Ice Storm
di britt4ever

12/02/13, ore 20:46

Ciaoooo :D
Allora, premetto che ho sempre odiato Gabriel, ma in questo capitolo lo avrei seriamente torturato u.u
Bhè che dire, mi è piaciuta tantissimo la parte in cui William dice che anche se non è pronto a dirle "ti amo" è per lei che ora si trova sotto tortura dai ribelli, infondo come dargli torto? u.u
Mi hai dato degli spoiler sul capitolo 25 che mi faranno rimanere sulle spine fino alla prossima pubblicazione *-* .. Comunque si, l'idea che mi hai descritto di avere sul capitolo 25 mi piace tantissimo *--* , credo che non avresti potuto trovare idea migliore :D ..
Infine per quanto riguarda "l'indovinello", credo che uno dei prossimi personaggi sia o la sorella di William o il Capitano!!

Bhè, che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
-Brava *-*

12/02/13, ore 16:39

ciao, è la prima volta che ti scrivo, ma è da un po' che seguo la tua spettacolare storia cc:
allora, direi che il personaggio sia o Bordon o Wellsie! ^^
troppo testardo il nostro bel colonnello, povera Bea :((
bé, aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto <3
ciao bella e un bacio xx

12/02/13, ore 10:53

Ohh, che dolce William *-* .. Bhè direi che il sogno di Bea lascia trasparire molto le sue paure u.u ..
Aggiorna presto *-*
Ciaoooooooo :D

09/02/13, ore 20:57

cosa !?! oddio Will è impazzito !!! è innamorato perso povero uomo xD ehhh non ha più lo smalto di un tempo se si abbassa a faer la vittima pur di stare on Beatrix hihihih
solo che non capisco quello che sta facendo lei... dice di amare will ma abbraccia gabriel, dice di amare will ma poi spera in un futuro con gab hmm non capisco davvero .
Io comunque continuo ad essere convinta della mia idea che lei sia incinta u.u e da una parte lo sperò *_* così potranno stare insieme per sempriccimo *_* bhe aspetto un nuovo capitolo ^^

06/02/13, ore 21:29

Avevi intenzione di farmi morire con questo capitolo? perchè se era tua intenzione ci stavi riuscendo D:
Cioè, a parte il fatto che mi sono sciolta per la dolcezza di William *-*, ma poi lui deve reagire non può farla andare via con QUELLO D: (se non si era capito non simpatizzo per Gab xD)
Ti prego aggiorna presto non mi lasciare così sulle spine D:

06/02/13, ore 21:14

Questa volta ho recensito in ritardo, ma tra i vari impegni non avevo assolutamente il tempo di farlo D:
Però eccomi qui, il capitolo è molto bello e sono curiosa di leggere il seguito.. quindi vado a leggere subito il prossimo capitolo :D
Ciaooooo

06/02/13, ore 20:22

Eh no cara! ''Che cosa farà William?'' BLA BLA BLA! *ti fa la vocina*
NO, CIOE', TU.NON.PUOI.LASCIARMI.COSI'.
Ora, o entro la settimana prossima aggiorni o io ti tiro noccioline! D;
Questo capitolo è stupendo, e...CAZZO WILL, NON LASCIARLA ANDARE CON QUEL PEZZO DI FAGIOLO!
Mi sta venendo in mente la subdola idea che Beatrix sia incinta, è così vero?!
Certo che hai una mente contorta tu! (prendilo come un complimento ahah xD)
Ok, dopo le mie dolci minaccie, ti saluto.
Ci risentiamo sicuramente per il prossimo capitolo, stammi bene!
Sciao ;3

06/02/13, ore 20:11

noooooooooooooooooooooooooo no no no no noooooo!!!!! vattiva cattivissima tu si che sei peggio di William !!!! noooo non puoi mica lasciarmi così !!!! che cosa sarebbe questa ! una tortura cinese ? nooooo no no no forse non lo sai ma è vietato dal regolamento finire un capitolo così ! ç____ç nooooo no no !
Tu non capisci io DEVO sapere!!! devo sapere cosadeciderà di fare quello zuccone ! l'ama ! l'ha chamata amore e a lui non frega nulla di tenersela buona e anche se continua a chiamarla Beatrice il suo amore è vero ! verissimo! si vede lontano un miglio ! l'ha aiutata quando ha vomitato, l'ha chiamata amore, si è frapposto tra lei e il colonello quando stavano nelle celle ! no non può lasciarla andare ! devo sapero ç_ç e perchè Beatrix ha deciso di andare ! non può certo pensare seriamente che quello bastava ad evitare uno scontro !?! avanti è assurdo ! e poi dove crede di andare mezza febbricciante e forse anche incinta !?! no no no ti prego posta prima ti pregoooooooo ç_ç lo sapevo che non dovevo leggere subito il capitolo ma aspettare un pochino ora morirò quì triste e sconsolata ç_ç sentiti in colpa <.<

02/02/13, ore 21:08

Fuori controllo, William fuori controllo!! Diciamo che piace troppo William fuori controllo! Ok penso che ho ripetuto abbastanza le stesse parole, piace troppo questo capitolo spero in un vicino aggiornamento! :)

02/02/13, ore 18:51

hahahahaha oh mio dio !!! hahahahahahahahahah magnifico davvero magnifico !! ahahahahah oddio una scena del genre davvero magnifica direi da nobel hahahahahah
ok mi ricompongo cof cof riflettendo oltre la comicità della situazione se il colonnello Cornwallis è lì significa che ha fatto già fuori tutti i ribelli !!
se il mio ragionamento precedente è giusto Beatrix è l'ultima rimasta !
ok credo che ora ci sia un grossissimissimo problema !! Beatrix verra uccisa come minimo ! e William credo che non potrà fare nulla ç___ç nooooooooç_ç ti prego dimmi che quello che penso praticamente dal primo capitolo è vero ! ossia che Beatrix è la figlia nata da una scappatella del colonnello Cornwallis e la madre di lei ti pregoooo!!! e fa che abbia un improvviso richiamo di coscenza per cui si sente improvvisamente in dovere di fare il padre e la salva !!! plissssssss
ti prego posta prestissimo il nuovo capitoloooooo non resisto ad aspettare !!! soo troppo preoccupataaaaaaaa !!!! ç_ç

01/02/13, ore 16:17

Uffy avevo scritto tutto un commento lunghissimoe accorato e invece si è cancellato y.y tenterò di riscrovere tutto preciso precisissimo.
Allora complimentissimi per la storia è magnifica l'adoro non ho staccato gli occhi dallo schermo l'ho praticamente mangiata li per li non ero molto convinta di volerla iniziare a leggere, ma quando ho iniziato sono rimasta incollata *.*
Che dire il colonello mi ha stupito quando ha chiesto scusa a Beatrix O.O e non sono certa che la scelta che lei ha fatto sia la migliore, ma non so cosa le abbia detto Gabriel quindi magari hanno un piano, anche se la vedo rischiosa questa situazione, anche se Beatrix riesce a liberare tutti i prigionieri come faranno solo loro che sono affamati e feriti a battere uomini di unesercito addestrati, in forma e ben nutriti ? Mi sorprendo che William sia caduto della trappola di Beatrix voglio dire era scontato che gli e la facesse pagare l'ha praticamente stuprata come poteva solo pensare che lo accogliesse veramente in quella maniera ,?! Anzi che non ha tentato di ucciderlo con le sue stesse mani !!! Non ho veramente parole...
Spero che posterai presto non vedo l'ora di leggere il continuo :-)

29/01/13, ore 22:36

Questo capitolo mi ha convinta meno del primo, devo ammetterlo. Essenzialmente per una sola cosa, la reazione di Beatrix alle vicende. Va bene, deve essere un personaggio particolare e un po' fuori dal comune, va bene che fai intuire una relazione un po' strana con la madre, va bene che Tavington ha fascino, ma santo cielo un minuto dopo che il tipo ha ucciso sua madre a sangue freddo, lei nota il suo tocco delicato o la raffintezza con cui sale a cavallo e si eccita a sentire il suo fiato sul collo? Io mi sarei aspettata che tantasse di rubargli la pistola o un coltello e lo volesse ammazzare! O che salita a cavallo partisse al galoppo e scappasse (poco furbo lui a farla salire prima). Sua madre le viene uccisa davanti agli occhi e lei non dice una parola, non versa una lacrima. Va bene, magari si trova sotto shock. Ma quando l'uomo che l'ha uccisa le dice di salire a cavallo con lui lei ci sale. Ma per quale ragione? o.O Per i suoi occhi affascinanti? Per la raffinatezza con cui la chiama schiava o put**ana o per la grazia con cui le aveva quasi sparato tre minuti prima? Io il fascino di questo Tavington non lo colgo e questa Beatrix mi sembra semplicemente senza cuore... Forse sono io che non ho compreso i tuoi personaggi, o almeno non ancora, ma per ora la storia mi confonde. Continuo a leggere per vedere se i pezzi del puzzle iniziano ad avere senso.
Ti segnalo anche una svista ortografica: hai scritto "cosi dicendo, Tavington sparò alla donna " senza l'accento sulla "i".

29/01/13, ore 22:27

Mi stai letteralmente facendo impazzire, mi piace troppo questa storia!!!

29/01/13, ore 22:25

Ancora siamo solo al prologo ma hai presentato il protagonista, quindi vale la pena di fare una recensione! Di certo non sei andata sul classico e non hai scelto il tipico principe azzurro come protagonista! ;) Mi piace l'idea di incentrare la storia su questo colonnello brutale e violento e talmente pieno di se stesso da non rendersi conto che la sua violenza non sarebbe proprio cosa da elogiare (come gli ricorda il suo superiore). Mi chiedo se lo trasformerai in un personaggio da amare o se lo lascerai nel suo fascino malvagio e maledetto.
Non mi aspettavo proprio la conclusione. Questo generale che fa il moralista sui metodi bruti di Tavington e poi gli affida come lavoro uccidere una donna  senza dargli ragione. Wow. Mi chiedo cosa ci sia dietro (quindi sei brava a creare suspense). Ho adorato come hai strutturato il finale, quel "cosa devo fare della donna?", la piccola descrizione del movimento del generale che si alza prima di pronunciare il fatidico "dovete ucciderla". Lapidale e diretto. Sarebbe la scena perfetta per un film con il cut proprio dopo questa frase. ;)

29/01/13, ore 21:18

Dì la verità, volevi indurmi al suicidio con questo capitolo!!
Oddio cioè è stupendo!!! Tralasciando per un attimo la vendetta di Bea (l'ho stimata tantissimo u.u ), non mi aspettavo che William le dicesse "mi dispiace" *-*
Ora non puoi lasciarmi così, devo sapere cosa succede xD...
Aspetto  con ansia il prossimo capitolo.
BRAVISSIMA :D