Ice Storm
di britt4ever

23/03/13, ore 19:39

sono un animale <.< lo so sono pessima u.u ho letto il tuo cap mentre stavo a scuola xD sicuramente è più bello di stare dietro ad una lezioni di chimica dove l'insegnante invece che spiegare sembra che fa un mega quizzettone <.< ha non ho parole... cmq. Wil è super pucciossissimooooooo anche se quello che sta facendo Bea credo che si chiami persecuzione xD non lo lascia andare da nessuna parte xD ma è troppo carina in questa vese hahaha e poi la pulce ? no dico Will geloso del suo bambino ? ma che carinooooo!!! e poi se lui è geloso che cosa dovrebbe dire Bea ? se è femmina sicuramente si innaorerà del papà come tutte le bambine ed ecco che li toccherà a lei essere gelosa hahah tra le donne e la figlia ne avrà da fare la poveretta per staccarle di dosso al suo amato hahahah già mi immagino la scena hahahah certo se è meschietto vogliop proprio vedere Will che cosa farà hihih William gelosone hahahaha
a prestissimo ^^ ( tanto ho visto che hai già portato il nuovo cap. vi siete messe tutte daccordo per postarli tutti subito ? xD )

23/03/13, ore 15:13

no ceh, a parte questa incantevole storia se segui Vampire Diaries sei diventata ufficialmente il mio mito.
amo questo capitolo (non perche' ho una mente perversa)
lo amo perche' William e' qualcosa di dolcissimo, mi ha fatta sciogliere c':
Bea ce la vedo benissimo nei panni di una mamma aww <3
continua presto !!
un bacione xx

20/03/13, ore 13:01

Capitolo splendido, sei riuscita a rendere bene i pensieri e l'ansia crescente del nostro colonnello e la sua dichiarazione è dolcissima. Ancora una volta complimenti e a presto(spero).

19/03/13, ore 13:56

ceh, quest'idiota FINALMENTE dopo 29 capitoli ha capito di amarla eh che diamine.
questa versione di William mi piace moltissimo ma comunque lui mi piacerebbe in qualsiasi modo u.u
povera Bea..chissa' la pulce! <3
continua presto, mi raccomandooo.
un bacione xx

09/03/13, ore 22:32

oh porca puzzola benedetta D:
non puoi lasciarmi così...è una cosa cruuuuudelissima (?)
William è un orgoglioso del cavolo, e il suo passato non aiuta il suo carattere!
poi Gab a me è sempre stato antipatico, spero sia stato lui quello sparato u.u
devi continuare presto !!
ciao bella e un bacio xx

09/03/13, ore 22:26

è no ! è noo!! mica puoi fare così! tira fuori il finale su!! non puoi fare cosììììì lo saiiiii ti ho già spiegato che è contro i diritti del lettore !!!! sei una scrittrice cocciuta è !!! e poi che sono quelle risposte hai miei commenti della serie selo non svelo !!!!!!!! waaa sei una pessima scrittrice che fai soffrire così me piccola lettrice indifesa ç__ç
vabbè dai solo perchè sono infinitamente ed immensamente buona ti commento il capitolo u.u poi non dire che sono magnanima u.u
allur Will alle prese con le compere è troppo carino *_* poi continua a dire che non le interessa Beatrix hahah allora che li spendi a fare i soldi ? avanti sei in una locanda, con un sacco di donne, se i soldi spesi per le compere li investiva con quelle donne le affittava per un mese e tu che fai ? vai a comprare cose per una che nemmeno vuoi !?! avantiiiiii Wil cuccioloso si fa vedere *_* e poi la vecchietta ? hahahah magnifica haha il pvero Will mi sa che faceva meglio a fare una passeggiata da solo prima la donna della locanda poi la vecchietta, i suoi pensieri sono aumentati invece che diminuire hihihi ammetto però che per un attimo ho fatto con Bea e ho pensato che si voleva divertire con quella >.< sono proprio cattiva >.<
e Beatrix ?? che dire ??? ç_ç Gab è cattiviccimoooooo !!!! brutto e puzza !!!! >.< però sono certa che a sparare sia WILL *_* mi immagino già la scenaaaaaaaa
Wil ( con facca incavolata) : non ti posso lasciare sola un minuto
Bea ( con gli occhi a cuoricino quiado le vede ) : oh amore mioooooooooooooo
poi lei zompetta da lui ( dato che è legata) lui resta ovviamente impassibile e poi lei si slega ( con la forza dell'amore ) e lo abraccia e vissevo tutti felici e contenti *_*
tiè ti ho scritto anche il prossimo capitolo u.u

09/03/13, ore 21:40

William, William, William che combini?? D: Speriamo sia lui il ''SALVALTORE'' di Beatrix!

09/03/13, ore 19:17

Ora pretendo il nuovo capitolo! sono troppo curiosa di sapere chi ha sparato a chi ( anche se spero che Gabriel sia morto). Tavington finalmente si è accorto di aver sbagliato e spero che sia stato lui a sparare. Però una cosa cosa mi preoccupa: il bambino, spero che Gabriel non gli abbia fatto del male!
Alla prossima :D

09/03/13, ore 18:48

Ciao spero che ad essere colpito sia stato Gabriel per il dolore che le sta dando. Stilliamo spero che sia venuto in suo soccorso. A presto

03/03/13, ore 17:07

Bea ha tutta la mia stima anche se io lo avrei preso a calci Tavington! Però mi dispiace per loro due, insomma sono favvero dolci insieme. Spero che il colonello si renda conto dell'errore che ha fatto.

03/03/13, ore 00:08

Accidenti, ci avevi avvisato che la serenità non sarebbe durata a lungo e così è stato, ma non pensavo che i loro rapporti si sarebbero guastati così presto!Spero tutto si risolva il prima possibile!un abbraccio

02/03/13, ore 22:17

io...non so cosa scrivere...
sto piangendo da metà capitolo, non deve andare così...
personalmente sono dalla parte di Bea, William non si dovrebbe comportare come sta facendo..
oddio, devi continuare presto !!
un bacio xx

02/03/13, ore 21:28

noooo no no no no !!!!! io lo prendo aberle !! ma è mai possibile ? santa pace Wil è come tutti gli uomini asnta pace ! Brava Bea deve èprenderlo a pizze ! che cosa credo di fare quello ? ha ragione lei l'ha messa incinta errore o non errore mica la può lasciare li come se nulla fosse!! mamma mia che maschilista! ma poi anche se avesse ragione perchè in fodo i problemi che lui solleva sono reali, voglio dire le chiacchiere inglesi, il fatto che lei dovrebbe adeguarsi e tutto non è come sta facendo lui che si risolve il tutto ! anche perchè lui non sta affrontando proprio una mazza ! mamma mia ora passo alle capocciate invece degli schiaffi ! ma io non so che cavolo gli passa per la testa ! cmq. continuo a non capire cosa lui provi per Bea a questo punto non lo so davvero .-. e non è per il bambino che non acetta perchè posso capirlo, voglio dire è uomo e di solito lui scappa dai problemi, o meglio, non li affronta. però ha detto a Bea che non la ama , o meglio lei lo ha constatato e lui non ha replicato nulla !! che confusioneee!!!!!! lo vedi percè non ti posso consigliare nulla riguardo quella cosa !

25/02/13, ore 16:45

Dopo quanto è successo spero che lei cerchi di vendicarsi e che si faccia forza! Non deve farsi vedere debole, ma combattiva! E dopo quello che ha fatto, Tavington dovrà fare dei miracoli per farsi perdonare! Almeno per quanto mi riguarda!! Anche se provassi un minimo di attrazione nei suoi confronti, se mi avesse fatto una cosa del genere l'avrei ammazzato!!
Spero che lei non si lasci imbambolare troppo!! Tavington ha un lungo cammino di redenzione!!

24/02/13, ore 21:16

Primo capitolo molto bello! *A* Questo colonnello è molto brutale direi, non è il solito cavaliere senza macchia, anzi, è tutt'altro! Non mi aspettavo uccidesse la madre di Beatrix così a sangue freddo, ci sono rimasta veramente male, e questo credo che non sia niente in confronto a quello che è capace di fare! Sono curiosa di sapere cosa vuole fare della nostra eroina! Credo che non sarà niente di piacevole purtroppo >.< spero che non si lasci mettere i piedi in testa e che reagisca ù_ù
Grazie ^^ al prossimo capitolo~ ♥