Ice Storm
di britt4ever

Capitolo meraviglioso! :D
- Ma uffi, cattivo Will! Non so' quanto tempo gli servirà a quel tonto per capire i suoi sentimenti...Ma va beh ^.^
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ciao ciao <3
P.SSSSS. :P Sei bravissimaaa!

Ciao, devo dire che trovo la tua storia molto interessante, hai saputo dosare bene storia e romanticismo, i personaggi sono ben caratterizzati dal punto di vista psicologico e la trama è ben costrutia e, soprattutto,originale. Non capita spesso di leggere storie così, complimenti!

Ma che bel capitolo **
Peccato che, come ho capito, durerà solo poco questa dolcezza.
In ogni caso, scusa se non ho più recensito, sono invasa dallo studio, però volevo dirti che questa storia continua ad affascinarmi e incuriosirmi.. continua così ;)...mi piace moltissimo come scrivi, Bea è il mio personaggio preferito, il Colonnello boh, a volte lo strangolerei AHAHAHAH,  però spero riesca a decidersi e a dare un senso al proprio carattere insolito xD
Un forte abbraccio...continuo la lettura <3

Ed ecco Tavington che torna all'attacco D: ....
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sembrerà assurdo ma anche il Tavington perfido riscuote un certo fascino xD ..
Comunque sia credo che ora si sia guadagnato un po di odio da parte di Bea, anche se ormai lei è completamente innamorata..
Nella scorsa recensione mi hai incuriosito molto dicendomi che presto si scoprirà chi è il padre di Bea e dicendo che ci saranno delle sorprese *-* ...
Bhè, aspetto con ansia il prossimo capitolo :D ..
Ancora complimenti :)

Ciao! Scusa se non sono venuta prima a commentare, ma ho avuto una marea di roba da fare... Colpa della scuola! (^^) Comunque, passiamo alla storia. Come sempre il tuo style è fluido e comprensivo, la storia mi intriga sempre più e... Odio/Amo Tavington!!! Uff, non so proprio cosa mi stia accadendo, mi pare proprio di non capire quell'uomo... Povero Gabriel!!! William è davvero crudele, per certi versi, però è allo stesso tempo così dolce (*-*)... E Beatrice! Che dire di lei... è una donna splendida (Gorgeous woman!) e spero proprio che riesca a conquistare del tutto quel colonnello da strapazzo-che-strapazza (?)... Boh! XD Non vedo l'ora che arrivi l'altro capitolo perchè, sono davvero curiosissima!!! (^^)
Baci e complimenti, Sarah! (*-*)

Eccomi di buovo qui :D
Lasciati dire che non potevi scegliere un titolo migliore per questo capitolo, riassume in pieno il concetto che hai poi ampliato..
Bhè che dire, in questo capitolo hai descritto sia la parte più meschina di Tavington ma anche la più (oserei dire) buona..
Tralasciando di dilungarmi sulle scene iniziali con Gabriel, che ho ugualmente adorato, una particolare attenzione l'ho dedicata alla lettura della seconda parte, quando Bea e William incontrano la bambina. Sono sincera, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla reazione di lui, credo che tu abbia scritto quel pezzo di scena in modo incredibilmente bello, mi è piaciuto tanto il modo in cui si è comportato e sopratutto rende benissimo l'idea del fatto che dietro quella maschera cinica, da uomo insensibile, in realtà c'è un uomo con dei sentimenti (come del resto avevamo già potuto costatare nei confronti di Bea).

Quello che di più amo di questa storia è si la trama, si la storia d'amore, ma più di tutto il cambiamento di Tavington. Da uomo freddo e crudele si sta dimostrando essere una persona con dei sentimenti, ma la cosa bella è che non sta cambiando da un giorno all'altro (sarebbe poco realistico), ma è un cambiamento che sta avvenendo per gradi, che lo sta migliorando un po alla volta, tutto grazie all'amore di Bea.
Capitolo dopo capitolo ho capito il motivo per il quale nella trama iniziale avevi scritto: "una donna che sarà la sua ossessione e forse anche la sua rovina".. Bhè forse Bea sarà la sua rovina dal punto di vista militare (se cosi si può dire) ma lo renderà sicuramente un uomo migliore.

Credo di essermi dilungata abbastanza, a dire il vero credo sia la recensione più lunga che ti abbia scritto fino ad ora xD , ma ci tenevo a mostrarti i motivi per i quali questa è una delle mie storie preferite :D

Spero tanto in un lieto fine di questa storia (ma spero che non arrivi troppo presto, perchè significherebbe concludere la storia xD) ma comunque deciderai di farla finire sarà comunque stupenda :D ..
Complimenti ancora, capitolo fantastico (come sempre :D )
Al prossimo aggiornamento :D

Non ho mai commentato la tua storia, anche perché ammetto che ero un po'prevenuta. Il fatto è che nella sezione storica c'è una storia intitolata Where I belong che possedeva una trama simile con il protagonista che aveva lo stesso nome che hai usato tu. Non voglio dire che hai copiato, voglio essere chiara ma ho pensato che anche tu avessi letto quella storia. La trama della tua originale è infatti molto diversa ed infatti me ne sono resa conto leggendo i capitoli successivi. Le cose si mettono male per Beatrix, anche perché Tavington non è ancora riuscito a catturare la spia e per quanto la nostra protagonista gli stia entrando dentro più del previsto, non ha ancora mollato l'osso. Ora sono curiosa di vedere come se la sbrigherà la nostra protagonista, avendo accanto un mastino del genere.

18/01/13, ore 22:21

Assolutamente magnifico! Adoro questa fan fiction!! Spero che aggiorni in fretta...E per la cronaca: SCRIVI BENISSIMO!
Baci baci,
Amel <3

17/01/13, ore 21:35

Dì la verità, con questo capitolo volevi farmi morire?? D:
Cioè, è qualcosa di straordinario!!! Oddio, riconfermo che è una delle storie più belle che ho letto su questo sito..
Avevo pensato di scrivere le parti che mi erano piaciute di più, ma dovrei fare il copia e incolla di tutto il capitolo, quindi lascio perdere xD ..
Bravissima (come sempre).. a presto :33

P.S: come hai anche potuto pensare che questo capitolo non potesse piacere (?) *-*

17/01/13, ore 21:03

Non ti diro‘ che e‘ bello, per il semplice fatto che commetterei un grosso sbaglio. Questo capitolo, ti assicuro, mi ha emozionata come.nessun altro e credici... Per me questa storia non e‘ bella, e‘ di piu‘... Molto di piu‘... Meravigliosamentestratosfericafantastica ... Brava, anzi, bravissima! Attendo con impazienza il prossimo capitolo... Sarah.

17/01/13, ore 18:41

Sono molto felice!  finalmente William ha capito che non deve abbandonare Bea, e poi sta diventando così dolce!

16/01/13, ore 21:57

Non ho parole, non solo questa storia e‘ riuscita a appassionarmi, ma mi ha anche letteralmente conquistata. Complimenti, il tuo stile e‘ fluido e dettagliato, perfetto per descrivere la storia. Non so cos‘ altro dirti, ti prego continua. Non vedo l‘ora di scoprire la punizione, che William ha in serbo per Bea... (*-*)
S.
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 07:03 pm)

16/01/13, ore 15:16

ciao! :) urca, è da un bel po' di capitoli che non recensisco! :(
questi ultimi li ho letti tutti d'un soffio, sia perché prima non ho potuto (causa troppo studio u_u), sia perché sono davvero bellissimi, e la mia volontà di centellinare la lettura per non finire subito di leggerli è andata a quel paese xD
ok, sarò ripetitiva con le recensioni ed i complimenti, ma continui a scrivere magnificamente bene, in un modo che riesce sempre a prendermi, tanto che anche dopo aver finito di leggere, mentre sto facendo altro, mi salti in mente tu, ovviamente insieme a Tavington e tutti gli altri fantastici personaggi; li descrivi sempre così bene che con le loro azioni sembrano quasi reali! ^^
per quanto riguarda il capitolo, vai così Beatrix! il personaggio mi affascina sempre moltissino, anche ora che fa la cattiva ragazza xD
solo che... oddio, cosa le farà Tavington?! D: mi sembra arrabbiato, ma le farà davvero del male o non ci riuscirà?? D:
aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto spero
Ginko ^^
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 03:20 pm)

12/01/13, ore 22:26

Siiiiiiii, finalmente Tavington da accenni di gelosia *-* ..
Capitolo stupendo, mi è piaciuto tantissimo anche il dialogo finale, ma ribadisco che la parte più bella è stata la gelosia di Tavington!
Sono rimasta scoinvolta dal finale, non avrà intenzione di farle del male, vero??!! no dai, ora sono curiosissima voglio leggere cosa succederà.. Aggiorna presto *-* ..
Ciaoooooo :D

12/01/13, ore 22:10

Ah, finalmente Tavington viene messo un po alle strette dai Beatrix *-*
Sono curiosa di vedere cosa succederà, quindi corro subito a leggere l'altro capitolo :D