Not All That
di totalizzyness

28/08/14, ore 08:49

Adoro questa fiction, adoro l'autrice che l'ha scritta e adoro te che l'hai tradotta! Come non sopporto Lisa, speriamo che Dean se la sia scollata definitivamente, adoro Gabriel è troppo simpatico e adoro la collezione di cravatte di Castiel!

27/08/14, ore 09:58

Ma come è carino Cas che ha paura che Dean non voglia più diventare suo amico e Gabe che si diverte a metterlo in imbarazzo! Troppo bella questa fiction!

27/08/14, ore 09:31

E finalmente è arrivato anche Balth! Meg invece non la sopporto ma so che purtroppo non puoi farla sparire. Ho trovato solo due errori di battitura: "insegnate" invece di "insegnante" e "avrebbe iniziato a evitato" invece che "evitarlo". Per il resto ottimo lavoro!

26/08/14, ore 22:44

No, le pin-up vestite da naziste! Grandioso! "Alcune persone possono contare sulle dita di una mano le storie che hanno avuto al liceo e... beh, credo che Lisa abbia terminato quelle della seconda da un pezzo." Bellissima frase, credo che l'adotterò. Cas che collassa per il troppo studio... noi l'avevamo sempre detto:
Strumento
Che
Uccide
Ogni
Libero
Alunno
Grazie ancora per la traduzione!

26/08/14, ore 22:24

Che bello sarebbe stato avere un compagno di classe simpatico come Gabriel! Le barzellette sconce in francese! Geniale! E un'amica come Becky, perché sai anch'io ho sempre pensato che Buffy e Spike... Unico errore di battitura "torva carini i vecchietti" "trova"

05/08/14, ore 15:50

Crowley è proprio lui! E che bello vedere anche Bobby! In realtà mi sono già affezionata a tutti i personaggi di questa fic!

05/08/14, ore 15:44

Penso che con dei compagni del genere mi sarebbe piaciuto molto di più andare a scuola. Grazie per aver tradotto questa chicca per noi!

22/04/14, ore 10:00

Ciao! Scrivo qui all'ultimo capitolo perché ho letto la storia tutta d'un fiato (sappi che l'ho iniziata all'una e l'ho finita dopo le sei, non riuscivo a fermarmi dovevo sapere come finiva c:)
Cooooooooomunque torniamo alla storia.
ADORO quando sono traduzioni e soprattuto quando sono fatte bene; ci sono degli errori di grammatica ma traducendo anche io storie, ti capisco, scrivi di getto e arrivi a sapere a memoria tutto quindi gli errori sfuggono.
Non avrei avuto problemi a leggerla anche in originale ma l'ho trovata prima in italiano e ti ringrazio per averla riportata!
Non mi voglio dilungare troppo perché sono reduce da tre ore di sonno e potrei iniziare con uno sproloquio senza senso...
Really great job! *clap clap*

Ps: La tesi su Harry Potter ajdjdkajdnaksndkskak

31/01/14, ore 00:16

O adorato letteralmente questo racconto :) un castiel così.ingenuo ludico e tanto timidino :) adoro :) i fuori tema li amo :) le fanfiction che nn hanno la stessa trama origine lì amo.tutti! E questa.è finita dritta.tra i preferiti :)

14/12/13, ore 00:01

Il momento è giunto. Ebbene sì.
Dopo eoni Vampiredrug riesce a finire di recensire. Squillino le trombe, e via con lo sproloquio!
Capitolo in sé e per sé positivo, sotto vari aspetti.
La prima parte mi ha fatta ghignare perché, avendo la tendenza ad immaginarmi le scene nel dettaglio, mi vedevo Gabe con la mandibola che toccava terra, allibito dalle rivelazioni di Dean XD
Certo, lo stupore è durato poco ed è ritornato in breve tempo il solito cazzone ("oggi, seghe, domani pompini"), però quella sarebbe una scena che vorrei davvero vedere.
Continuo inoltre ad adorare Balthazar (“Nessuno può osare toccare il mio fratellino e il suo ragazzo metalmeccanico e pensare di farla franca") e il suo atteggiamento protettivo verso Castiel... che ancora una volta mi ha lasciata a bocca asciutta, accidenti a lui! Stavolta speravo davvero che avrebbero quagliato in qualche modo, ultima notte allo chalet, bla bla e compagnia bella, invece mi mollano sul più bello con un ti amo!!! >___<
Ma come??
Ringrazia che si sono ripresi sul finale se no avrei scritto una mail di protesta a Izzie!
A proposito di finale... dopo tanto penare (e senza alcun gioco di parole) finalmente Dean ha avuto il suo happy end (pure Castiel, in effetti XD) e noi con lui, anche se il fattaccio vero e proprio non è accaduto! Sono contenta per loro e sono contenta per te, che hai portato a termine il tuo compito immane!
Che dire, pur con i suoi alti e bassi questa fic è stata sempre una lettura piacevole che mi faceva sperare in una vita felice (e NON asessuale) per il piccolo Cas, e non posso che farti i complimenti per il lavorone che hai svolto  ^___^
Brava, e a presto, devo assolutamente rimettermi in pari con Sherlock! *_*
Un bacione <3
V.

12/12/13, ore 21:42

Questa ff è stupenda, è una vera gemma nelle storie di Supernatural. Not All That è la mia fanfiction AU preferita. Adoro come sono stati modellati i personaggi rendendoli perfetti mantenendo perfettamente i caratteri originali. Grazie davvero per aver tradotto questo piccolo sogno, sono felicissima di averla letta!!
Baci

Badluna

29/11/13, ore 11:38

assolutamente fantastica!! ho adorato praticamente tutti xD
soprattutto castiel.. grazie per il tuo lavoro di traduzione ;) ne tradurrai altre?

28/11/13, ore 23:41

Tralasciare le recensioni (pur con giustificate motivazioni) è cosa veramente pessima, pessima da recuperare, soprattutto!
Ma ci sono quasi, forza, coraggio e tastiera!
Sarò sincera: trovo molto più realistici i vari tentativi di intimità di Castiel, pur con tutti i suoi blocchi e le sue paure e il suo approccio leggermente asettico alla questione, dei vari "ti amo" e "sei stupendo".
Mi emozionano di più e mi fanno immedesimare di più... non sarà che mi hai attaccato la cuordipietrite????

Balthazar è il mio eroe del capitolo:  preoccupatoe partecipe ma non troppo serioso (Dean, quanto ci vuole a fartelo tornare duro?), in una parola il fratello perfetto!
E chiamalo scemo il piccolo Castiel, lo so anch'io che la pelle nuda di Dean sulla propria non è una sensazione spiacevole... c'è da dire che, da bravo secchione qual è, impara piuttosto in fretta! XD
Finalmente si dà una mossa, finalmente! Tutta quest'iniziativa mi ha lasciata esterrefatta, ovviamente piacevolmente esterrefatta, e ci voleva un bel momento hot per dare il contentone a noi povere anime che per 19 capitoli non abbiamo aspettato altro! Vai Castiel, fatti Dean anche per noi XD
Al prossimo capitolo (che ho già letto) cara!

25/11/13, ore 00:35

No, va beh, non recensiamo, eh. Ma che cos'ho in testa quando leggo? I Johnlock che piccion- SI'.

Okay, torniamo seri.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, era spensierato e leggero, e ha compensato bene l'amaro in bocca che mi è rimasto con la consapevolezza che (finalmente per i tuoi poveri nervi da traduttrice) questa storia è finita.
Che dire? Mi mancherà. E' stata una bella esperienza, leggerla, e poi devo ringraziare Not All That e di conseguenza Lizzy perché senza di loro non ti avrei mai conosciuta e non si sarebbe scatenata una serie di coincidenze che mi avrebbero portata al mio stato attuale (tra i quali la Carlo Bo e l'ossessione per Sherlock e la Johnlock che mi tengono in piedi fino ad orari improponibili, I REGRET NOTHING!)
E poi comunque, coincidenze a parte, è stato davvero bello leggere una FF che ha praticamente rovesciato tutte le mie aspettative, a partire dal fatto che fosse Castiel quello popolare e non Dean, passando poi per quei tratti a volte più gradevoli, a volte meno, dell'essere OOC di ogni personaggio.

Ora aspetto solo di trovare su Facebook la "pubblicità" di qualche tua traduzione nella sezione di Sherlock *si prepara al fangirling*

Un bacione sbavoso, ci vediamo presto, cara!

Ali

24/11/13, ore 00:31

è finita.... no, non può essere finita..... non so cosa dire, mi sta scendendo la lacrimuccia perché so che non troverò più gli aggiornamenti di questa meravigliosa fanfiction.
Finalmente Cas è diventato uomo, ha provato il vero piacere e l'ha ottenuto grazie a l'unica persona che ama e che amerà per sempre: Dean, colui che è riuscito a rompere le barriere dell'imbarazzo e della sua asessualità. Colui che è stato paziente, sincero, generoso e anche dannatamente adorabile! Il loro amore è stupendo, ed è anche stato aiutato da tutta la famiglia di Cas che ha capito subito che si poteva fidare di Dean e quindi gli ha dato il permesso di prendersi cura di lui. Non so che dire, tutti i personaggi li ho amati: da Balthazar, così protettivo nei confronti di Cas, Gabriel sempre li a fare il cretino e a fare scherzi anche se, quando c'era da stare seri ed aiutare dean e suo cugino, si è sempre fatto avanti, poi Sam, Jess, crowley, chuck e becky, li ho amati tutti. Ho amato la gioia di vivere di Dean e Cas, il loro stare insieme e condividere tutto, il loro tempo stando abbracciati, a sentire il calore della pelle, amandosi ancora di più perché loro si completano, sono fatti l'uno per l'altra e io.... io.... LI AMO TROPPO!!!! *_____*
ed ora un ringraziamento a te, laTum (purtroppo non so il tuo nome) un grazie infinito per aver donato un po' del tuo tempo a tradurre questa meravigliosa fanfiction che ci ha regalato tante emozioni, veramente grazie tante! E grazie anche per ogni volta che mi avvisavi appena aggiornavi, appena vedevo i tuoi tweet saltavo dalla gioia *_* che dire, questa avventura finisce qui, spero che troverai qualche altra stupenda fanfiction destiel da tradurre perché, non se ne ha mai abbastanza dell'amore tra loro due <3
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 12:33 am)