Not All That
di totalizzyness

17/09/13, ore 02:20

LoL
E fu così che ebbero inizio i dilemmi esistenziali di John sulla sessualità di suo figlio xD

Comunque Cass é sempre più dolce mano a mano che i capitoli vanno avanti. Gabe é adorabilmente pestifero <3
Sammy é il fratellino rompiscatole dell'anno, ma non si può non perdonare qualcosa a quegli occhietti pucciosi!
E Dean é così tenero quando si fa tutte quelle paranoie sul non meritarsi Cass... Mi viene voglia di sprimacciarlo tutto >.< Per fortuna ci pensano Cassy e Sammy a rassicurarlo!

Grazie ancora per il capitolo e la puntualità, tesoruccio <3
Sei grande! *spuccia LaTum*

15/09/13, ore 00:35

Non riesco a decidere se l'arrivo di John Winchester sia una buona o cattiva notizia. Dipende tutto da se si comporta come nella serie tv o no, ma dubito che il vero John avrebbe accettato un eventuale ragazzo di Dean, quindi stiamo andando sulla buona strada. Sono così felice per loro! Finalmente una fanfiction con i personaggi che stanno bene, sono felici, e hanno pochi ostacoli sulla loro strada. Evidentemente su questo sito c'è poca gente che pensa che se lo siano meritati dopo tutti i casini successi nella serie. Spero solo di non aver parlato troppo presto... Comunque non è assolutamente un lato negativo, una fanfic tranquilla ci voleva. Gabriel è sempre il solito, anche se a volte è un idiota ha i suoi problemi, ed è disposto ad aiutare nel momento del bisogno, sono felice che non lo abbiano descritto come un incapace che da solo problemi, a volte ho letto anche questo. Raphael si sta dimostrando in linea con la simpatia che trasuda nella serie, spero non diventi un problema per la coppia. Le traduzioni andavano benissimo, scusa se lo faccio spesso presente ma credo che a tutti faccia bene sentirsi apprezzati ogni tanto, e poi lo penso davvero. Il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà,

14/09/13, ore 17:51

“Normalmente ti direi di farti da parte, ma vedere che tutti sembrano essere contro di noi... beh, mi spinge a essere ancora più caparbio!”[1]
“...sarebbe a dire?”
“Ostinato.”

Questa citazione mi ha fatta sorridere. E' un momento divertente ma anche tenero, non so, è tutto così nuvolettoso e fluff e mi piace tanto, sìsì.
Come sempre hai tradotto benissimo, e loro due sono fantasticherrimi (?).
Awh, che meraviglia di FF che è questa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! :)

14/09/13, ore 15:57

Ciao, sono una nuova lettrice! Ho aspettato che pubblicassi il capitolo per recensire.
Devo dire che questa storia mi ha preso subito, si legge piacevolmente e ha una bella trama.
Il capitolo precedente mi è piaciuto da morire, anche perché Dean e Cas sono davvero stupendi e dolcissimi in questa Destiel.
Mi piace anche l'amicizia tra Chuck e Dean, è originale, sì.
Adoro anche Gabe, è davvero fantastico ed è adorabile.
Raphael un po' meno forse.
Se posso sapere, più o meno quanti capitoli sarebbero ancora?
Non voglio che Cas e Dean si lascino o litighino, sono davvero troppo teneri per litigare.
Non penso di aver altro da dire, solamente che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/09/13, ore 23:47

Eccomi qua, pian pianello recupero terreno!
Cosa vuoi che ti dica? Il mio entusiasmo per questo capitolo, nonostante sia passato del tempo dalla prima lettura, è rimasto intatto... i due pulcini (sono delle pallette di fluff che fanno pio pio) finalmente si sono messi assieme!
Thank you, God.
E grazie anche a tutta il gruppo di impiccioni bastardi che ha contribuito, non se ne poteva più! Sai bene che attendevo questo momento con ansia, e dopo mille peripezie (davvero, sembrano mesi, altro che una settimana!) ci siamo arrivati!
Ovviamente non poteva accadere in modo semplice e lineare, tanto per cambiare le insicurezze di Dean riguardo al proprio valore lasciano il segno anche qui e abbiamo sfiorato la rinuncia... ma l'amore trionfa! (mai avrei pensato di scrivere una cosa del genere parlando a Cuore di Pietra, anche se non sei la diretta responsabile dell'andamento della fic) °_____°
Il fatto che Castiel non arrivi ai fatti più basilari e chieda sempre spiegazioni su qualsiasi cosa lo rende tremendamente alieno, distaccato dalla realtà e dalle convenzioni come il Castiel della serie, però contestualizzato in un modo differente e credibile... mi piace! E' strano, surreale... è Cass.
Sulla loro commedia degli equivoci cosa vuoi mai che ti dica? Rode sempre quando le cose si incasinano per un nonnulla, o perché i personaggi sono così insicuri da autoconvincersi delle cose più stupide... ma il lieto fine è in agguato, e già immagino lo zucchero che ti scorre nelle vene mentre traduci XD
Il super complotto globale via sms inizialmente è quasi riuscito a mandarmi in confusione, ma dopo aver capito chi mandava cosa a chi, è stato divertente... saranno pure maschi, ma la banda Novak e Co. è subdola come un branco di femmine particolarmente carogne, cosa resa ancora più evidente dall'assoluta imbranataggine delle loro vittime... che sono dei cipollini assurdi! *__*
Perciò, pollice su e abbi fede, prima di compiere i 70 riuscirò a recuperare tutte le recensioni >_<
A presto, spero, e un bacio :*

03/09/13, ore 16:32

Ok, ce la posso fare.
Recensirò come un granchio, un gambero, o una cozza ubriaca, ovvero andando all'indietro.
Ormai, ritardo per ritardo, qualunque cosa io faccia, sarà comunque una cosa in più rispetto al nulla che ti ho propinato fino ad ora >__<
Ma torniamo al capitolo: AWWWWW.
Dopo le millemila parole che ho letto prima di arrivare ad un significativo avvicinamento tra i nostri due peluche (dai, sono troppo teneri!) temevo seriamente che per arrivare al primo bacio ci sarebbe voluta una vita (mi univo ai Novak nel pensarlo, insomma) e invece... voilà, detto fatto! *__*
E sono così carini, questi due, così ingenui e impacciati (anche Dean, sorprendentemente)... Castiel sempre un po' formale anche nelle sue manifestazioni d'affetto mi fa morire dal ridere, ancora un po' e Dean dovrò fare domanda in carta da bollo per un bacetto, Dean innamorato come un cretino e rispettoso all'inverosimile non mi sembra nemmeno strano come dovrebbe, e la cosa è assolutamente positiva, vuol dire che i personaggi sono credibili e hanno una personalità coerente.
Da cui in poi immagino che inizi la lunga scalata di Dean per arrivare alle mutande del nostro angioletto, che non mi sembra più tanto asessuale eh... XD
Aspetterò con gioia il prossimo capitolo, intanto mi porto in pari con le altre recensioni. ^^
Brava, a presto e un bacione!

01/09/13, ore 18:09

Aw, questo capitolo è cooosì melenso... Di solito non mi piace, ma mi pare ovvio che con alcune coppie è un'eccezione ^^ lo sapevo che Bobby non avrebbe reagito male, e la famiglia di Castiel è assillante e adorabile allo stesso tempo. Il finale è stupendo, Sammy sa sempre cosa dire (e quando mettersi a ridere in faccia a Dean. Beh, in quella situazione bisogna ammettere che l'avrebbe fatto chiunque). Mi dispiace se nelle mie recensioni ci sono sempre commenti del tipo 'aww', ma è l'unica cosa che mi viene in mente dopo aver letto uno di questi capitoli :3 le cose che hai cambiato/lasciato in originale penso fossero accorgimenti necessari per la storia, come sempre, quindi smettila di pensare di aver fatto un pessimo lavoro! Ancora grazie per questa traduzione, il capitolo mi è piaciuto tantissimo,

01/09/13, ore 03:33

Capitolo davvero molto dolce!!awww...sono tuttibe due dolcissimi e molto teneri!!!:)li adoro come adoro questo capitoli e l'intera Fiction!!Dean e' troppo dolce ad aspettare i tempi di Castiel!!Meritano entrambi la felicita'!!complimenti ottino lavoro!!:)mi piace davvero molto ogni volta un emozione nuova!!attendo il seguito!!ciao un bacio.<3<3<3

31/08/13, ore 19:09

Awwwh, questo capitolo è dolcissimo, mamma mia!
Dean è tenerissimo, Cas è tenerissimo, la famiglia Novak mi fa morire, sono troppo buffi, tutti così iperprotettivi e fangirlanti.
E Sam e Bobby... sono Sam e Bobby! Fantastici, giuro!
Mi è piaciuta da morire la scena del loro primo bacio. Dean è così dolce... *piange di CCCCIOIAH*

Adoro, adoro e ancora ADORO!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/08/13, ore 04:32

LaTum!!!
Come vedi di tanto in tanto scompaio, ma tu non preoccuparti perché prima o poi recupero sempre i capitoli! In effetti mi mancavano questo e il precedente ^_^
Ma questo é stato... Ooowwww
Tralasciando il fatto che io ho un debole per Dean sofferente (e un Dean che salta il pranzo per stanchezza e nervoso lo é a sufficienza lol)
Ma poi... Vogliamo parlare di quanto sono carini insieme?! Cioé! Come le innocenti coppie di bimbi!
Non si sono nemmeno baciati ma è stato tutto talmente adorabile e fluff e.... *///* AMORIIIII!
Per non parlare delle famiglie Novak-Winchester che in serata presumo si ritroveranno in combriccola per festeggiare con qualche spettacolo pirotecnico! Ahahahah
Beh, é davvero molto tardi e devo cercare di dormire un pochino, quindi ti lascio, sperando che la breve recensione ti abbia almeno fatto piacere, anche solo un millesimo di quanto rende felice me leggere le tue traduzioni ** (a proposito, grazie per tradurci queste perle, non mi stancherò mai di dirtelo!)
Un bacione,
Vale <3

PS: anche io chiamo sam "alce" e il riferimento credo fosse abbastanza chiaro, soprattutto per chi segue le dirette (tradotto: il 90% del fandom xD)

11/08/13, ore 08:35

Lo so, sono una persona orribile perché non ho commentato gli ultimi capitoli ma credimi, sono indietro con tutto: aggiornare la storia, rispondere alle recensioni, e così via. Il motivo? Il caldo! Mi sveglio all'alba per approfittare delle ore "fresche" ma devo studiare, non posso fare altro!
Ad ogni modo non potevo non commentare QUESTO capitolo. Lo ammetto, sono rimasta scettica fino alla fine perché il piano criminale di Gabe e Sam non mi convinceva granché e anche perché cavolo, odio quando ti fregano il cellulare e leggono la corrispondenza. È una cosa che mi manda in bestia!
Ma bisogna ammetterlo, i due piccioncini avevano bisogno di una spinta e finalmente abbiamo raggiunto un obiettivo. Quando si sono abbracciati ammetto di aver applaudito anche io e di aver sorriso come una scema.
Ottima la scelta dell'abbraccio e non del bacio, se ci vanno con i piedi di piombo lo capisco e be' non sarebbe stato proprio romantico scambiarsi il primo bacio in un officina, no?
Bellissimo capitolo, la traduzione è perfetta come al solito e io aspetterò con ansia il prossimo capitolo ♥
Un bacione enorme,
E.

11/08/13, ore 01:41

Adoro questo capitolo!!::)Finalmente Dean si e'deciso!!!Wow!!:)grazieeeee!!Alla fine dai non e' andata per niente male anche se hanno interferito!!;)Ho trovato molto tenera la scena in cui Dean cercava di chiedere a Castiel se voleva diventare il suo ragazzo!!awwww....immagino la felicita' di Cas!!sei stata fantastica!!!recensiteeeeee!!XDbellissimo<3<3<3a presto un bacio.continua cosi!!!

11/08/13, ore 00:46

YAAAAAY! Finalmente! Non sai che gioia sia per me poter leggere questo capitolo in italiano, è una delle mie fic preferite in assoluto. Grazie mille per il lavoro che stai facendo <3

10/08/13, ore 23:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!! *si sente 'halleluia' partire in sottofondo* sono felicissima. Purtroppo essendo tardi ho dovuto chiudere la porta della mia camera prima di lasciarmi andare ad un balletto di felicità, qualche saltello e l'abbraccio di un cuscino. YAY, FINALMENTE! La reazione dei cugini e parenti vari è più che giustificata, santo cielo, io gli avrei dato una medaglia alla fine. Sono così cariiiini (ok, mi scuso ma questo capitolo ha tirato fuori la fangirl melensa e zuccherosa che c'è in me)! Haha, Sammy è un vero genio, il suo piano è sicuramente migliore di quello ideato da Gabriel e Balthazar. 'Alce' lo definisce benissimo, neanch'io ricordo come l'hanno tradotto in italiano, ormai sono talmente indietro con le stagioni che le puntate le guardo in inglese sottotitolate. Povero Dean, in questo capitolo è stato un po' incastrato, almeno Castiel poteva stare tranquillo nella sua beata ignoranza, e soprattutto non ha dovuto iniziare a sbattere la testa sul tavolo. Ho avuto un sorriso tutto denti da orecchio a orecchio per tutto il tempo, che è riuscito ad aggravarsi man mano che i parenti prendevano il sopravvento sulla coppia (spero tanto che nessuno mi veda mai leggere cose del genere, potrebbero scambiarmi per un serial killer). Il banner è stupendo, e tra l'altro credo di aver visto altri suoi disegni in internet, è possibile? Mi sembra di riconoscere lo stile... Ho adorato questo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà al loro primo appuntamento ufficiale!

10/08/13, ore 20:14

c-cosa!? ._. si abbracciano e basta!? ma quando limonano Santo Odino Onnipotente XD
No, a parte scleri da Destiel Fan Porn(?) ... yah!!!!! capitolo con Dean che sembra me la mattina a scuola e poi tutti questi sentimenti...
Come ho detto a tutti quelli con cui ho sclerato mentre leggevo sta cosa (si credimi che appena ho ricevuto la notifica da twitter, mi sono fiondata qui immediatamente dal mio Iphone XD)... cmq, in questo capitolo ho amato alla follia quel malefico di Sam.