Ice Storm
di britt4ever

06/05/13, ore 06:32

Nuuuuu che fai punisci anche noi lettrici oltre che Bea ? Che abbiamo fatto ? XD
Beatrix;ora mai è perdutamente innamorata di William anche sw sfodera un pugnale non fa una piega xD che cosa combina alle donne quell'uomo !?! Mha...
L'idea del liquore mi ha davvero sorpresa mi devi dire chi è stato la tua ispirazione hahaha
Sono iper curiosa di leggere in continuo *-* dato che hai fatto capire che in caputolo è oronto direi che puoi anche postarlo prima del solito non !?! *-*

04/05/13, ore 10:49

Be'insomma ,come inizio direi che è abbastanza eloquente,no? Spero che non ci sia da aspettare troppo ,per il seguito, sono sicura che ne vedremo delle belle. Sperando che anche Bea decida di vendicarsi ,dopo...
Un bacio !

03/05/13, ore 14:16

allora, per cominciare volevo dirti che mi rendi immensamente felice quando dici che le mie recensioni ti piacciono, perche' ad ognuna di esse mi impegno per farti capire QUANTO CAVOLO amo questa storia ed ogni suo capitolo.
Insomma..una storia bella e coinvolgente ed emozionante come la tua MERITA tutte le recensioni che ricevi (non solo quelle del mio sacco che a prescindere paiono in adorazione del capitolo)
chissa' come punira' William la nostra Bea!!
Devi continuare assolutamente presto, la curiosita' uccide il topo(io) :3
un bacio bellissima xx

02/05/13, ore 23:32

ah...l'amour l'amour!
questa rimane una delle poche storie che mi fa battere davvero il cuore e mi emoziona ad ogni capitolo.
gia' amo il nome Elizabeth, poi qua c'e' la contessa :))
i due piccioncini, se ancora non si fosse capito, mi faranno morire di crepacuore..quanto somo dolciosi aww
spero continuerai presto !
Un bacio xx

30/04/13, ore 21:39

bellissimo ^^ mi piace tantissimo questo capitolo William così dolce non lo avevo mai visto ^^ non si è fatto prendere dalla rabbia e ha fatto capire a Beatrix che la ama !!! anzi gli ha proprio detto che la ama e che non la vuole perdere *_* non è dolciosissimo ? *_* che bello !!! poi il fatto che la contessa sia molto amica della mamma di Will mi fa sperare bene ^^ poi mi sembra dalla parte di Beatrix ^^ o meglio dalla parte di entrambi sia di Bea che di Will credo che sarà una pedina importante per il futuro di loro due come coppia, già ha detto chiaramente a Will che con il bambino che Bea porta in grembo non può lasciarla li sola e abbandonata ! questo mi piace moooolto. Ora che ci penso Wellsie è l'unica a non sapere che la mare è viva ? tutti dentro al forte praticamente sanno la verità tranne lei ? oddio ho paura che possa scoprirlo >.< credo che se lo scopre appende il fratello a testa in giù dalla torretta di guardia più alta xD me la immagino che lo lega come un salamino e lo appende hahahah davvero comica hahahah spero che posti presto e che sia un capitolo dolcioso come questo *_*

29/04/13, ore 19:36

Che tenerezza i due piccioncini che fanno pace !! Credo comunque che William sia troppo innamorato per farle del male sul serio...Ci mancherebbe!
La Contessa ? Boh,forse anche lei non la racconta tutta ,ma comunque ,per principio ,non mi fido ..
Vedremo .
Ciao

29/04/13, ore 16:19

Anche in questa occasione la Contessa si domostra essere utile per William e Beatrix, ma io continuo ad avere dei dubbi su di lei! Comunque nonostante tutto loro dueriescono a fare pace anche se la  maniera in cui è finito il capitolo mi ha lasciato abbastanza interdetta, spero proprio che non sia quello che temo...
Bel capitolo e aspetto di leggere il seguito!!!

29/04/13, ore 14:36

Che dolce William,io la contessa la adoro *_* Bea che piange facilmente *-* Questa storia è fantastica,chiisà cosa succederà nel prossimo capitolo, a presto :)

25/04/13, ore 11:46

prevedo guaiiiiii!!!!!!!!!! pare che sia tornato come prima che fosse rapito ç_ç pa poi perchè l'hs schiaffeggiata ? bastava che la portasse fuori da li e le dicesse di andarsene senza fare troppo spettacolo ... sono così triste per Bea ç_ç la contessa mi pare simpatica e interessata veramente in maniera spassionata, non mi pare che abbia doppi fini o canttive intenzioni verso Bea ^^ speriamo bene ç_ç
nel prossimo capitolo sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà >.< posta presto *_* hai detto che hai capitoli pronti quindi confido nella tua magnanimità hahahahah un bacione ^^

25/04/13, ore 11:38

Devo dire che il personaggio della Contessa in questo capitolo mi è piaciuto, perchè infondo sembra essere una brava persona, spero solo che questa non sia una maschera.
William è sempre il solito William, un momento prima le porge una carezza e il momento dopo uno schiaffo, il suo comportamento è altalenante e Beatrix ne paga le conseguenze. Lo spoiler che hai messo mi ha incuriosito troppo perchè temo che possa succedere qualcosa di spiacevole tra i due, peerchè Beatrix per quanto lo ami riuscirà a sopportare gli atteggiamenti del colonnello. Mah chissa!?
Capitolo bellissimo!!!

24/04/13, ore 23:34

sospetti, sospetti, sospetti!
ad ogni capitolo mi vengono in mente mille possibili continui della storia che mi scoppia la testa! AHAHAHAH
povera Bea, comunque la capisco BENISSIMO: io e le figure di merda andiamo a braccetto lol
William ha reagito troppo eccessivamente, insomma capisco che era gia' nervoso, ma addirittura darle uno schiaffo in pubblico insomma eh!
spero continuerai presto, adoro questo capitolo!
Un bacio bellissima xx

22/04/13, ore 06:26

Eccomiii scusa se non sono riuscita a commentare il capitolo precedente >.< se stata anche velocissima a postare quindi avevo appena finito di leggere che già mi eri andata avanti hihihi ma passando alla storia :-)
Finalmente sono arrivati al forte, sono contenta che non ci sia stato nulla tra i due ex amici ^^ temevo che sarebbe successo qualcosa di brutto invece non meno male ! Well è davvero unica hahaha solo lei puo entrare in stanza di Will e Bea senza rimanere sconvolta per aver trovato l'amica nuda nel letto hahaha sono però preoccupata per la situazione tra nik e Well mi sembrano tutti e due innamoratissimi l'uno dell'altra possibile che Nik non si sia aperto almeno un po con lei nel tranquillizzarla sul fatto che lui la ama dandogli magari un minimo di spiegazione sul perche non si fidanzano ufficialmente ?
L'incontri con la moglie del generale è stato magnifico hahaha non credevo che Cornwalls avesse una moglie .-. Se diventasse amica di Bea sarebbe un motivo in piu per avere un futuro con Will dopo la guerra *-*

21/04/13, ore 11:24

no ceh AHAHAHAHAHAHHAAHHHA
allora non sono l'unica a cui toccano le figure di merda :')
Adoro il momento in cui Bea implora come un cucciolo William per farlo rimanere con lei..che dolce!
FINALMENTE si sono ritrovate lei e Wellsie <3
la scena finale: epica.
Continua presto!!
Un bacio xx

21/04/13, ore 09:48

Capitolo stupendo come al solito!!!! *-* Amo questi due dolcini <3 Finalmente Wellsie torna in scena! Mi era mancata la sua esuberanza e allegria :3 Si, infatti anche secondo me formano una perfetta e affiatatissima squadra nella quale possono contare l'una sull'altra.... Mi piace come hai fatto aprire Will con Bea, è veramente una cosa bellissima :3 E mi incuriosisce il nuovo personaggio che hai inserito.... Complimenti davvero per questa storia straordinaria! Aggiorna prestissimo!!! **
Un bacione, Frannie :)

17/04/13, ore 22:32

Ciao :) Ho iniziato questa storia stamattina e l'ho finita in un giorno ahah mi sono appassionata, è una storia bellissima *--*
Sono felice che William finalmente è "cambiato" un pò, adesso il suo comportamento nei confronti di Beatrix è completamente diverso. Sono bellissimi insieme *--* Banastre non mi convince molto, sopratutto quando ha detto: "Avrò modo di stare solo con lei..". Mmm.. chissà cosa vuole fare. L'importante che non rovina l'amore di William e Beatrix perchè potrei seriamente diventare matta ahahah!!
Comunque sei bravissima, amo questa storia.. Per favore aggiorna presto :3