Ice Storm
di britt4ever

17/04/13, ore 16:06

Hola! Ho finito di leggere in 3 giorni! E' fantastica... Ti prego aggiorna <3

16/04/13, ore 16:50

Stupendo stupendo stupeeeendo! *^* Sei bravissima, adoro questa storia e non vedo l'ora di sapere come continua!!! Eh si, sembra che le cose tra William e Beatrix stiamo cambiando a poco a poco, lui che le lascia prendere in mano le redini del gioco? Questa si che è una vera novità! Sono troppo dolci :3 Poi sono proprio curiosissima di sapere cosa sta architettando Tarleton...
Comunque sei stupenda, pubblica presto il seguito, lo attendo con ansia!!! :D
Baci, Frannie :)

16/04/13, ore 14:59

mah, sara' che ho una mente contorta, ma trovo Banastre dolce aww <3
(pur vero che non si deve azzardare a toccare Bea)
FINALMENTE si smuovono le acque tra I miei due innamorati preferiti dhdhdhis
mi piace moltissimo questo capitolo, anche per il fatto che William rimane stupito da Bea, insomma, secondo me, in una relazione sono belle le sorprese!
Comunque spero continuerai PRESTO ;))
Un bacio xx

15/04/13, ore 15:45

Ciao! Devo dirti la verità ho trovato questa storia per caso e ho iniziato a leggerla così mi inspirava, ma poi quando ho scoperto che ti chiami come me ho detto : Allora sarà sicuramente un genio! E lo sei scrivi bene benissimo!! Mi sono fermata a recensire questo capitolo perché volevo dirtelo! Davvero eccezionale! Inoltre Beatrix è il soprannome che ho dato a mia cugina Beatrice! Sei un genio! Sicura di non essere telepatica? ;) Comunque se ti va mi piacerebbe che passassi a dare un'occhiata alla mia storia! Continuerò a seguire la tua comunque vada! Un bacio Giulia. (Non mi firmo mai Giulia, di solito mi firmo G., ma ho cambiato per l'occasione! :D )

12/04/13, ore 01:57

Ciao ! Odiare Tarleton? E perchè mai ? William è indubbiamente meglio,comunque. Ormai si è capito che sotto quella dura corazza,anche lui ha un cuore . Di sicuro l'ha capito Beatrix,che riesce a rigirarselo come un pedalino ,se vuole .Del resto ,è sempre così ,le donne quando ci si mettono ... Comunque ,sei bravissima,ti leggo sempre con piacere . Un bacio.

09/04/13, ore 23:55

allora, devi sapere che I miei sospetti sul padre biologico di Bea risalgono piu' o meno dai primissimi capitoli, in realtà è stata una specie di intuizione improvvisa e improbabile, tanto che all'inizio non pensavo fosse possibile e invece......
Tarleton mi piace tantissimo e non sarà MAI come Ga...Gab....Gabr...NAAAH, neanche il nome riesco a scrivere per quanto lo odio ~.~
ripeto per la 17373681 volta: amo I piccoli litigi dei due piccioncini che poi si riappacificano dolciosamente <3
Wellsie ce la vedo troppo con Tarleton AHAHAHAHAHAHHAHAH
spero continuerai presto, adoro questo capitolo !!
Un bacio xx

08/04/13, ore 16:59

Un altro capitolo stupendo!!!!!! ** Sono dolcissimi insieme, adoro questi momenti romantici <3 Spero che aggiornerai prestissimo perchè non vedo l'ora di sapere come continui <3 Un bacione Frannie :)

08/04/13, ore 15:47

partiamo col dire che Grangie non si tocca ! >.< ma non ho capito 1 caso mai barattiamo, uccidiamo o abbandoniamo Will <.< perchè un povero cavallo ! che poi ha pure pagato !!! che senzo o motivo ha di darlo via ! per una barchetta poi ? non ha senso.. un cavallo non vade una barchettina misera come quella che lui vuole prendere <.<
Spero per Williamo che torni in dietro altrimenti dovrà vedersela con me <.< ma come può fare cosi? proma si si ti amo, il nostro bambino cavoli vari e poi??? lamolla li ? oh che pazionza che ci vuole con quell'uomo <.<
cmq. sappi che non ci credo che la lascia li sono certo che se la porta dietro anche a prenderla di peso e legarla come un salamino per poterlaportare senza sforzo <.< dai io ora vado un mega bacione al prossimo capitolo ^^

04/04/13, ore 22:58

aaaaah l'amour, l'amour !
come sono teneri questi due cuccioli orgogliosi :')
li amo ad ogni capitolo di più, finirà che piangerò al termine di questa storia che ormai fa parte del mio cuoricino debole e bisognoso di nuove emozioni <3
spero continuerai presto, ovviamente e' un ordine/richiesta/bisogno
P.s. ho una teoria sul padre di Bea, boh così AHAHAHHAHAH
un bacio bellissima fanciulla xx

04/04/13, ore 20:18

Ciao ! Bellissima storia , davvero. Ci tenevo a dirtelo. Un bacio.

30/03/13, ore 01:08

anche io li trovo dolcisssssssssssssimi ~.~
forse so anche il padre di Bea chi e'! Eh eh..
adoro questo capitolo anche se e' di passaggio, adoro il loro punzecchiarsi aww.
quando William ha detto 'nostro' mi sono sciolta *____*
continua presto bellissima !
un bacio xx

29/03/13, ore 22:06

Ciaaaaao rieccomi a recensire un tuo nuovo capitolo stupendo: mi piace molto come scrivi e la storia mi appassiona sempre più (sono sempre quella che è rimasta sveglia tutta la notte a leggerla :P)... Allora l'unica cosa che posso dirti è: continua così!!! E aggiorna prestissimo, voglio assolutamente sapere come continua! Anche se sinceramente vorrei che non finisse mai :3
Un bacione <3

28/03/13, ore 20:59

ma che carini!!!! la prima marte in sui bisticciano sul cavallo è magnifica hahaha ora non so se è perchè mi sono fatta un chiusone di anime in questi tre giorni, ma mi sono immaginata Bea e Will in versione manga mentre litigano hahahah mi sono piegata in sue sono troppo teneri ^^
e poi l'uscita di lui sul mangiare ? mamma mia che ridere hahaha però sono curiosa sul nome del bambio o bambina che Beatrix ha scelto hihih anche se secondo me sarà un nome dolce *_* oppure che ricordi il suo amato Colonnello ^^
Port Royal sarà davvero difficile da superare se è un forte Americano e sopratutto un forte molto popolato come immagino che sia >.< povero Will immagino quanto stara in pensiero quel giorno con Beatrix con il bambino in grambo povero ç_ç speriamo che riescano ad arrivare in tempo e sopratutto sani e salvi a Beaufort >.< hmmm Beaufort deve essere per forza un punto importante perchè ci sta il nome Bea in mezzo xD hahahah non vedo l'ora di scoprire se quello che ho detto nelle recenzioni dei primi capitoli sia giusto, riguardo al padre di Bea ^^ un bacio e una carezzina sulla testolina ( se te lo stai domandando, si! tipo cane xD ) perchè hai postato come facevi prima hahahha

25/03/13, ore 09:20

Buongiorno!! Ho trovato ieri questa storia e ti giuro che ho passato tutta la notte sveglia a a nleggerla!!!! Mi intriga e mi colpisce moltissimo, i personaggi sono resi bene e si è subito piazzata tra le mie storie seguite/preferite!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna in frettissima!!! Un bacio enorme a una delle mie autrici preferite <3

23/03/13, ore 22:50

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah oddiooooo lo ha dettooooo!!!! lo ha detto!!!! non ci posso credere lo ha detto davvero *___* le ha detto " ti amo" ti rendi conto ??? le ha detto che la ama!!!e non solo l'ha chiamata anche per nome !!! non Beatrice ma Beatrinx !!!!!!! oddioooooo non ci posso credere !!! che bello e poi la loro pulce ? finalmente ha accettato anche la pulcetta *_* che topini insieme che sono*_* voglio leggere il prossimo capitolooooooooooooooooo cmq. ti sei fatta perdonare con questo capitolo stai tranquilla hahahahah