Ice Storm
di britt4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
30/11/12, ore 22:07

Nooooo :( il colonello Tavington non può morire! sopratutto dopo che Bea glia ha confessato i suo sentimenti! non mi lasciare in sospeso, aggiorna presto

27/11/12, ore 20:36

Ora sono troppo curiosa di sapere cosa succede dopo xD spero che Bea riesca a scappare, però non voglio la morte di Tavington.
Aggiorna presto! :)

22/11/12, ore 20:10

Da come si stanno mettendo le cose sono proprio curiosa di sapere come si metteranno le cose! Sebbene Tavington sostenga il contrario, lui si sta innamorando di Beatrix e anche lei di lui. Secondo me alla fine Bea non riuscirà a scappare....

17/11/12, ore 07:47

Wow che bella storia! è da un po' di giorni che la seguo e mi sono decisa recensire, non capisco perché ci siamo così poche recensioni: la trama è originale e interessante, inoltre è scritta in modo impeccabile, senza errori (non mi pare di averne visti) e con uno stile molto piacevole da leggere, scorrevole e semplice.
per quanto riguarda il capitolo in particolare, posso dire che la storia mi interessa ancora di più: è da ieri che mi chiedo come andrà avanti! *-*
quindi: bandierina verde pienamente meritata! ^^
spero che aggiorni presto, alla prossima! Ginko <3
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 07:50 am)

15/11/12, ore 17:23

ok....questa storia si sta facendo sempre più interessante! Bea non si dovrebbe fidare molto di Gabriel perchè credo che sia un personaggio losco. Spero di sapere presto la storia di Tavington! Al prossimo capitolo ^__^

13/11/12, ore 19:15

Sarò ripetitiva ma: povera Bea, e che schifo di uomo è Tavington.... spero davvero che la nostra protagonista riesca a vendicarsi!

10/11/12, ore 22:02

Tavington è proprio un uomo di merda, sono contenta che Beatrix gli abbia tenuto testa..... anche se credo proprio che non passerà una bella vita al Forte.

08/11/12, ore 19:12

Ancora non si può dire niente ma credo che questa storia sia veramente bella, inoltre tu scrivi molto bene e questo rende la lettura molto più piacevole. Chissà come si svilupperà, spero di saperlo presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]