Ice Storm
di britt4ever

10/01/13, ore 19:09

Ora devi aggiornare subito, sono troppo curiosa! Mi è dispiaciuto di Ban ma Bea è innamorata di Tavington, e anche se la tratta male, è giusto che stia con lui.

06/01/13, ore 00:16

Finalmente la nostra Bea è tornata! devo dire che Tavington se lo merita tutto quello che Bea gli sta facendo anche se la sua reazione non sarà proprio dolce. Ora sono curiosa di sapere come si comporterà Bea con Banastre dato che prova una forte attrazione pe lui!
Aggiorna presto perchè sono sicura che la curiosità mi mangerà! :)

05/01/13, ore 14:56

Credo che questo sia fin'ora il capitolo più bello, più intenso e più appassionante. Cavolo ho paura di come reagirà il colonnello! Speriamo bene. Aggiorna al più presto :) SoRomantic

02/01/13, ore 21:38

Finalmente è ritornata la Bea dei primi capitoli che non è ossessionata da Tavington! Marie è diventata una dei miei personaggi preferiti, ed Esmeralda rimane la solita oca senza cervello. Ora però sono curiosa di sapere la vera storia del colonello!

Aggiorna presto e buon 2013 ^_^

01/01/13, ore 20:53

Quando recensisco questa storia mi sembra di essere incredibilmente ripetitiva, in quanto, non faccio che dirti che è una bellissima storia, scritta bene ecc..
Infatti è vero! La tua è forse la terza storia che leggo dove non ho assolutamente niente da ridire, e nonostante sono ripetitiva, continuo a recensire perchè spero ti incoraggi sempre a continuare :)
Aggiorna presto per favore *-*
Ciaooo :D
P.S: auguri, buon 2013 :D

30/12/12, ore 17:44

wow, a mio parere questo capitolo si è rivelato emozionante!
sarà che sono una convinta femminista, ma ho apprezzato tantissimo l'arrivo di questi nuovi personaggi, e anche il fatto che ora qualcuno insegni a Bea a farsi sentire! ^^
credo che ne vedremo delle belle, se prima lei si sottometteva al caratteraccio di Tavington, ora vedo difficile una convivenza pacifica tra i due, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà xD
spero presto in un nuovo capitolo,
ciao, Ginko :3

27/12/12, ore 19:39

Questo capitolo è molto interessante, mi piace molto il personaggio di Marie e spero proprio che riesca a trasformare il carattere di Bea.
ora sono curiosa di sapere a cosa serve quel palco!

20/12/12, ore 21:03

Sarò io strana ma Tavington è tremendamente affascinante, e a farmelo considerare cosi è proprio il suo atteggiamento talvolta spietato D: .. Adoro questo capitolo perchè finalmente vediamo un lato di lui più sensibile, più sentimentale...
Inutile dire che è un capitolo grandioso come al solito..
A presto con il prossimo :D

20/12/12, ore 19:53

Buongggiorno! stavolta mi trovi (quasi) puntuale a recensire :3 lasciamelo dire, anche questo capitolo è bellissimo! volevo che Beatrix si riscattasse, ed ecco che l'ha fatto: finalmente è riuscita a sciogliere un po' del ghiaccio che circonda Tavington! :D non vedo l'ora che le cose tra loro diventino più intense: mi piace il Tavington dolce, sebbene il solito seduttore mi attragga tantissimo xD aspetto presto un nuovo capitolo, Ginko <3

15/12/12, ore 22:00

ciaoo :)
scusa se è da un bel po' di capitoli che non recensisco.. colpa della scuola ^^"
ho letto tutto d'un fiato gli ultimi aggiornamenti, e non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!
Inoltre... ma che fa il nostro colonnello preferito in questo capitolo?!? appena l'ho letto ho pensato che se fossi stata in Beatrix.. non so davvero cosa gli avrei fatto! ok, magari vuole vendicarsi del tradimento, ma ti giuro, per un momento l'ho odiato, e spero proprio che la nostra protagonista si faccia sentire!
a presto, Ginko <3

13/12/12, ore 22:45

Anche io penso che tu scriva molto bene, ma oltre al modo con cui scrivi ti devo fare i complimenti per la storia per niente banale, intrigante e molto coinvolgente. Quando pensi che vada in un modo ecco che la storia cambia e si fa più interessante..... sono felice di aver messo questa storia nelle preferite, complimenti!

13/12/12, ore 21:55

Questa storia mi piace sempre di più, e sono contenta che tu aggiorni abbastanza in fretta, in modo da non farmi perdere il filo della storia :D ..
Bhè che dire, il capitolo è scritto molto bene, e anche nelle parti a "raiting rosso" hai descritto i fatti senza cadere nella volgarità (cosa al quanto difficile)..
Ribadisco che sei veramente bravissima.. aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

12/12/12, ore 15:07

Ho iniziato a leggere la tua storia per puro caso qualche giorno fa.. Il prologo mi è sembrato carino e quindi l'ho messa tra le "seguite" .. il giorno dopo sono ritornata a leggere la tua storia e sarebbe troppo poco dire che è stupenda!
Il prologo già prometteva bene di suo, ma con il restante dei capitoli hai mostrato una storia stupenda!!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, le descrizioni che fai, i personaggi ecc, e sopratutto mi piace tantissimo come si sta evolvendo il rapporto tra i 2 protagonisti, dove vediamo lui provare qualcosa di diverso per Beatrix e lei che gli confessa il suo amore!!
Ah, mi dispiace se non ho recensito tutti i capitoli, però ho letto la storia tutta d'un fiato e non ci ho proprio pensato xD ..
Comunque sia questa storia va tolta dalle "seguite" per andare subito nelle "preferite" :D, e te lo dico sperando che possa esserti di incoraggiamento per andare avanti, perchè so quanto è importante ricevere recensioni!!
Un ultima cosa, spero soltanto che tu possa aggiornare abbastanza regolarmente, ti prego, non fare come gli altri che fanno passare intere settimane :( .
Ancora complimenti :D

10/12/12, ore 17:42

Ma che bel modo di scrivere che hai, davvero scorrevole!
Quant'è dolce Beatrix, il Colonnello invece dovrebbe sciogliersi un po', è troppo duro, e dovrebbe farsi anche meno domande..ma vabehh è sempre fkafhffhdfih, un bell'uomo xD.. quanto mi affascina, nonostante sia così complesso.
Okayy, ora scappo, tantissimi complimenti!...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, io ti aspetto, alla prossimaa <3

06/12/12, ore 16:34

Ciaoo, è la prima volta che recensisco questa storia e devo dirti mi piace da impazzire, mi prende davvero tanto, mi incuriosisce.
Il carattere del colonnello mi affascina e mi stranisce a tempo stesso, a volte non lo capisco.
Comunque, parlando di questo capitolo.. O_O sono sconvolta! Lui non può morire! E poi.. cos'è la storia di sua sorella?
Wooow, sono curiosa...ti aspetto con ansia,
Complimenti, alla prossima <3