Not All That
di totalizzyness

29/12/14, ore 22:18

oddio, sono tutta un awww, è davvero bellissima e quando sono arrivata al punto dei legami covalenti ho detto "hey! io li so forse anche meglio di Castiel" , perchè sai, faccio il chimico biotecnologico

13/12/14, ore 09:45

Questa fanfic è assolutamente fantastica! Ho letto fino al decimo capitolo in un lampo :')
È bello il fatto che fino ad ora Dean e Cas non si siano neanche baciati, ma si comportano come fossero fidanzati (aprire la portiera dell'altro, dormire a "cucchiaio", guardare le stelle... aw!). Ti/vi ringrazio per averla tradotta -e, a proposito, sei/siete una/delle traduttrice/i eccellente/i! *-*

06/09/14, ore 11:16

Bellissima storia! Grazie per averla tradotta! Spero che in futuro tradurrai altre Destiel o Sabriel. Sei stata bravissima!!!

06/09/14, ore 10:39

Ottimo lavoro come sempre, anche la frase "allungata" di Balth è perfetta, unico appunto: "con tuo fratello e il tuo migliore" hai dimenticato la parola "amico"

05/09/14, ore 18:45

Ma povero Cas! Mi sembra proprio da lui dare il via libera a Dean, perché vuole vederlo felice e lui non riesce a soddisfare le sue... necessità. Ottima traduzione!

05/09/14, ore 18:11

Spero che gli auguri di Gabriel non abbiano il copywrith, perché ho intenzione di riciclarli per questo Natale :-P Capitolo fantastico e come sempre tradotto alla perfezione, unico appunto: "dove Dean dovette spiegare in qualche ai nonni", penso che o manca "modo" o che "in qualche" sia di troppo. Ottimo lavoro!

04/09/14, ore 09:50

Quanto mi è piaciuto questo capitolo! Il discorso di Balth a Dean sul perché Cas è così, la serata fra uomini, la scena di Crowley che sputa la Coca Cola su Gabe è epica e poi finalmente lo slinguazzamento fra Cas e Dean! Ah! Dimenticavo il compiacimento finale di Balth e Gabe

04/09/14, ore 09:18

Certo che vedere Jonh che accetta così di buon grado che Dean abbia un ragazzO è decisamente strano ma questa è una scelta della scrittrice, non tua, pertanto passo oltre (no, non nel senso che intende Melinda Gordon). Il lavoro che stai facendo è eccellente, mi piacciono le tue scelte stilistiche per rendere al meglio i vari modi di dire americani che in Italia non esistono

03/09/14, ore 09:22

Capitolo dei cattivoni! Prima la mafietta scolastica "Ti diamo solo un consiglio da amico, ah", poi Raphael, sempre insopportabile, "Parliamoci chiaro, noi siamo esseri superiori e tu solo una scimmia senza peli", infine Jonh Wincester che deve ancora digerire la notizia che Dean ha un ragazzo ma non è gay. Ottima traduzione!

03/09/14, ore 08:57

Finalmente il primo bacio! Sono troppo pucciosi insieme! Adoro Sam e le sue perle di saggezza!

02/09/14, ore 20:16

Finalmente l'amore trionfa! Ora Dean dovrà trasformare un tranquillo asessuale in uno scatenato deansessuale

02/09/14, ore 19:51

Sai che adoro la famiglia di Castiel? Tutti che si danno da fare per renderlo felice, semplicemente adorabili! La fiction è tradotta da Dio! (giusto per restare in tema)

29/08/14, ore 14:49

Voglio quella foto! Ne farò un poster e l'appenderò in camera mia! Capitolo tradotto benissimo!

29/08/14, ore 14:13

Come ci si veste per andare in un ristorante di lusso? Mettendo su le scarpe buone e pettinandosi. Grande Gabe! E il sonno di bellezza di Balh? Wow! Qualche svista "non possiamo andare tutto tutti"; "rimasero in religioso" immagino che manchi "silenzio"; "Io non mi fare scappare l'occasione!" "farei"

28/08/14, ore 09:12

Ma sai che voglio provare anch'io il caffè al caramello macchiato con doppia panna, praline di cioccolato e marshmallow a parte? Scherzi a parte anche questo capitolo è dolcissimo, Cas che ha paura di essere noioso e Dean che vuole fare qualsiasi cosa vuole fare Cas. Unico errore di battitura: suggerrì Castiel.