' interdetta, ma se l'insieme fila concedo ampie licenze poetiche, per cui tutto ok. :)
A rischio di diventare monotona, ma non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (traduzione vampiredrughese/italiano: MUOVITI!!! XD)... brava, come sempre, e complimenti a Izzie!
A presto, spero.
V.

29/03/13, ore 22:11

Ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è bellissima e intrigante! Castiel è tenerissimo ed è bello vedere come si apre pian piano a Dean. Gabriel è divertentissimo, complimenti all'autrice ma anche alla traduttrice che sta facendo un ottimo lavoro! grazie per aver portato a noi (incapaci con l'inglese) questa magnifica fic! a presto per il prossimo capitolo

26/03/13, ore 17:24

Questo capitolo è meraviglioso! C'è di tutto, è fantastico. Dean e Castiel sotto la coperta a guardare film tutta la notte, si addormentano insieme... altro che il caffè di Castiel, a me viene il diabete leggendo questa fanfiction! Ma è bella anche per questo ^^ Credo tu abbia fatto bene a mettere i biscotti della fortuna invece dei Baci Perugina, sarebbe stato troppo italiano per il contesto. Ho amato questo capitolo, grazie ancora per il lavoro che stai facendo (buona fortuna per gli esami ;) ),

26/03/13, ore 14:24

Se lo studio mi concede una tregua, arriva l'influenza a portarmi via la voglia di vivere. Che fortuna!
Ci tenevo a recensire subito questo capitolo perché credo sia il mio preferito fino a ora.
Il primo momento di Dean e Cas che si fanno alcune domande per conoscersi meglio è adorabile, anche perché non sono domande da niente, come "qual è il tuo colore preferito?" "quale sport ti piace?" e domande di convenienza, ma entrambi arrivano dritti al sodo: sogni, aspettative e amori. Un forte impatto ma al tempo stesso naturale e spontaneo. Meraviglioso.
La faccia di Sam allo scherzo di Gabriel dice tutto: come ti dissi già nella scorsa recensione, quella scena mi ha fatto ridere parecchio. XD
Poi ovviamente la mia parte preferita è stata quella di Dean e Cas sotto le coperte! Aww ♥
Sono felice che Cas adesso abbia capito di essersi preso una cotta non indifferente per Dean e soprattutto di vedere un Dean così incline a tutte le esperienze. Rende la storia meno scontata con tutti i problemi che di solito seguono a ruota il personaggio di Dean: "no, sono etero, non può piacermi un ragazzo."
Ecco, meglio evitare e andare dritti al sodo.
E infine mi sono sciolta con tutta la storia dei caffè e il modo in cui ormai si sentano a proprio agio l'uno con l'altro. Meraviglioso davvero!
Questa storia mi ha definitivamente conquistata, colpa tua!
Complimenti per la splendida traduzione, so che sono ripetitiva, ma meriti tutti i complimenti di questo mondo!
Un bacione e alla prossima,
E.

15/03/13, ore 17:30

Sono in straritardo con la recensione! T__T
Questo capitolo è l'amore, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :) E poi la tua traduzione sta andando alla grande! Compliments! :D Rileggere la FF in italiano mi fa sempre un effetto diverso! :D Aspetto con ansia il 25 marzo, che tra l'altro è tra 10 gg, per il nuovo Cap. E aspetto il 20 per il nuovo episodio, mannaggia a loro e alle vacanze! XD Ciao, alla prossima!
-KC05