Let me love you
di Zayn_Love_Me

16/07/13, ore 02:13

Sei un imbecille, paingo =(
FInalmente però sa de principe.
FAMMI MORIRE LEI E TI TRUCIDO OKAY? OKAY,

13/07/13, ore 21:19

forza Kyra! non ci vuole un genio a capire che il principe azzurro è Zayn, andiamo!! bellissimo capitolo, continua così! xx

12/07/13, ore 17:10

Bel capitolo amore, miu piace,. continua presto e non essere una lumaca.

12/07/13, ore 00:11

Hei bellezza, ho letto la tua storia tutta di seguito e si é guadagnata un posto tra le preferite! Non capisco. Cazzo Kyra si vuole prorpio ammazzare!! Uff, ma mi solleva il fatto che non credo morirà. Non sarebbe molto bello far morire la protagonista D: . poi FINALMENTE ho trovato una persona che fa i capitoli belli luuunghii come piacciono a me! Hai intenzione di aggiornare questo week end? O quando?

Se posso permettermo di consigliarti solo ti stare piú attenta ai verbi.

Comunquee tu sei Siciliana vero? Si capisce da certi termini!
Un bacio xx

11/07/13, ore 22:15

Perché Kyra non capisce ancora chi è il principe?!! Quando Zayn scoprirà a cosa servono quelle pillole, succederà un casino, perché Zayn non glielo dice e basta che lui è il principe???
Aggiorna presto, devo sapere ciao xx

11/07/13, ore 18:10

Finalmente! *-* non vedevo l'ora di leggerlo, e non vedo l'ora di leggere il continuo, è una FF bellissima,ogni tanto un po' triste (perché,si lo ammetto, ho pianto un po' di volte) ma è comunque bellissima, continua al più presto <3

11/07/13, ore 03:01

:O Non puoi lasciarmi così , dopo tutto questo bordellicchio! oddeoo.
CHe ansia che mi viene ogni volta che gli pulsa la testa e prende le pillole ò_ò ... non me la fare morire la ragazza dai capelli azzurri òh :(
Povero il mio Zaynuccio :( Ufff!

25/06/13, ore 14:25

Ragazza, la tua storia è..WOW! Cioè ci sono alcuni capitoli in cui davvero mi immedesimo nella storia e si ride tanto, ma poi ce ne sono alcuni che toccano il cuore, spero vada tutto bene alla fine, non vedo l'ora che continui. volevo farti i complimenti, sei un'ottima scrittrice, la storia è una delle mie preferite <3 <3 spero di legger al più presto la continuazione e spero che tutti si sistemi c: <3

14/06/13, ore 19:22

Questa storia diventa sempre più STUPENDA non vedo l'ora che continui <3

14/06/13, ore 19:20

Tesoroooooooooooooo, attendevo questo capitolo da tantissimo!!
Come sempre mi hai lasciato senza parole! Ho riso, Ho pianto e ho riflettuto tanto.
Adoro ogni volta Kyra, la sua possibilità di poter combattere con un vero allenatore da tanto di cappello... Wooow!! *^*
Sono però dispiaciuta per quello che sta succedendo tra Zayn e Kyra :'( Li adoroooo, il principe, è un buon motivo per capire i sentimenti di Kyra per Zayn.
Ma spero che quando tornerai con il nuovo capitolo, lui riesca a farsi avanti!! (:
Sono orgogliosa dell' amicizia che c' è tra i ragazzi, si vogliono bene come fratelli, e questa cosa mi fa sorridere, perché è così anche nella realtà.
Grazie grazie di riuscire a farmi provare emozioni, sentimenti attraverso una storia, ma soprattutto grazie perché quando sono triste mi basta mettere le cuffie, aprire la tua storia e torno a sorridere;
Con i tuoi capitoli SOGNO AD OCCHI APERTI.
Ti adoro principessa <3 xx

14/06/13, ore 16:34

è bellissimoooooo
ti prego continua il prima possible amo questa ff!!!

13/06/13, ore 20:55

ma nuu tesorooo uufffff . :( e io come farò senza la tua storia?

13/06/13, ore 16:50

Bellissimo non vedo l'ora di scoprire il continuo e speriamo che tra Kyra e Zayn vada tutto bene ;)
#TANTOLOVE <3

13/06/13, ore 13:28

non puoi farla morire, per favore!! spero che dica agli altri delle pillole e che faccia pace con Zayn...

13/06/13, ore 00:08

Noooooo dai sul piu' bello.....spero che aggiorni presto sono troppo curiosa...comunque ti volevo dire che sei bravissima continua cosi....a presto =D