Ice Storm
di britt4ever

29/09/13, ore 19:23

Certo che il titolo Legati è proprio adatto hahahahahah
Ci avrei scommesso che Banastre era legato come un salame nudo nel letto hahahahah potrei pensare che sia stata Well, ma anche se non fosse stata lei colei che lo ha fregato così ha tutta la mia stima hahahahahah
Povera Beatrix ç_ç nelle sue condizioni non è il massimo essere rapita, trascinata sotto il sole a piedi fino alla dimora di un'americano che oltre ad essere un nemico, nemmeno sa che deve farci con lei e la contessa ç_ç
Tutta via non so se sono io oppure effettivamente è così, ma trovo che sia leggermente caotico il racconto nella parte riferita alla battaglia. Nel senso prima si ha pace, poi si ha un grosso caos dove nessuno comprende nulla e poi nuovamente una pace uguale a quella precedente, che definirei ingenua. William è tranquillo nel capitolo, perchè i ribelli sono andati via dopo un attacco massiccio e a sorpresa del forte. Lo trovo incoerente. Voglio dire degli americani, non istruiti alla guerra hanno attaccato e con successo un forte inglese, che invece è addestrato e armato fino hai denti. Sono entrati con estrema velocità, hanno fatto qualche morto e poi sono andati via senza un apparente motivo. Erano in vantaggio, palese anche! perchè lasciare una battaglia probabilmente vinta? se fossi stata in te non avrei caratterizzato william in diversa maniera nel capitolo, traspare una tranquillità che non dovrebbe avere date le vicissitudini. Sembra come se l'attacco non lo avesse toccato, come se fosse scontato che i ribelli se ne sono andati e non tornano. Ha una sicurezza che a mio parere non dovrebbe avere, dovrebbe mostrarsi più scosso ( sempre in maniera inglese ovviamente xD). Non lo so sinceramente non mi convince questi capitolo. Anche se trovo ugualmente magnifica la faccenda di Banastre xD

28/09/13, ore 16:07

Il rapitore sembra una persona gentile, speriamo che non gli faccia niente! Sono sempre più convinta che tra Liza e Beatrix ci sia qualche tipo di connessione, e che Liza lo sappia, è troppo premurosa nei suoi confronti, o forse lo fa solo per Tavington?. Poi sono proprio curiosa di sapere che centra Tarleton con l'attacco e che fine ha fatto Cornwallis. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto spero e un bacio.

26/09/13, ore 20:26

Lo so lo so non c'è bisogno che dici nulla... sono pessima<.< solo che le giornate mi passano senza rendermene conto! ho un sacco di recensioni da fare, ma questa volta ho scelto di scrivere la tua per prima perchè altrimenti va a finire come all'altro capitolo, inizio a scriverla e tu posti un nuovo capitolo xD sono pessima non ho scusanti spero che mi perdoni ç_ç
come va con bel fustacchio?
cmq. parliamo ora di cose importanti u.u sul fatto che ci fosse una talpa era altamente probabile, ha ragione William non ha senso che ogni volta loro vengono attaccati con masse di ribelli assai importanti! voglio dire degli attacchi durante gli spostamenti da un forte all'altro ci possono essere, ma magari sono dei ribelli appostati sulle varie strade e controllano la situazione, quindi gli attacchi dovrebbero essere di minore intensità. Qui invece si parla proprio di battaglie vere e proprie, quindi i ribelli sono ben consapevoli e hanno la certezza che quelle strade che pattugliano di li a poco vengono attraversate dagli inglesi!! che il comandante Cornwallis è una spia lo credo poco, anche se effettivamente la sua scomparsa nel bel mezzo della battaglia lascerebbe intendere altro xD una cosa che io temo è che sia la cara sorella del colonnello ad essere la spia, non so forse dopo quello che ha fatto a Bea la vedo come unica fonte del male assoluto, ma temo seriamente che possa essere lei quella che aiuta i ribelli, anche perchè se ricordi bene ( certo che ricordi l'hai scritta te la storia xD che genio che sono delle volte ) quando William e Beatrix erano stati catturati lei è riuscita a far arrivare la lettera a loro! come ha fatto ! deve essere lei....Inoltre voglio sapere come sta Bea e la contessa !! ho paura per loro anche se spero vivamente che con il fatto che nemmeno William sa dove sono loro siano al sicuro e che quel rumore sia solo un magnifico cerbiatto ç_ç
ah quasi dimenticavo scommetto che Tarleton sia legato come un salamino al letto, magari in una posizione anche un pochino sconcia hahahahah sai come mi diverto ? ahahahah
spero di essere stata in parte perdonata * fa occhioni da cerbiatto*

23/09/13, ore 15:47

Intanto spero che non succeda niente alla pulce ,anche se dallo spoiler si intuisce di no ( ? ) comunque anche Wellsie ha le sue belle gatte da pelare ,non c'è che dire.
Io sono affascinata ,ogni volta di più ,te lo dico . Troppo bella ....

22/09/13, ore 15:24

Oggi sono passata a vedere se avevi continuato, per fortuna l'hai fatto!
Questi nuovi capitoli sono molto interessanti, eccitanti direi..
Molto ben delineati ma allo stesso tempo enigmatici, sono molto colpita dal modo in cui riesci a creare intrecci tra i personaggi e le loro storie!
Non so se ho preso un abbaglio, non so come mai ma immagino che quel Ribelle che ha attaccato la cuoca sia Daniel, l'uomo della gioventù della Contessa.
Sono molto ansiosa di scoprire cosa succede a Wellsie.. In realtà vorrei che Bordon compisse qualche eroico gesto che la facesse tornare pazza di lui perchè con Tarleton proprio non la posso vedere.. E chi sarà questa spia? E Scarlett tornerà? Spero di no, ora che le cose tra Bea e il Colonnello si stanno aggiustando!
Amo tutti questi personaggi, amo la tua storia.
Ti prego, continua presto!

Se hai un attimo passi a leggere la mia per darmi un parere? Grazie :)

22/09/13, ore 12:49

Mamma mia! La storia si complica! Che ha visto Tavington? Uffaaaa voglio sapere! Davvero complimenti, la storia sta diventando sempre più interessante in ogni capitolo che scrivi! E poi chi sarà il responsabile del tradimento? All'inizio pensavo anche io che fosse Tarleton, ma a quanto pare lui è solo stato beccato in atteggiamenti compromettenti...aggiorna presto, sono troppo curiosa!
Un bacio

22/09/13, ore 12:19

muoio dalla voglia di sapere la scena che ha davanti agli occhi Tavington alla fine del capitolo.
Mentre leggevo sono stata con il fiato sospeso cercando di stare al passo con i dubbi di William e le sue macchinazioni, per poi rimanere beffata sul finale..ceh, amo il tuo modo di scrivere, punto.
Dove sarà Wells in tutto questo? Già ti ho detto che adoro lei e Banastre insieme, chissà cosa staranno tramando quei due..
Devi assolutamente continuare presto perché sono ansiosa di vedere i nodi venire al pettine eh eh eh ;)
Un bacio bella xx

22/09/13, ore 11:26

Ciao:) Beh direi che questo capitolo è tutto incentrato su William e sui suoi sospetti. Non riesce ancora capire chi sia il movente di tutta questa situazione che si è venuta a creare ma l'unica cosa certa è che lui, i suoi soldati e i ribelli sono soltanto delle vittime.
Cornwallis è sparito e non si sa che fine abbia fatto, ma anche Tarleton non si è presentato in battaglia lasciando i suoi uomini privi di un punto di riferimento,portando William a pensare che Banastre non ha fatto tutto per la gloria...
Sono curiosa di sapere quale sia la scena che si para davanti agli occhi di William....che sia coinvolta anche la sorella?
Alla prossima,un bacio:)
Mary

18/09/13, ore 18:59

Eccomi qua,sempre in ritardo...
Comunque,e' un capitolo bellissimo, anche se non è per niente "dolce " , in qualche modo lo è comunque. Will si racconta ,esce allo scoperto ed è semplicemente fantastico,non riesco a dirlo con altre parole. Scusa.
Continuo ad amare questa storia...

15/09/13, ore 20:12

ciao! ho iniziato da poco a leggere la tua storia e l'ho trovata davvero interessante...ho un paio di idee sul tipo di legame che unisce Liza e Bea...spero che la mia supposizione sia giusta, se così fosse le cose tra William e Bea sarebbero più semplici! ;) secondo me la storia è scritta molto bene, c'è la giusta alternanza tra momenti romantici e di avventura...sono proprio curiosa di scoprire chi è stato a caricare la pistola! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

14/09/13, ore 18:21

Ciao bella:) Il capitolo è tutto incentrato sul dialogo tra Liz e Beatrix...e a quanto pare la nostra Bea non è l'unica persona ad essere ribelle, perchè anche la contessa quando si tratta di infrangere le regole non si fa scrupoli, e sfrutta il suo titolo nobiliare e la sua posizione per ottenere ciò che vuole...come dimostra in questo caso!
Inoltre stiamo iniziando a scoprire un pò del passato della contessa, e in particolare viene menzionato un certo Daniel, l'uomo della sua vita. Sto iniziando a farmi una certa idea di chi possa essere Liz per Bea, ma non ne sono ancora sicura, quindi ancora non mi espongo!
Con questo capitolo mi hai incuriosita molto, soprattutto alla fine, in cui Beatrix sente il rumore di una pistola che viene caricata... chi le avrà seguite?
A presto,un bacio:)
Mary

11/09/13, ore 16:01

Ehi:) Eccomi qui a recensire il capitolo! Tavington è cambiato nei confronti di Beatrix dimostrandosi dolce e premuroso e i suoi soldati sono stati ingannati da Tarleton sul fatto che lui possa cambiare anche in guerra,ma non è così perchè dimostra ai soldati di essere la persona combattiva che è sempre stata.
Beatrix invece si pone delle domande su Wellsie, che non si riesce a capire a che gioco stia giocando....che mediti una vendetta nei confronti del fratello per qualche fatto sconosciuto,chiedendo l'aiuto di Banastre?
E poi c'è la contessa sempre molto premurosa nei confronti di Bea....che sappia qualcosa sul suo passato? Oppure è lei che fa parte del suo passato?
Al prossimo capitolo,un bacio:)

06/09/13, ore 22:56

Come sempre ,un capitolo molto intenso. William non finirà mai di stupirmi,con tutte le sue sfaccettature ,che comunque non fanno altro che renderlo piu' "umano" di quanto non sia sembrato all'inizio.
Ti abbraccio (e perdona la lentezza ....)Ciao !!

05/09/13, ore 21:43

Ciao:) Ho iniziato a seguire la tua storia da un po' e solo adesso ho deciso di lasciarti una recensione...perchè questa storia è scritta bene e quindi la merita. Bea e Tavington fin dall'inizio hanno mostrato di essere, entrambi testardi, ma alla fine così uguali tra di loro, da accorgersi che forse non era sbagliato stare insieme,nonostante le difficoltà. Finalmente si scopre qualcosa di più sul passato del colonnello, o meglio Bea viene a conoscenza di Scarlett e ne è preoccupata ma lui riesce a rassicurarla,cosa che nei primi capitoli non avrebbe mai fatto, e questa è l'evoluzione del personaggio che è avvenuta capitolo dopo capitolo:) Cosa stanno tramando Banastre e Wellsie?? E il passato di Beatrix? Spero che lo rivelerai presto. Alla prossima,un bacio:)

31/08/13, ore 07:49

Ho cominciato a leggere la tua storia un po' di tempo fa, ma solo ora ho deciso di recensire, anche perché ho visto che questo capitolo non ha ancora recensioni, anche se tu scrivi benissimo e ne meriteresti tante di più di recensioni!
Fin dall'inizio della storia Tavington ha sempre cercato di stare distante da lei, nel senso che non ha voluto affezionarsi più del dovuto, ma credo che ormai sia difficile per lui non legarsi, se non addirittura innamorarsi di Beatrix!
Certo un bambino, soprattutto per uno come, Tavington magari non è proprio il massimo, ma chissà che le parole della moglie di Cornwallis, visto il suo comportamento nell'ultimo capitolo, ad invitarlo a diventare un uomo diverso dal padre, facciano il loro effetto!
Comunque la storia in generale mi piace tantissimo, sia per il modo in cui scrivi, sia per la trama, alla quale si aggiungono sempre elementi nuovi, come per esempio Scarlett! Solo una cosa magari, non centrare troppo la storia sui rapporti sessuali dei due, dopo un po' stufa!
Bene, credo di aver finito. scusa se è corta, ma sto scrivendo dal cellulare e faccio un po' di fatica!
Spero aggiornerai in fretta! Alla prossima, Alee