Not All That
di totalizzyness

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
08/11/12, ore 23:43

Hmm, diciamo che dall'anteprima sembrava una cosa molto Twilight, e non è che mi intrighi molto, ma leggendola invece ne è uscita una trama molto divertente ed accattivante. La traduzione è piacevole, il senso è reso al massimo e mi sta quasi venendo voglia di leggerla in inglese :D
Ti faccio i complimenti perché sembra una storia davvero interessante!!
Nonostante sia una AU il comportamento di Dean è un sacco OOC, mi sarei aspettata un atteggiamento arrogante invece che delle reazioni così "timide", soprattutto con il gruppo di ragazzi finale. Sam piccolo è sempre un amore aww
Grazie mille ancora per questa traduzione!! Sono molto curiosa di seguire lo svolgersi delle vicende!! Brava!!

08/11/12, ore 21:18

Allora...è la prima High School AU che leggo e mi intriga parecchio. Innanzitutto, ottimo lavoro di traduzione: i capitoli sono anche belli sostanziosi! È resa benissimo in italiano e scorre che è una meraviglia!
Per quanto riguarda la trama in sé mi attira molto. Ancora non posso dire molto sui personaggi, ma la morale del "non si parla con i Novak" è esilarante. Dean è un po' OOC, il che è anche normale considerato che ci troviamo in un AU, solo che, boh, mi aspettavo un atteggiamento diverso di fronte alle minacce, più alla Dean-tirompoilculosemiparliancoracosì-Winchester, ma sono curiosa di vedere gli sviluppi!
Al momento non posso fare altro che complimentarmi con l'autrice e con te che hai deciso di tradurci una destiel nuova di zecca!
Un bacione e alla prossima,
E.

08/11/12, ore 19:17

AMO QUESTO GENERE DI COSE! Potrei vivere solo di High School AU! Tradotte poi dall'inglese è come se fosse Natale! Per adesso posso dire che la storia mi intriga e che questo Dean disperato per essere già finito nei guai è davvero esilarante! Si sente proprio la disperazione che prova! Insomma, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Ah, raramente leggo traduzioni così scorrevoli! Sei davvero brava!
A presto,
Lirin Chan