Not All That
di totalizzyness

09/01/20, ore 06:17

Che carino Dean che sorride quando legge i messaggi di Castiel 😍😍😍
Jessica... confesso che avrei preferito Sam con Gabriel, ma cercherò di farmi andar bene la cosa 😅😅
(Recensione modificata il 09/01/2020 - 06:17 am)

09/01/20, ore 05:39

E' linguaggio sms... quando hai solo centosessanta caratteri a disposizione ti devi arrangiare.”
Gabe agahah!! Ma che anno è? Non hanno i telefoni nuovi ? lol cmq io appartengo anche a quella generazione! Che tempi!!

Quanto adoro Cas e Dean che si scambiano email 😍
E Cas è così dolce a preoccuparsi 😍
Solo che non ho capito se fai il primo anno con Dean oppure no Perché prima dice che ha delle persone che gli ronzano intorno da parecchio poi dice che ha scoperto di questa cosa solo a settembre 🤔🤔

Ps quanto è bello Dean che lascia il suo indirizzo mail pure davanti a Sam perché non ha nulla da nascondere! Vorrei provare anche io questa ebbrezza con la mia famiglia 😂
(Recensione modificata il 09/01/2020 - 12:22 pm)

09/01/20, ore 05:23

Cosa diavolo era quello?!” sibilò Sam prendendo da bere.
“Quello era Gabriel e il tuo biglietto di sola andata per la Valle dei Calci in Culo!”

Non avevo mai sentito parlare di una cosa del genere! Ora i ragazzi più popolari che non bisogna parlare loro, ms sono loro a parlarti! E bisogna evitarli invece che loro evitano te ! Questo ê bullismo al contrario 🤣🤣🤣🤣

Questa storia sta sfolgorando anche me, non c'è niente da fare, le autrici britanniche hanno quel qualcosa in più 😍 vorrei che EFP fosse pieno di storie inglesi, detto questo, Dean ancora non si rende conto che è lui a sbagliare a cercare di sottomettersi al volere dei compagni! Non vedo l'ora che comincerà a fare amicizia seriamente con i Novak e poi voglio ridere 🤣🤣
(Recensione modificata il 09/01/2020 - 05:31 am)

25/11/18, ore 18:52

Questa fanfic è davvero stupenda, è scorrevole e parla di argomenti molto importanti. L’ho letta tutto d’un fiato e poi affronta infatti l’argomento sessualità, e trovo che sia semplicemente meraviglioso il modo in cui viene affrontato. E poi è davvero bella. Abbiamo un Dean che dopo nemmeno un giorno infrange la prima regola ahahahah sempre il solito xD ma ti ripeto, ho adorato il modo in cui si affronta l’argomento asessualità di Cass, e tutti i suoi piccoli ma significativi progressi che lui sceglie di fare per amore di Dean. E ho letteralmente amato, i fratelli di Cass soprattutto quando finalmente fanno capire a quei due cosa provano l’uno per l’altro, ma anche il modo semplice ed efficace in cui si “Intromettono” solo per vedere il fratello felice (la reazione di Gabriel e Balthazar al messaggio finale di Dean mi ha fatto rotolare dalle risate xD). Sei stato bravissima a tradurre questa storia, e davvero complimentoni all’autrice perché è davvero meravigliosa, e sicuramente la rileggerò volentieri *-*

Un abbraccio

21/06/18, ore 12:07

Ciao! Mamma mia ho appena finito di leggere questa meravigliosa fanfic, e niente penso di non aver mai letto una fanfic così dolce. Di solito, non mi piacciono tanto quelle fluffissime ma questa mi ha veramente rapita, non riuscivo a staccarmi e la sto già rileggendo (finirà nelle preferite assolutamente) e poi trovo che sia tradotta benissimo (ti capisco, ci sono certe forme in inglese che tradurle è difficilissimo, anche quelle un pò volgari per noi e per loro no XD) però è tutto davvero splendido. E poi è scritta in modo semplice e leggero, nonostante tratti comunque di situazioni e sentimenti complicati. E poi ti coinvolge, ad ogni capitolo in cui Cas faceva anche il più piccolo progresso a momenti ero più felice io che tutti i fratelli di Castiel messi insieme, e a proposito di loro sono geniali, e ben inseriti nella storia (ho adorato quando si sono letetralmente "intrufolati" per far mettere insieme quei due testoni), soprattutto Balth e Gabriel (il loro prendere in giro è adorabile xD)  Davvero bella, spero che ne tradurrai altre così belle, anche perchè sei davvero bravssima!

xx

03/07/17, ore 23:23

Wow!! Non c'è che dire!! Mi è piaciuta molto questa storia. Ha trattato di argomenti che non si sentono molto, però non mi sono sembrati volgari. Mi è piaciuto Cas come ha affrontato la questione della sua asessualità con Dean, come poi il quale lo ha aiutato ad affrontare la cosa piano piano (il messaggio finale mandato a Gabriel, mi ha fatto sorridere parecchio ;)). Ovviamente c'è da ringraziare anche Balthazar se quei due ragazzi hanno raggiunto anche quel tipo di intesa. Dean e Cas li ho trovati dolci e carini, ma non pesanti. Comunque sappi che ho letto questa ff in un lampo, nel vero se della parola! Un abbraccio grande, Ali :D

03/07/17, ore 16:29

Questi due ragazzi sono dolci, carini e coccolosi!! <3 Dean è molto dolce e premuroso con Cas, ha già capito tutto. Cas nonostante la sua timidezza, vedo che (sarà perché sono all'inizio) con Dean riesce ad aprirsi, di non farsi troppi problemi e ad essere se stesso. Credo che sia una cosa bella!!
Ciao e alla prossima!! ;)

03/07/17, ore 16:14

Finalmente questi due ragazzi ce l'hanno fatta a fare quel passo tanti atteso!! ^.^ vediamo un po' ora come si evolve la situazione e come reagisce il nostro Cas al sesso. Per non parlare di Dean, sono curiosa anche di lui, voglio vedere il tutto, insomma! Un bacione!! <3

03/07/17, ore 15:12

In questo capitolo troviamo un Cas e un Dean davvero carini. Penso di dare un grazie a Balthazar perché ha permesso a Dean di andare da Cas per parlare e conoscersi (mi sa nel frattempo sia successo anche qualcos'altro!!). Verso la fine del capitolo si nota che fra i due c'è una certa sintonia. Comunque bravo anche Sam! Spero che gli vada bene con Jess. Vediamo un po' come va!!;) Ciauzz!! :)

08/07/16, ore 12:13

la storia in se è bella, ben impostata ma il finale mi ha lasciato leggermente incompleta ç___ç

24/01/16, ore 01:47

infinitamente grazie per averci tradotto questa bellissima fanfiction! veramente carina! ho adorato la pazza famiglia Novak, in particolare Gabe e Balthazar, il rapporto fra Sam e Dean, e l'approccio così delicato e mai volgare a questi tipi diversi di sessualità!!
COMPLIMENTI!

22/01/16, ore 18:57

molto bella come introduzione! mi piace la versione scolaresca dei nostri cacciatori/angeli. troppo bello Gabriel-buffone della scuola e Castiel super nerd!? ci sta proprio! <3

09/12/15, ore 15:39

Devo dirti che questa storia mi è piaciuta tantissimo! L'ho trovata così dolce e tenera! Tutto l'iter del loro innamoramento è stato dolce e tenero! E l'intervento dei fratelli e sorelle di entrambi per farli mettere insieme...beh è stato semplicemente incredibile!
Ho apprezzato molto il tema "famiglia Novak" e la moltitudine di personaggi di cui è composta...il loro modo di essere uniti, di divertirsi, di volersi bene e di proteggere il giovane e particolare Castiel.
Ho apprezzato moltissimo anche il tema della asessualità, non è una cosa che si sente tutti i giorni, e difatti dopo aver finito la storia sono andata a documentarmi. Un argomento molto ampio e dai numerveoli risvolti!
Il top è stato tutto il percorso step by step fatto da Castiel per superare le proprie paure e reticenze e diventare un uomo (sostenuto in questo da uno splendido Dean e soprattutto da un amorevole Balthazar)
Il messaggio che Dean poi manda a Gabriel alla fine è qualcosa di unico...
Complimenti!
Sara

25/06/15, ore 18:43

Questa è una delle migliori Destiel che io abbia mai letto.
Complimenti all'autrice, e anche a te che l'hai tradotta praticamente alla perfezione cwc.

Ho apprezzato particolarmente Dean, che per una volta non è il classico Dean della serie TV (quello finto duro e burbero), e Gabe, ma Gabe è sempre e comunque il mio preferito, quindi non vale.

Tra parentesi, non capisco perché possano averla trovata offensiva; a mia parere, dato l'argomento che trattava, è stata scritta più che bene.

Bene, ora levo le tende haha.
Ancora complimenti, e alla prossima👋

09/05/15, ore 11:30

Woah! Ho amato questa fanfiction e sono molto contenta che tu l'abbia tradotta e pure molto bene. Come sono contenta che qualcuno parli della demisessualità.