Let me love you
di Zayn_Love_Me

20/02/13, ore 22:40

È fantastico il capitolo cioè è gjxhzhjs ci sono rimasta davver male per kyra...povera.... Anyway ma quando si decide zayn a dirle che èlui il principe....che ansia....poi niall e carol awwwww sono troppo ghhdjds lo stesso harry e rosy gdjdjd in poche parole continua ti prego!!! Cioè io mi sono perdutamente innamorata (?) di questa ff!! Cioè sei FA-VO-LO-SA! HXJDJXBDJX

20/02/13, ore 12:41

sadgbsjgbfksjgkjhdkjghkdhgbkjhkjdngh Si Zayn è la scelta giusta, anche s emi mancherà leggere il principe che viene in camera tua di notte jkadfjshg
BELLISSIMO amore

20/02/13, ore 12:28

Bello bello bello!!! Ah finalmente Zayn si é tolto la maschera e Kira l'ha scelto! Poi ahahah Kira che si abbuffa di tutto e di più e non é mai sazia! Stupendo!! Aspetto che aggiorni <3

20/02/13, ore 12:14

Tesoroooo buongiornooo!! è sempre un bel risveglio sapere che si può trovare un nuovo capitolo della tua storia.
Inizio con il dire... ODDIOOOOO questo capitolo è meraviglioso, non saprei scegliere quali parte mi sia piaciuta maggiormente perchè è significativo dall' inizio alla fine!
Ho amato la tenerezza di Kyra con la bambina in ospedale (lo avrei fatto anche io), la dolcezza di Niall verso Carol (lo amo troppooo =) sempre pronto ad aiutare gli amici.
Zayn è riuscito a sorprendermi con quelle parole dette a Kyra. possiamo dirlo è proprio cotto di lei!! hahaha Kyra con tanto coraggio ha affrontato il principe e ha detto tutta la verità su ciò che prova per Zayn... Oddio che AMORI CHE SONO!!! =) Spero davvero che Zayn si faccia avanti e che Kyra faccia capire qualcosa a Zayn, magari senza dirglielo ma farlo capire... potrebbe diventare interessante! Ma sicuramente avrai già le idee chiare :)
Per quanto riguarda Niall spero riesca ad aiutare Carol, lei è così sensibile e lui così dolce e disponibile!! stanno anche così bene insieme!! Poi chi non vorrebbe un *HORAN HUG* =) hahaha
Bhe come ormai so mi sorpenderai già nel prossimo capitolo, proprio come hai fatto con i precedenti!! non smetterò mai di ringraziarti per aver scritto questi capitoli che mi coccolano la sera e mi addolciscono la giornata!
Un grandissimo bacio mio bellissimo tesoruccio. -Yle
P.S. ti ho aggiunto su Twitter... io sono Yle_Enya :)

20/02/13, ore 09:55

E' bellissimo, grande *batte il cinque*. Comunque mi piacerebbe parlarti anche via twitter. Sono @mixer_buddy

19/02/13, ore 23:01

hbieihrbeveounwwexn che bel capitolo! *-*.
oddio, povera Kyra :(( Però una cosa... se Zayn gli dice la veritá lei muore vero? (o perlomeno dovrebbe o.o).
Vabbè, comunque sia, sei bravissima!! Aggiorna, preeeestisssssssimo :)
Bye, xxx.

19/02/13, ore 16:52

Stupendo come al solito!! Appena ho visto che avevi aggiornato ho cominciato a saltare per tutta casa lol Comunque... Ti prego non far morire Kira!! E poi, spero che Zayn alzi il suo stupendo sederino e tiri fuori le sue così dette palle e si tolga quella maschera!! ( scusa i termini da scaricatrice di porto ma quando ci vuole ci vuole xD ) non ti annoio più, aspetto che aggiorni <3

19/02/13, ore 10:27

Stupendo..... vsramenfe non ho parole....... quanto durerà l'attesa del principe?
Kamiki

19/02/13, ore 05:10

Bellissimo capitolo....Ahahaha Zayn che guarda le coulotte....
Comunque per rispondere a queste domande, devi aggiornare...sono davvero curiosa! ;))

18/02/13, ore 13:23

Questo capitolo è bellissimooo, dolce, pauroso, ma romantico allo stesso tempo.
Lo ammetto, come tutti gli altri capitoli mi è piaciuto tantissimooooo!! :D
Mi dispiace davvero tanto per Kyra è la sua malattia, ma lei è forteee!! le do tutto il mio sostegno!! La Amo troppo !! <3 <3
Spero davvero che Zayn non faccia una cavolata e la faccia star bene, o ancora meglio se entrambi stessero bene, magari insieme come una coppia sono da sballo insieme!!
Questo ritorno del principe, inserito nel capitolo in questo modo mi ha emozionato, tanto da farmi lacrimare... lo ammetto sono sensibile! Spero che il principe si faccia coraggio e mostri la sua vera identità a Kyra... sono troppo curiosa di sapere chi è e sopratutto di come la prenderà Kyra e di ciò che succederà.
Anche per oggi la mia dose di recensione per te tesoro l' ho fatta... amo questa storia, amo te!!Buona Giornata tesoro un bacio grande -Yle

18/02/13, ore 13:10

Stupenda xD
La parte della malattia cavolo è uguale a quella di Beautiful HAHAHHAHHAHAHHAHHA
ODDIOOO COntinuaaa :( povero Zayn però dopo quelle cose che ha detto come fa a dirgli che è lui il principe?

18/02/13, ore 12:27

siccome non ho la palla di vetro, non rispondo alle domande ma aspetto che tu aggiorni mooooooooooooolto presto!!! #muchlove xx

15/02/13, ore 13:43

Complimenti sei davvero brava! Sei riuscita a farmi immedesimare completamente nella storia, ed ora non riesco più a staccarmi da essa! É incredibile come hai descritto le emozioni dei personaggi, quello che provano loro lo prova anche il lettore! ( almeno per me é così ) avrei voluto recensire prima solo che non avevo tempo... Aspetto con ansia che tu aggiorni!!

15/02/13, ore 01:38

HiHi bellissimo capitolo *-*
Quanto sono dolci queste due coppietteee! Le adorooo!
ZAyNUCCIO *-*
UUH non vedo l'ora che gli dice ''ti amo''. xD

14/02/13, ore 19:37

E' bellissimo *-* brava , veramente!La parte di Rosy e Harry è asdfgadsasedadfg <3<3<3 e spero che Zayn presto si dichiari!Passa a leggere la mia se vuoi :*
kamiki