Let me love you
di Zayn_Love_Me

15/12/13, ore 13:47

Ciao bellissima , sono una nuova lettrice e oggi ho appena finito di leggere fino a questo punto comunque volevo dirti che sei fantastica , mi piace molto la tua scrittura e ti faccio i miei complimenti é passato circa un anno da quando hai cominciato questa storia . Il motivo per cui ti faccio i complimeni é per la storia é favolosa e che sei arrivata fino a questo capitolo (ci sono ragazze che finiscono la loro ff solo in 15-20 capitoli tu invece sei arrivata fino al 42esimo) . Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

01/12/13, ore 10:34

Asdfghjkl è dolcissimo questo capitolo forse è uno dei miei preferiti anche se è difficile scegliere visto che sono tutti fantastici! Te lo ripeto forse per la centesima volta: SONO COMPLETAMENTE INNAMORATA DI QUESTA STORIA! Giuro tutti i giorni controllo se hai aggiornato o meno e mi si illuminano gli occhi quando vedo che è così. Sei una bravissim scrittrice complimenti. Un bacione alla prossima xxx

30/11/13, ore 22:25

Anche questo capitilo é stupendo come gli altri.. Amo questa storia <3 peró mi piqceva di piú la foto di prima ..ma è bella anche questa ;-) continua.. Amo questa storia

30/11/13, ore 01:45

Questo capitolo è la dolcezza, e amo il fatto che Zayn stia con lei anche dovendo lavorare.
Brava amore,.

La mia locandina spacca ahahahha

24/11/13, ore 22:01

storia molto bella

07/11/13, ore 22:37

Asdgfhjkl è bellissimo *3* poi va bhe io amo sta FanFiction quindi u.u non vedo l'ora di leggere il continuo sei bravissima a scrivere te l'ho detto anche nelle altre recensioni ma lo penso veramente u.u un bacio alla prossima xxx

27/10/13, ore 18:29

IO AMO LA TUA STORIA riesci a commuovermi ad ogni capitolo. Aggiorna presto xx

26/10/13, ore 00:58

*_* <3 o my god, cioè come spiegare che questi due sono l'amore? ahahahahah non smetterei di leggerli manco un istanteee aggiorna presto!

25/10/13, ore 21:05

aww amo i capitoli dolciosi, e amo questi due ragazzi, davvero un bel capitolo. xx

25/10/13, ore 15:19

*.*! La tua FF è molto interessante, non mi piacciono tanto quelle dove la protagonista è una piccola ragazzia innocente, la tua storia è diversa.. Complimenti!!

Baci xx

24/10/13, ore 23:13

Tesoro eccomi qua! :)
Inizio con il dire che mi sei mancata e mi è mancato tanto recensire le tue storie, ma tra i mille impegni di quest'ultimo periodo, mi ritrovavo la sera a mezzanotte a leggere i capitoli, ma eccomi qua!
Il nuovo banner è davvero bello, fai tanti complimenti alla tua migliore amica, l'idea è davvero carina ;)
Per quanto riguarda la storia, bhe che dire... Amo come sta proseguendo, adoro il rapporto che finalmente è nato e cresciuto tra Kyra e Zayn, anche se non sono ancora ufficialmente insieme è bello vedere come esprimono il loro amore; Vedere Kyra così felice rende tutto ancora più bello, dopo tanto tempo finalmente è felice.
La dolcezza di Zayn è a dir poco sottovalutabile, perché oltre ad essere oltre natura è un ragazzo davvero dolcissimo, il fatto che si sia preso cura di Kyra, trascurando il suo lavoro fa capire tante cose, tra cui quanto tenga a lei (il sogno di ogni ragazza è trovare un ragazzo come lui, o sbaglio :D)
Spero che il prima possibile Kyra possa finalmente uscire dall'ospedale e tornare da tutti i suoi amici!
Spero che aggiornerai presto perché come avrai notato sono molto curiosa :)
Grazie mille ancora per questo bellissimo e dolcissimo capitolo tesoro!!
Un bacio grande alla prossima x

15/10/13, ore 18:44

Ma la sotria è finita? Spero.di no.<3 ahahaha :3

08/10/13, ore 19:04

Mi piace ma xche non lo ammette Zayn che è lui che invia letterine a kyra????? Asp che mi rispondi e poi continuerò a leggerla!! :)) zaynina kiss
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 02:23 pm)

08/10/13, ore 18:47

C'è una cosa che non mi quadra' ma Zayn xche non ha dichiarato che è stato lui a fare tutto al buio??? Si amano a vicenda xo sembra che si odino!!! :)) sono curiosa!! Vado a leggere il continuo!!! :)) zaynina kiss

08/10/13, ore 13:42

super bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo questo capitolo mi e piaciuto tantissimo brava continua così ti posso fare una domanda secondo me la ragazza e la amica incontrano i one direction e la amica sì innamora di harry e quel altra di zaynnn se vuoi rispondimi alla domanda da zaynina 93 !!!!!!!!!!!!!!! WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW rispondi <3