Let me love you
di Zayn_Love_Me

27/03/13, ore 17:08

Cioè nooooooooooooooo D: La scena del magazzino è da sbav :Q_ oh porca paletta miseriaccia incastrata tra 5 ragazzi fighi :Q_
oddio oddio oddioo oddio muoiooo

23/03/13, ore 15:44

Questo capitolo è davvero stupendo come la storia d'altronde, ma questo... non vedevo l'ora che Zayn e Kyra si dichiarassero il loro amore... è semplicemente stupendo e spero che continui presto.

20/03/13, ore 09:22

AWWW *.* Tesoro questo capitolo è a dir poco meraviglioso!!
Zayn che parte per l' Italia per rivedere Kyra, per confessarle tutto!! Dio quanto li amo e amo il loro amore (=
Questo capitolo è un mix di romanticismo e semplicità... Lo ammetto ne sono innamorata!!
Il messaggio di Zayn mi ha fatto lacrimare, è un ragazzo così perfettamente dolce!
Dopo tanti capitoli, dopo una serie di recensioni Lunghissime mi ritrovo qui senza parole =P
Questo capitolo è rimasto impresso nel mio cuore!!
Congratulazioni tesoro un bacio -Yle

19/03/13, ore 18:36

Se ci fai caso ogni canzone dei one direction si adatta ai capitoliiii xD sono stupendi vààà HAHAHAHA
Anche io quando scrivo la mia FF e poi ascolto le canzoni resto così O_O cazzo ma è identicaaa! AHAHAH
Cmq capitolo stupendo *-* come tutti gli altriiiiiii! finalmenteee

15/03/13, ore 11:15

OMG. Mi sono commossa..davvero sei bravissima:3 Spero però che le cose si aggiustino... Aggiorna presto <3

14/03/13, ore 14:45

Oh che tristezza! Sei bravissima riesci a tresmettere tantissime emozioni infatti piango a quasi tutti i capitolo :') Io non riesco a fare neanche un tema! Ahahah aggiorna presto che sto in ansia c:

13/03/13, ore 23:56

OGOD, QUESTO CAPITOLO E' TROPPO =( SEI UNA WHORE, SERIAMENTE .. non mi puoi fare questo ..
Tu e tuo padre :(
Zayn .. Harry e io ... carol , IL MIO NIALL, PERCHE' PERCHE' LO DEVI FARE SOFFRIRE FITUSA?

13/03/13, ore 17:28

Ti prego non far morire Kira!!!!! Ti scongiuuroo!! Ora che si stava risolvendo tutto sigh :'( comunque il capitolo é bellissimo! Povera Kira prima passa tutti quei problemi con la famiglia e poi pure la " malattia " questa é ingiustizzia!! Ora smetto sennó inizio a piangere ciao ciao * faciaociaoconlamanina* <3

13/03/13, ore 15:12

Cioè è WOW! :Q_
Stupendo questo capitolo mi veniva da piangere , che depressione in questo periodo xD
Zaynuccio :C

13/03/13, ore 14:34

Ciao ciccia...non so alle altre ma a me la storia piace tantissimo u.u vabbe come hai detto tu il capitolo é deprimente ma almeno dimmi che la.storua avrâ una bellissima fine(intendi che Kyra NON deve MORIRE) hahaha sciaou

13/03/13, ore 09:31

=''( oddio tesoro questo capitolooo è tristissimo, vero, ma personalmente l'ho trovato particolare...
Capita Anche a me come a Kyra di fare questi pensieri, Di credere Di aver reagito male o nella maniera sbagliata!!
Si Anche in questo capitolo ho pianto... Riesci a far provare emozioni con le parole!! Sai quanto amo Kyra e quanto mi rispecchi in Lei!
Tesoro non aggiungo altro se non....TI PREGO CONTINUAAAA PRESTOOO!!! (: Un bacio Tesoro

12/03/13, ore 19:52

NOOOOO!!!! non puo partire proprio oraaaa!!!! Ora che zayn é così dhfdjsjdbsn lei non puo morire T.T Oddio amo la tua storia, é la mia preferita *-* Kyra é troppo svfjejdnskks insieme a Zayn!! Adoro troppo la coppia Zayra(?) hahahaha Ps: continua presto, ma ti prego non farla morire T.T

12/03/13, ore 00:34

Se Kyra parte, Zayn resterà al suo fianco...vero? Kyra perdonerà i suoi amici...vero? Kyra non morirà...vero?
Non puoi lasciarmi con questi pensieri...continua presto, Please!
Ps. Adoro la tua storia ;))

11/03/13, ore 02:37

oddio no :C proprio adesso che andava tutto bene , non è giustooooooo oddiooo
Sto morendo di curiosità anche io xD gahahaa
continua presto tesoro aspetto con ansiaaa>!

06/03/13, ore 12:21

Tesoro!
1) Scusami se recensisco solo ora! avevo già letto il capitolo quando è uscito, ma non ho avuto tempo di commentare, ora eccomi qua! :))
2) ti Adorooo!
3) inizio a commentare :P (penserai che sono pazza.. hahah normale!)

Questo capitolo è la tenerezza in assoluto! Finalmente Kira e Zayn si sono avvicinati, il loro primo bacio è stato così tenero e romantico, che (mi ritrovo sul letto con sottofondo Little Things, coccolata dal mio gatto che ronfa ma riscalda, e da un tempo noioso!) rende un qualsiasi momento il più magico!! la festa di Liam è stata un successone e devo essere sincera sarei voluta andare!! Sono un gruppo di amici meravigliosooo! Quello che mi ha fatto nascere un enorme sorriso e illuminato il cuore sono le parole di Zayn quando è ubriaco!! Kira ora può stare certa che ZAyn non la tratterrà male o non la tradirà! Chissà che emozione addormentarsi con queste parole nella mente!! Amo KIRA E ZAYN!!
Grazie del meraviglioso capitolo un grande bacio -Yle