Ice Storm
di britt4ever

24/08/13, ore 15:28

Ciaooo! Scusa per la prolungata assenza, ma di sicuro non era per "abbandonare " questa bella storia. Capitolo dolcissimo,questo ,in tutti i sensi .
Brava, come sempre. Ci risentiamo per i prossimi capitoli, al piu presto...

23/08/13, ore 14:05

ciao! ho appena finito di leggere la tua storia e ho da dire solo una cosa: è eccezionale!
spero di poter leggere presto un nuovo entusiasmante capitolo.
se vuoi puoi passare dalle mie due storie e leggerne o una o l'altra, oppure tutte e due.
non ti sentire obbligata, ma se tu passasti, te ne sarei molto grata e ovviamente ricambierò.
Bacioni, Vane:)

23/08/13, ore 11:40

al mare, connessione ridicola, ma ti leggo sempre!
storia sempre super...
baci

19/08/13, ore 17:54

Sei fantastica! Non ho mai letto una storia su efp scritta meglio di questa...! In molte mi hanno appassionato... ma finivano dopo 20/30 capitoli. Questa invece è qualcosa di straordinario! Sono 43 capitoli e ancora segreti su segreti...
I personaggi mi affascinano molto... il Colonnello è il mio preferito... Sinceramente Beatrix non mi piace: non sono come lei e molte volte mi fanno innervosire alcuni suoi comportamenti, ma capisco il personaggio...
Devo dirtelo, non ho più recensito perchè a volte sei ripetitiva. Non vorrei offenderti,ma ci sono troppe scene ''rosse'' che non fanno avanzare la trama della storia.
Ti posso fare una domanda? Spesso mi chiedo la tua età... So che non dovrebbe interessarmi, ma una storia del genere la immagino scritta da persone più grandi e competenti (dal punto di vista della struttura formale, e grammaticale). Se sono stata troppo invasiva, scusami, e se non risponderai alla mia domanda non la prenderò come un'offesa.
Tornando alla storia è stupenda!
Spero che continuerai presto....
Un bacio Giulia.

19/08/13, ore 11:15

Ciao, la tua storia mi piace davvero tanto!
Apprezzo molto la profondità di ogni personaggio e il fatto che ci sia sempre qualche nuova sfaccettatura da notare, qualche comportamento che lasci presagire qualcosa..
Come Bea: il suo personaggio sta cambiando, o meglio si sta adattando alla situazione e rappresenta la figura della donna incinta, con le sue preoccupazioni, le sue manie.
Il loro amore è veritiero, cioè non si sono innamorati così di colpo, soprattutto da parte di lui che tarda un pò a riconoscere i sentimenti verso di lei.
Ogni dettaglio è posto al momento giusto nel posto giusto e non c'è niente fatto a caso.
Complimenti, spero aggiornerai presto!

14/08/13, ore 10:03

Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dirti che mi piace un sacco :)
Soprattutto gli intrecci, come descrivi i personaggi, sembrano reali.
Spero continuerai presto e sinceramente anche che Wellsie mandi a quel paese Ban e si fidanzi con Nikolas!
Scrivi molto bene, complimenti!
Ciao

20/07/13, ore 23:53

la 'love story' tra Wells e Ban mi ha lasciato piacevolmente sorpresa e anche se sembra un po' stronzo in questo capitolo, tifo per Tarleton fino alla morte..sai che e' uno dei miei personaggi preferiti!
Hai reso magnificamente il personaggio di William perche' insomma, non poteva diventare un cioccolatino subito, sarebbe stato contro il suo carattere. Riguardo alla nostra Bea sono sicura che un po' capisce la situazione vabbe'.. Vedremo nel prossimo capitolo cosa le dira' ;)
ti ho gia' esposto la mia teoria sul segreto del generale e rimango della stessa idea: e' il padre biologico di Bea.
spero continuerai presto !!
Un bacio bella xx

P.s. lunedi' parto (finalmente) e non c'e' il wifi dove vado, percio' non preoccuparti se non recensisco per un po'..mi rifaro' quando torno :*

19/07/13, ore 23:10

a proposito della lettera:...secondo me salta fuori un.. nesso stretto fra bea e cornwallis.....nel tentativo di nascondere il quale, il gran capo ha fatto uccidere samantha.....
questo è un male, perchè lui non sa se bea sa, e quindi lei rischia veramente grosso,
e un bene in prospettiva, perchè lei non è più una figlia di nessuno agli occhi del ton..............
e quindi william può sopire le sue paranoie e mettere su casa con lei.
sbaglio?
ahahahahaha mi sono già fatta tutto un film!
mi sa che ci puoi scrivere uno spin-off.....
comunque, storia intrigante.
ti seguo dall'inizio, ma solo ora mi sono decisa a farmi viva.
aspetto il seguito, curiosa.

15/07/13, ore 01:46

scusami tantissimo se non ho recensito prima, sono stata un paio di giorni in montagna ;)
e' colpa tua se solo a sentir preparare questa torta ora sono ingrassata di 2 kg eh!
comunque mi mancavano decisamente troppo i tuoi capitoli, e' ufficiale.
Spero continuerai presto..un bacio bellissima xx

19/05/13, ore 11:45

Questo capitolo è stato a dir poco favoloso!!! ** Mi è piaciuto veramente tantissimo, poi William che dolce che èèèè! <3 Alla fine quando ha detto "Ti amo" e "Non lasciarmi" mi sono commossa neanche Beatrix fossi stata io <3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Per il fatto del tuo ex, penso che facebook ci stia rovinando un po' tutti, ma addirittura arrivare a lasciarti (una persona stupenda come te!!!) in questo modo assurdo non è altro che un sentore del suo essere un ragazzo vigliacco e un senzapalle. Cavolo siete stati fidanzati! Una spiegazione te la doveva, e anche un dirtelo in faccia. A parte il fatto che anche se non ti conosco dalle cose che scrivi mi sembri una persona molto dolce e simpatica e quindi penso che solo un mollusco riuscirebbe a lasciarti, tu un ragazzo così devi solo lasciarlo perdere. Con tutte le tue bellissime qualità ne troverai a palate di ragazzi migliori di lui e lui sarà solo a rodersi il fegato per aver perso una come te ;)) Un bacio enorme, Frannie :)

18/05/13, ore 17:02

Hahahahhah! Molto originale il tipo! Spero che tu non stia soffrendo molto per lui perchè uno così non  si merita nulla! Comunque... Che cuore WIlliamm... TI prego aggiorna, voglio sapere cosa trama il suo ''caro''' amico! :)
Un bacio G.

18/05/13, ore 14:37

Semplicemente bellissimo . Si sente tutto l'amore che provano l'uno per l'altra. Coinvolgente, e soprattutto mai volgare. Bravissima.
Per l'altra questione ,immagino la tua delusione,ma uno così non merita neanche uno dei tuoi pensieri.
Abbi cura di te, tesoro .Un bacione grande !

18/05/13, ore 00:35

allora, questo capitolo mi ha scaldatato il cuore, davvero.
Quando ho letto le ultime confessioni di William sono partiti dei brivi lungo tutto il mio corpo..mi sa che mi sto immedesimando un tantino troppo nel personaggio di Bea AHAHAHAHAHAH
Anche perche' mentre lei era frustrata lo ero pure io..quindi: o una sottospecie di telepatia sensoriale o la mia pazzia, ma sinceramente scommetterei sulla seconda senza indugi :3
"NON LASCIARMI".........woah, senza parole.
Comunque mi dispiace molto per il modo in cui ti ha lasciato il tuo ex e anche se non ci conosciamo sono convinta che tu sia una bellissima persona sia dentro che fuori e l'unico che ci perde e' lui.
Che so, se hai bisogno di sfogarti o di un buon killer professionista dimmelo ;))
spero continuerai presto perche' se non si e' ancora capito il MIO amore per questi due non ha confini <3
Un bacio ed un abbraccio forte bella xx

17/05/13, ore 19:19

che topoooooooo!!! Will la ama lo ha ripetuto che carinoooo ^^ il capitolo mi è piaciuto, solo che la storia che la prende da dietro.. hmm.. non so.. non credo sia molto realistica, voglio dire io credo faccia male invece tu non hai fatto sentire quasi nulla a Bea, giusto un attimo e poi piacere, come quando lo fai la prima volta ( anche se anche li in realtà prima che arrivi a provare piacere ce ne vuole xD anche se poi è soggettivo). il gesto che Will ha quando accarezza la pancia di Bea all'inizio è davvero super dolce *_* che davvero sia preoccupato per la pulce ? che carino che è *_* voglio leggere il prossimo capitolo voglio assolutamente sapere cosa succede nel prossimo ^^ un bacio teso
e sappi che è uno S*****o, ma sappi che da una parte sono sollevata che sia finita, non mi piaceva proprio quel ragazzo >.< poi ne parliamo meglio ciccia pensa solo che quello è stupido e non sa cosa si è perso <.<

07/05/13, ore 15:22

Bella bella bella bella BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA **
Ormai questa storia è una droga, non finirla mai, ti prego!!!!! Scrivi benissimo, e poi la storia è troppo...troppo...supermeravigliosa!!
Bene, che altro potrei aggiungere che non siano odi a Tavington? Ah, si...COMPLIMENTI :D E aggiorna presto, voglio sapere in che modo la punirà...*mente perversa mode ON*
Un bione, Frannie :)