Ice Storm
di britt4ever

24/02/13, ore 20:55

Prologo col botto direi!! Complimenti! Mi hai incuriosita parecchio! Ma questa rossa che il Generale vuole fare uccidere per caso è Beatrix?! Mah, lo scoprirò!! ^^
A proposito di Beatrix, mi piace molto la spiegazione che hai dato del suo nome... non l'abbiamo ancora incontrata (bhe ovvio, questo era il prologo xD) ma mi ispira simpatia!!
Corro a leggere il prossimo capitolo *_*

23/02/13, ore 22:33

huuu che carini che fanno la coppietta di sposini *_* Beatrix poi che se ne esce con le prove per il futuro è spassosissima hahahah senza contare la faccia che ha fatto quando ha scoperto che non era fango quello che aveva toccato il nostro amato colonnello hahahah certo però che è incinta non dovrebbe fare tutti questi sforzi ç_ç e seriamente sono sorpresa che la sorella di Will sia stata in grado di fare una cosa così complessa per fargli capire dove dovevano andare xD non che lei sia poco intelligente solo che non è nella sua indole fare messaggi così criptici, non so ma non ce la vedo xD
La parte incui Beatrix parla come una pazza con se stessa mi ha òasciato perplessa xD che era una mezza maniaca si sapeva ora mai, e da sottolinare che è tutta colpa di will ma non fino a qiesto punto hihihihh
Cmq. sappi che ti ho già capito a te! cattiva di una scrittirice non ti azzardare a permettere a gabriel di far del male al bambino che ti conosco <.< e sopratutto sappi che disconosco will se fa qualcosa contro il bambino entro nella storia e lo appendo a sesta in giù facendolo sculacciare da Beatrix u.u mentre io appendo a te a testa in giù però senza sculacciarti le cose erotiche le lascio fare solo a quei due u.u

22/02/13, ore 16:26

povera Wells, l'hanno sottovalutata HAHAHAH
trovo dolcissima Bea quando fa la gelosa, è adorabile ^.^
continua presto, sono curiosa!
ciao bella e un bacio xx

22/02/13, ore 15:20

Mamma mia, in questo capitolo la temperatura sale parecchio.............mi sembra però che il burbero William si stia pian piano sciogliendo, secondo me è già cotto a puntino!! non lasciarci in pena troppo a lungo, voglio il seguitooooo

19/02/13, ore 15:00

AAAAW speriamo proprio Williamo è impossibile :') hahaha spero in un tuo vicinissimo aggiornamento! Un grosso bacio! :)

19/02/13, ore 08:39

Finalmente un momentous tutto loro e.e
oddio, io li amo questi due insieme dnfosbhtx
spero continuerai presto!!
Ciao bella e un bacio xx

18/02/13, ore 18:16

Finalmenteeeee :D
..Finalmente riescono a stare un po insieme u.u!!!
Ho visto un William molto più dolce, basti pensare che anche se erano in quel ""momento"" lui ha pensato al bambino, mentre invece dubito che il vecchio William avrebbe pensato ad essere più ""delicato"" solo perchè la donna era incinta!
Mi è piaciuto da morire anche lo scambio di battute finali xD
Bhè che dire, credo (e spero) che siamo proprio sulla giusta strada per convertire (?) il nostro William *-* ...
Capitolo molto bello, sono ansiosa di vedere il resto della fuga!!!
Ci vediamo (?) al prossimo aggiornamento!
-Ciaoooooooooooooooooooo :D

18/02/13, ore 18:01

Avevo pensato potesse essere incinta  e ora la curiosità di vedere come si comporterà William è tanta xD ...
Mi è piaciuta anche la parte finale dove William si è sentito un po ferito a causa di Bea (ogni tanto è giusto che sia anche lui a soffrire un po u.u) .. Comunque corro subito a leggere l'altro capitolo che hai pubblicato..
Ciaoooooooo :*

18/02/13, ore 17:25

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente il mio agoniato capitolo 25 !!!!!!!! mamma mia amo questo capitolooooooooo!!! lo amo dal primo spoiler !! *_* ovviamente prenderei a capocciate Will perchè santa pace è un cocciuto di prima categoria ! che cavolo gli costa dirle " ti amo " !! che cavolo gli costa !! la ama ! si è anche preoccupato del bambino e la chiama amore che altro vuole dalla vita ! che gli scendano davanti due angeli dal celo e gli consegnino una lettera in carta bolata dal loro superiore che lo informano che è innamorato perso di Beatrix !?! ma io non lo so come bisogna fare con quell'uomo ?? bha.... Sono felicissima della loro fuga se non si era capito hahaha ma ora sono un tantino preoccupata per la rzione sicuramente non molto pacata di Gab >.<
già me lo immagino che farà fuoco e fiamme per recuperare sia Will che Bea ç_ç mamma ho paura ç_ç spero che riescano ad arrivare al fatidico punto X il più presto possibile ^^ che carina poi Wellsie con la lettera hihihhi e che dolciosa quando dice il suo amato Nik *_* non è pucci pucciosa !!! siii si che lo è *_* che poi lei sembra quasi che viva in un mondo a parte xD fuori dalla guerra e da tutto xD dove tutto è rosa e ha la forma del suo amato Nik hahahahah
un mega kiss e posta prestissimoooooooooooooooooooooooo !!!!

16/02/13, ore 16:25

Beh,  dire si fa sempre più interessante...........aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

15/02/13, ore 22:41

il dottor Lee ?? ma dove sarebbe stato l'accenno nel capitolo precedente di lui ??? senza offesa sono contenta che non sia morto era un tipino simpatico ma non ci avrei proprio pensato hahahah, poi dovrò capire come ha fatto a capire subito che Beatrix è incinta ??
e continuo a non capire il comportamento di Bea .-. ha detto a gab quello che lui voleva sentirsi dire solo per salvare Will?? povero Wil che sta malissimo e cattiva Bea ma qualcosa mi dice che will la punirà e non nel canonico modo che si utilizzaper punire le persone *_*
waaaaaaa sto impazzendo !!! lo spoiler mi sta facendo impazzireeeeeee
ovviamente aspetto mooolto ardentemente il prossimo capitolo *.* posta presto mia adorata *_*

15/02/13, ore 22:30

Aaaaahh non m ifare addannare voglio un tuo rapidissimo aggiornamento D:

15/02/13, ore 21:23

maledetto orgoglio ç_____ç
brutto affare, le cose si complicano :/
mi sta particolarmente sulle scatole Gab, sta sempre in mezzo..penso che se lo incontro per strada sarò l'ultima persona che vedrà.. arrrrg!
povera Bea, deve fare tutto da sola senza nessun aiuto D:
bé, continua presto!
ciao bella e un bacio xx

13/02/13, ore 11:58

Forse il dottore che ha aiutato Tavington quando c'è stata la prima imboscata? *facile.it-facile.it* Bhoooo spero in un tuo rapidissimo aggiornamento :)

13/02/13, ore 07:42

Che carini che bisticciano *-* lui le ha anche confessato che sta li per lei *-* certo però che è proprio cocciuto ! Ma tutti gli inglesi e poi che cacchio di domande fa ? Se incaso è suo il bambino !?! E di chi cavoli può essere secondo lui ??? Bha non ho parolepnsa seriamente che Beatrix sia stata con Gab ??? È fuori di testa !! Dovrebbe saperlo ora mai Will che lei lo ama alla follia <.< e poi scusa chi sarebbe quella Cecille o come si scrive? Nell'arco di una nitte ha trovato gia una sostituta a Beatrix!?! E poi sarebbe lui quello che ha dubbi sulla paternità ! Bha...
Cmq. Non credo di resistere voglio QUEL capitolo IL capitolo dopo quello che mi hai detto non resistooooo!
Cmq. Sorvolando sulla mia pazzia e sulla voglia di prendere a sberle Will qundo ha una delle sue uscite geniali secondo me il personaggio nascosto xD è il fidanzato della sorella di Will che va a cercarlo e tenta di liberarlo !! E se è lui spero che gli inculchi anche un minimo di galanteria e buon senso <.<