Not All That
di totalizzyness

21/01/13, ore 14:59

Aw, Cassie è adorabile, ma dovrebbe avere un po' più di fiducia in sé stesso. Mi piace tanto la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 Grazie per la traduzione,

Sherlocked

21/01/13, ore 14:44

L'ho amato come al solito! E condivido appieno la scelta per quanto riguarda il titolo, certe volte è proprio tosta riuscire a tradurre bene rimanendo fedeli all'originale! Ma stai facendo un lavoro diviiiino! :D Aspetto con super ansia il prossimo capitolo! (Amo Balthazar! <3)
-Anna

19/01/13, ore 12:28

Le giornate di studio mi sfiniscono ma dovevo assolutamente commentare! È arrivato Balthe e non potrei essere più felice... è un cazzone ovunque, lo amo per questo! Questo salvataggio da parte del "re" della scuola calza a pennello e finalmente Dean potrò uscire con i Novak senza che venga malmenato/minacciato. La cosa poteva diventare davvero un problema!
Una cosa mi ha un po' disturbata: quell'atteggiamento quasi da sufficienza di Balthe nei confronti di Chuck e Becky. Per carità, non lo farà per cattiveria ma boh... mi ha lasciata un po' perplessa.
Per il resto è stato un capitolo molto soft e mi sono mancate molto le mail (le adoro, non posso farci nulla) e non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa perché casa DOVRA' partecipare!
Me molto felice di questo aggiornamento!
Grazie di allietarmi queste giornate buie e piene di studio con questa magnifica traduzione ♥
Un bacione,
E.

02/01/13, ore 15:01

Eccomi qua! Se ci sto mettendo molto a scrivere rispetto all'ultima recensione, è perché ho riletto il capitolo.
Cass e Dean sono troppo fluffosi con le e-mail, li adoro. Questa ff è dannatamente Destiel, non c'è nulla da fare. Per fortuna ♥
Mi stavo quasi dimenticando: non ho ancora definito l'autrice un fottuto genio. Ecco, ora mi sento meglio.
In realtà mi sento ancora parecchio ingrata per aver riempito solo l'autrice e non te. Grazie mille per tutto il tuo lavoro, grazie davvero di star traducendo questo gioiellino. Sei davvero faiga. *inizio del momento stupido* Ci ho messo più o meno sei ore a scegliere l'aggettivo, quindi occhio eh ù.u *fine del momento stupido*
Che altro dire? Perdonami per l'abominevole ritardo, non lo farò mai più. Please!
Ah, tra l'altro, auguri di buon anno a te e a totalizzyness, anche se in ritardo.
A presto! c:
matipare

02/01/13, ore 14:48

Mi faccio schifo da sola per non aver recensito in orario. Eccomi qua, un mese dopo, a recensire il terzo capitolo. Qualcuno mi uccida. Detto ciò, spero che tu non te la sia presa! Per farmi perdonare, sto recensendo tutti e due i capitoli ora *che brava bambina, eh* ♥
È magnifico. Io lo ribadisco, continuerò a dirlo in tuuuutte le recensioni, l'autrice è un fottuto genio. Ogni personaggio, ogni minuscolo dettaglio è perfettamente infilato in quest'universo parallelo di Supernatural, e i personaggi sono dannatamente IC!
Seriamente, sembra quasi di guardare un episodio ambientato, appunto, in un'altra dimensione, tipo quelli quando ancora no sapevamo chi fosse il trickster :')
Per esempio, l'ossessione di Becky per Buffy è qualcosa di geniale, assolutamente.
Scappo al prossimo capitolo, a tra poco.
Ah, sprechiamo una parolina per l'arrivo di Baby u.u
matipare

27/12/12, ore 01:18

Più vado avanti a leggere e più bramo il capitolo successivo, mi piace troppo come scrivi e questa storia mi ha davvero preso molto. Per quanto mi riguarda i termini usati nei confronti di Cass sono più che appropriati. Oddio lo scambio di mail è favoloso! Alla prossima, non vedo l'ora!

24/12/12, ore 18:13

Uh, per fortuna ce l'ho fatta a recensire oggi, se no col Natale di mezzo chissà a quando mi riducevo!
Prima di tutto, un ringraziamento ai solerti tecnici che hanno mi permesso di leggere l'aggiornamento. GRAZIE TECNICI, GRAZIE. ù__ù

Passando invece al capitolo, devo dire che mi è piaciuto davvero molto, a partire dal titolo! XD
Sto iniziando a conoscere i personaggi, quindi più vado avanti e più apprezzo... oltretutto, incredibile ma vero, io che in genere sono Team Balthazar, qui adoro Gabriel in maniera esagerata! E' stato caratterizzato molto bene, sbruffone ma senza strafare, e mi piace la sua complicità con Dean, sì sì ^__^
Castiel che spiega le sue inclinazioni (o meglio, non inclinazioni) sessuali a Dean serio e compito come se gli stesse spiegando una formula matematica mi ha fatta impazzire, così come Dean che si impegna nella ricerca per fare buona impressione... anche se ora sono proprio curiosa di sapere chi ha raccontato certe cose sulle attività "ricreative" del forzuto Cas a Gabriel!
Anche lo scambio di mail con velati eufemismi sulla zoccolaggine di Lisa è stato notevole ;)
Insomma, non so se sia molto chiaro, ma ormai questa storia mi ha definitivamente catturata... anche se non capisco perché mai qualcuno dovesse sentirsi offeso dall'asessualità o pansessualità di Castiel, trovo la prima nemmeno così strana e la seconda come una bella cosa, perciò... stai tranquilla, io di sicuro non mi sono offesa ^^

Grazie come semre per il tuo lavoro, sei bravissima!
A presto :D

24/12/12, ore 17:26

Eccomiii, con un po' di ritardo sono riuscita a leggere il nuovo capitolo tradotto! Quanta tenerezza che mi fa Castiel! ** e Gabe è un vero e proprio badass! :D Sempre i miei compliments per la perfetta traduzione! Ora aspetto gennaio per il prossimo episodio/capitolo! :D

21/12/12, ore 04:36

Povero Cass, che mi collassa per il troppo studio.
Ecco, era scritto sulle pareti della mia scuola. Studiare uccide xD Deve distrarsi, in qualunque modo. Soprattutto qualunque modo che abbia come protagonista anche Dean!
Ho come l'impressione che il nostro Winchester senior diventerà parte integrante del computer che deve ancora comprare...
Ah! Una cosa che ho dimenticato nei capitoli precedenti! Io AMO Sammy fanboy xD

Grazie ancora per lo splendido lavoro che stai facendo nel tradurla :D
E bellissima l'immagine finale! Ahahahahahah dovrebbero farci un libro!!!!

21/12/12, ore 03:55

XD Gabriel mi ricorda sempre più il gioco dei Pokemon ahahahahahah Non so se ci hai mai giocato.
Ci sono degli omini che ti chiamano al telefono quando meno te lo aspetti per dire le cose meno sensate dell'universo. Ecco! Lui! Una specie di folletto-mina vagante xD però a differenza di quegli stupidi omini, lui é tenero *^*
Castiel é strano forte xD Ma é ugualmente un amore <3 e poi, poverino...nessuno che vuole davvero diventare suo amico. Che cosa triste...
Per fortuna é arrivato Dean! *^* Caro, lui (eh vabbò, io sono di parte quando si tratta di loro due >.< )

21/12/12, ore 03:01

LaTum!!!!!!!! *^*
Non so se ti ricordi di me, avevo letto sul th&twincest forum una jost tradotta da te, sono felicissima di ritrovarti qui!!!
Tu scovi sempre queste chicche *___*
Il primo capitolo é fantastico, sono curiosissima!
Vado a leggere i prossimi ^__^

18/12/12, ore 01:33

Arrivo sempre in ritardissimo, sono famosa per questo, ma alla fine arrivo sempre ed è la cosa importante XD
Come d'abitudine ormai ti faccio i miei complimenti per la traduzione, sei impeccabile e capitolo dopo capitolo la traduzione si fa sempre più scorrevole.
Si vede l'impegno che ci metti e quanto ti riesca bene e ti auguro davvero di riuscire a diventare interprete, il talento non ti manca!
Detto questo passiamo a questo capitolo tre.
Che devo dire?
Amo sempre di più lo scambio di e-mail fra i due piccioncini e adoro il modo in cui scrive Castiel, lo spupazzerei per tutto il tempo!
Gabriel è il mio amore invece, le barzellette sconce...in francese! Come si fa a non amarlo? XD <3
E' arrivata anche Becky e ho riso troppo, sembro io con tutti i telefilm con cui vado in fissa anche se le coppie sono sempre slash XD
E Chuck è troppo dolce. Amo quell'uomo.
Jess che pensa che Dean sia carino come i vecchietti mi ha fatto morire e sono sempre più curiosa di vedere i gemelli!
Davvero un ottimo capitolo, fin ora il mio preferito!
Ti ringrazio tanto per il lavoro e alla prossima recensione che arriverà in ritardo ma arriverà XD
Un abbraccio, Kia.

10/12/12, ore 23:20

Yuuhuuu! Terzo caaapiitoloo! Come al solito complimenti per la traduzione! Questa storia mi prende un sacco, anche se so già come andrà a finire! E l'autrice non caricà più capitoli nuovi T_______T tristezza infinita! Ti sto anche seguendo su Twitter ora, non posso perdermi i prossimi capitoli! Continua così :D

10/12/12, ore 23:09

Mamma mia.
Eoni per riuscire a buttar giù una recensione. Sono cattiva, molto cattiva...
In compenso tu sei molto buona, fin troppo, a sbatterti per aggiornare così in fretta questi lunghissimi capitoli (che vanno giù talmente lisci da sembrare quasi corti)!
Continua così che vai alla grande! ^^
Mi sta piacendo molto l'evoluzione del rapporto tra Dean e Chuck, e mi ricorda un po' quella tra il piccolo Sammy e il suo amico sfigato nella puntata dove facevano ritorno al loro vecchio liceo.  :)
L'ossessione di Becky per Buffy e Spike è fantastica e la condivido in pieno, potremmo diventare ottime amiche io e lei!
Bello anche lo scambio di mail fra i nostri eroi, con Castiel che man mano si ammorbidisce e si confida come non ha mai fatto prima, e Dean che gongola per così poco!
Dean, Dean, tu non me la racconti giusta, e l'hanno già capito tutti! XD
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere la continuazione <3

A prestissimo, un bacione e ancora complimenti, sia a te che all'autrice.

07/12/12, ore 00:58

Aaaaaaaahw, finalmente hai aggiornato!
Dean e Castiel sono carinissimi, giuro. Castiel è così tenero, e... boh, attira coccole! (?)
Sam è un mito, come sempre, ahahahah giuro, adoro tutto questo!
Mi piace, mi piace e mi piace!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *O*