Let me love you
di Zayn_Love_Me

09/02/13, ore 09:05

Tesoro è stupendo!! Mi hai fatto emozionare fino all'ultima parola!!

08/02/13, ore 15:09

Questo capitolo è meraviglioso, ti capisco benissimo, e si è davvero molto deprmente questa cosa...anyway il capitolo è meraviglioso TU sei meravigliosa! ti prego continua! ti pregooo <3

07/02/13, ore 23:02

MSJZJJSJSIS *-* ODDIO CHE SUCCEDERÁ?!
Fai un capitolo piú bello dell'altro!
Sei bravissima, aggiorna, a presto;
xxx

07/02/13, ore 22:24

Cavolo è stupendo!! Aggiorna presto e per favore non farmi piangere grazie! Lol

07/02/13, ore 20:42

Questo capitolo è bellissimo e profondo!!
Anche io ho iniziato a piangere dal momento in cui Zayn legge la lettera fino alla fine.
Amo Kyra e non mi piace vederla così, sapere che sta peggiorando!!
complimenti davvero per tutto, per il capitolo, per le parole della lettera... so cosa significa amare il proprio idolo :D
Continua presto!!
-Yle

07/02/13, ore 16:09

bellissimo capitolo , ho pianto anch'io TT.TT voglio sapere cosa accadrà e voglio quel figl*o di pu****a qui è_é comunque svegliati Kyra <3 ti prego :'*
With Love
kamiki

07/02/13, ore 15:14

Bellissimo capitolo come tutte le altre! Kyra si risveglia vero?! Devo sapere..quindi aggiorna presto Please ;P

07/02/13, ore 14:25

Oh no, ti prego falla svegliare! Mi dispiace troppo per Zayn, mi fa pena! Povero cucciolo! ='(

07/02/13, ore 13:32

Oddio sto piangendooo bellissima :(
Bellissimo capitolo sai la lettera che hai scritto , l ho scoperto anche io un pò così.
Sentivo questa voce alla radio e mi piaceva da matti , poi ho letto i nomi senza vedere loro ,
e Zayn è stato quello che mi ha colpito di più .
Alla fine quando vidi chi fosse zayn restai così O_O Oddioo ma è bonissimo!
Siamo un pò uguali (?) xD

07/02/13, ore 07:47

Devo dirlo:questo capitolo è un pò deprimente....:(
Spero davvero che Kyra si riprenda dal coma,sennò credo che Zayn non ce la farà a sopportarlo.
Ho adorato la parte della lettera e ti giuro che stavo piangendo:noi siamo semplici fan e loro sono idoli che poi se facciamo un autografo con loro il giorno dopo si dimenticheranno per sempre di noi....:'(
Bando alle ciancie con i momenti tristi!
Mi è piaciuto molto questo capitolo e ci sono stati solo pochi errori grammaticali :)
Al prossimo capitolo,
Niall_Wife (Non ricordo se te l'ho detto ma prima ero ragazza viola e ho cambiato nickname,si può capire che il mio preferito è Niall James Horan....:3)

07/02/13, ore 06:57

ciao ciccia siamo due frignone :') : pure io mi sono messa a piangere ( frignone nn per offenderti); em allora....la storia mi sta piacendo molto ma nn vedo l'ora di leggere che kyra si svegli...anyway nel prossimo capitolo potresti mettere una foto di carol ; rosy e kyra?!? ps: ho consigliato a due mie amike di leggere la storia!! ;)

07/02/13, ore 03:24

O k ok è stupendo , la lettera piango D: sei scema ti odio.

04/02/13, ore 22:21

OH MIO DIOOOO COMINCIO COL DIRE SCUSAMI SE NON HO RECENSITO ANCHE L'ALTRO CAPITOLO MA MI AVEVANO MESSO IN PUNIZIONE D: ANYWAY OH MIEI DEI CIOE' QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO GIURO HO ANCHE PIANTO FHGDJK E' STUPENDOOOO KJHFGJKFD CONTINUAA TI PREGOOO

04/02/13, ore 09:21

piangoo,piango e piango durante l'ora di italiano. È la prima volta che piango per una storia. Sei bravissima! Non sò più cosa dirti... #muchlove xx

04/02/13, ore 02:04

Oddio O_O all inizio del capitolo quando accennavi di questo sogno credevo succedesse qualcosa a Zaynuccio :(
POVERAAAAAAAA :( oddioooo continua presto