Let me love you
di Zayn_Love_Me

04/02/13, ore 00:39

Tu adesso continui ok?ok.
Questo capitolo é xkdkjxksnxjskxksj non puoi lasciarmi così,non puoi. C O N T I N U A

03/02/13, ore 23:05

OMG...cioè ma che diamine?!la mia Kyra!!Voglio sapere chi cazzo l'ha investita e voglio vederla sveglia!!!! TT.TT
kamiki

03/02/13, ore 22:50

ODDIOOOOOO *_*
Bellissimo capitolo!!
Appena si risveglierà (e spero si risvegli) Zayn dovrà dirgli tutto no?
Continua ad aggiornare eh, a presto;
xxx

03/02/13, ore 21:23

sono scioccata... spero tanto che Kyra si riprenda ovviamente avvisi sempre quando aggiorni

03/02/13, ore 13:28

Bello...l'ho letto tutto d'un fiato...solo una cosa: SE LA FAI MORIRE MI INCAZZO DI BRUTTO!!! (finezza portami via lol) sul serio non me la far crepare XD

03/02/13, ore 12:26

Oh! In questo capitolo hai dato il meglio davvero anche se sono tutti quanti belli! Mi ha fatto piangere, ti prego continua presto, devo assolutamente sapere cosa succede! Non posso resistere! Sei bravissima! Bacioni alla prossima! =)

03/02/13, ore 11:55

Adoro la tua storia, mi incuriosisce tanto...come andrà a finire ora? Boh si risveglierà? Boh staranno insieme finalmente? Boh
Aggiorna al più presto... ;)))

03/02/13, ore 09:32

Oh merda.
Adesso voglio scoprire chi e' quel minchione/a o testa di cazzo che l'ha investita!
Gli spacco il culo!
Cazzo Zayn glieli dovevi dire prima che eri tu il principe,mi raccomando devi essere forte per lei,sennò non resisterai a tutto il dolore che lei sta provando...:(
Ti prego non farla morire,sarebbe un dolore troppo grande e non lo supererei....
Al prossimo capitolo,ragazza viola (ma ora ti dovrai abituare al mio nuovo nickname,Niall_Wife....:3)

01/02/13, ore 11:35

awwwwwwww è bellissima! E poi io sono fissata con stà canzone quindi come potrebbe non piacermi questo capitolo??? Ahahahahahah continua al più presto tesoro #muchlove xx

30/01/13, ore 18:21

E ALLELUIA EH !! ZAYN GLIE LO DEVE ASSOLUTAMENTE DIRE!
Comunque sei bravissima! Continua e aggiorna presto;
xxx

30/01/13, ore 12:06

I N C R E D I B L E ..... <3 <3

30/01/13, ore 09:24

Oddio bellissimo , mi raccomando non farmi aspettare tanto u.u
che sto morendo di curiosità mi è pure venuto il tick all occhio.
DIoo sono stupendi quei due , Zayn è semplicemente favolosoooo!
Scommetto che nel prossimo Zayn gli dirà tutto *-*
HAHAAHHAAH A Kyra verrà un infartoo hahahahahahah Bellissimo capitolo continua così!
Mi piace , mi piace , mi piace !! Bravaaa!

28/01/13, ore 21:01

Ma ciaoo!! Ho cominciato da poco a seguire la tua storia e ho divorato i capitoli credimi mi piacciono un casino *-* Allora quando cazzo si rivela Zayn?!!? Dai fallo dichiarare xD Continua presto eh! Alla prossima <3

24/01/13, ore 15:24

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

24/01/13, ore 14:12

Ottiooo ma è bellissimoooo continua presto ti pregoooooooooooooooooooooo :(
E scommetto che sei siciliana pure tu eeeh :3
sicilia beddaaaaa *-*