Let me love you
di Zayn_Love_Me

05/03/13, ore 19:29

Che belloo!! Finalmente succede quacisa tra Zayn e Kira!! Evviva sono troppo felicee!! Speriamo che a Kira passi tutto e non abbia ricadute sigh! :'( sono una coppia troppo bella loro!! Dio mi hai fatto morire dal ridere quando Kira palpa il sedere di Lou ahahah la perfezione xD stupendo! Aggiorna presto!! <3

04/03/13, ore 17:15

ROSY WINNER ahahahahha
No seriamente questo capitolo è da SBAV e tipo io leggevo ed ero tipo così *.*
OMG zayn AHAHHAHA QUANDO DICI 'LE OVAIE BALLANO LA MACARENA' SONO SCOPPIATA AHAHAHHAHAHAHA
sei pazza.

04/03/13, ore 16:17

Bellissimo capitolo, Kyra e Zayn si sono baciati!!!!
<< Non voglio che Kyra mi trovi mezzo nudo con una sconosciuta,ci tengo a lei e non voglio ferirla >>
Ma quanto è sdolcinato da ubriaco?! *.*
Aggiorna presto! ;)

04/03/13, ore 15:41

*-------* A sti due sono pura passioneee Zayn è così sbavoso :Q_

27/02/13, ore 16:27

Zayn e Kyra sono hdjxbakcjcbddlvkb, quand è che continui? Devo sapere quando si decideranno a lasciare da parte il proprio orgoglio per stare insieme....
Ps. Bellissimo capitolo! ;))

26/02/13, ore 16:24

Sei bravissima!!! La tua storia è la mia preferita!! Kyra mi somiglia molto, sia nel modo di essere sia nel modo di pensare, e questa cosa mi coinvolge ancora di più!! Adoro il modo in cui scrivi, tra l'altro, sei anche molto veloce ad aggiungere i capitoli!!! Va be, aggiorna presto e....ho gia detto che amo la tua storia?! Hahahaha ciaooo

26/02/13, ore 14:09

Sei grande!!! Questa storia mi sta appassionando sempre di + !!!! Non vedo l'ora che tu continua
E ti adoro giâoltre che per la storia anche perchè sei veramente velocissima ad
Aggiornare la storia!!

26/02/13, ore 00:59

Uhh che bello sto capitolo così lungo *-*
Continua prestooo! non è giustooo però che spunta Liam sul più belloooo xD
Maledizionee! HAHAH quel dito lo voglio in bocca un altra volta u.u
Scherzo ... cmq allora quando aggiorni mi spunterà nella lista graziee..
e continua presto che voglio subito leggerti.
Bello ZAYN *-* LO adorooo! e adoro TVD *-*
DAMON :( IL MIO AMOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEE

25/02/13, ore 22:07

Oddiooo Tesoroo questo capitolo è FAVOLOSOOO!
mi è piaciuto tanto il gesto di Kyra nel tatuarsi il gruppo sanguigno e la data di nascita di Niall *.*
Questa decisione di un uscita di gruppo tutti a fare shopping anche io la voglio fare con loro hahah (sogno ad occhi aperti O.O) hahaha
Oddio il vestitino è da sballo! hahaha
ho adorato la tenerezza di Harry nel comprare il completino a Rosy, sono una coppia così pucciosa e coccolosa! :)
Adoro la tenerezza della coppia di Niall e Carol, lui è così protettivo nei suoi confronti:) Amo questa caratteristica nei ragazzi e perso che lui sia davvero così :D
Che dire di Zayn e Kyra... Oddioooo sono MERAVIGLIOSIIII finalmente si stanno avvicinando, è una cosa che aspettavo da tempo!! Lui è così dolce e perfetto lei, è così meravigliosa
potei continuare ore e ore a scrivere cosa penso di questo capitolo, lo amo dal principio della prima lettera con cui hai iniziato, fino all' ultimo punto nella conclusione!
compreso il tuo My Space :D
complimenti ancora tesorooo e sono sicura che mi, ci regalerai un altro bellissimo e coinvolgente capitolo, come lo sono stati fino ad ora!
Un grande bacio e abbraccio -Yle

25/02/13, ore 15:08

Oddio! È fantastico sono tutti così dolciosi! :3 Ma perchè non esistono veramente ragazzi così? Ahah P.s: mi piace molto il capitolo così lungo xD

25/02/13, ore 11:22

awwwwwwwww questo capitolo è bello perchè è pieno di sfumature. La dolcezza,la gratitudine, le incomprensioni e l'amore. È troppo tenere il pomeriggio che hanno pazza insieme zayn e kyra asdfghj. Sei bravissima e capitolo e meglio d come me lo aspettavo. #muchlove xx

25/02/13, ore 03:14

ma è qualcosa di indescrivibile *-*
la tua ff mi piace sempre di più aspetto il continuo ;)

21/02/13, ore 20:58

È stupendo questo capitolo anche se speravo che lei aprisse gli occhi per vedere che Zayn era il principe ma sicuramente hai fatto bene a non farglielo fare altrimenti era tutto scontato! Ti piace la suspance.. Cooomunque sei come sempre fantastica! <3 Aggiorna il più presto possibile perchè sono impaziente c:

21/02/13, ore 19:27

O mio diooo *-* madonna mi fanno venire i brividi questi due . AHAHAHA
SPeriamo che se lo confessano.. forse dovrebbe dirlo Kyra (?) Non sò xD
Chiunque vada bene credo, non vedo l'ora di rileggerti . ti prego non mi fare
aspettare o mi uccido xD

21/02/13, ore 15:27

Capito bellissimo...speravo che il principe si mostrasse ma no, allora aspetteró..... pucciosa la mia Kyra.... povera Carol, cbe brutto passato...spero che pubblicherai prestooo
With Love
Kamiki