Let me love you
di Zayn_Love_Me

10/03/14, ore 18:49

WOW....non ho parole davvero..scusa il ritardo della recensione ma non entro quasi mai dal computer e dal telefono vado scomoda ma va bhe..mi hai fatto commuovere per l'ennesima volta oook :') complimenti è un capitolone Wow davvero alla prossima sorella xxx

22/02/14, ore 23:14

Ooooh che romantici che sono!<3 finalmente zaynsi é deciso a chiederle di essere la sua ragazza!! Comunque complimenti bel capitolo continua così! :-*

21/02/14, ore 23:27

Ciao bella! Mi piace molto la tua storia! Continua così! Passeresti anche da un mio primo lavoro e mi lasci una recensione magari? Mi servirebbe per capire come migliorare, un abbraccio :*

21/02/14, ore 23:02

Ho aspettato 2 mesi, quando ho visto che hai aggiornato mi è venuto voglia di rompere ogni cosa mi vapitasse, tutto questo per felicità. Finalmente stanno assieme, solo dolcissimi e mi piace molto il lato pervertito/maniaco di Zayn.

19/02/14, ore 13:05

Ho letto tutta la storia per poter fare una recensione più completa, ma ho davvero faticato a finirla. Da premettere che si vede che hai lavorato tanto per limare i tuoi errori negli ultimi capitoli, ma hai seri problemi nella forma italiana:
-molto spesso, soprattutto nei primi capitoli, è sbagliata la consecutio temporum oltre che la coniugazine dei verbi in se;
-ci sono delle parole che, credo, vengono dal tuo dialetto visto che sicuramente non sono italiane e, in alcune, confondi le lettere con cui sono scritte (lo fai, in particolare, con le erre e le elle);
-spesso sono anche sbagliati i pronomi, soprattutto quelli femminili: ad esempio, riferito al personaggio femminile sarebbe preferibile scrivere "dirle" piuttosto che "dirgli", come quando metti il "ci" non c'è bisogno di scrivere "a noi" visto che sta a significare proprio quello.
Per esere una storia a rating giallo alcune espressioni sono molto, a volte anche troppo, esplicite. I dialoghi sono poco avvincenti e scontati nella maggior parte della storia.
Ti vorrei consigliare due cose in particolare:
-per far apparire la stora versimile sono importantissimi i dettagli: cerca di avere un'idea precisa di quello che vuoi scrivere e cura i dettagli legati a questa (ricorda che J.K.Rowling ha inventato un mondo talmente dettagliato da farlo apparire reale);
-per limare ancora i tuoi errori prova a far leggere i capitoli a qualche tuo amico che ne sa qualcosa in più di te in modo che possa darti una mano nel correggerli, e allo stesso tempo, visto che non puoi fare affidamento sulla tua insegnante, leggi tanto: avrai più idee e capirai come strutturare la tua prossima storia.
Mi dispiace di essere stata un pò dura, ma è meglio conoscere i propri errori per rimediare quando si è ancora in tempo.

01/02/14, ore 22:29

Hey ciao. Amo la tua storia e volevo sapere quando aggiorni. Ormai e' passato un mese e mezzo. Ti prego rispondi ♥

31/01/14, ore 19:34

È woooooow! Ma devi continuare sai? :( daaaai susu fallo per noi <3

02/01/14, ore 21:02

Ciao, è bellissima la storia, ti prego continua, ah se puoi perfavore, potresti mettere una foto delle ragazze? Grazie in anticipo ♥ ps:CONTINUAAA!♥♥♥

22/12/13, ore 23:35

Cs succederà adesso??
Mi piace questo capitolo kyra finalmente ha baciato Zayn e si è confidata con la sua amica, adesso cosa accadrà?? Chissà. :))
Alla prossima,
Zaynina kiss

21/12/13, ore 10:33

Scusami per non aver recensito prima . Ti volevo dire che la storia è molto bella solo migliora la forma e gli errori grammaticali per il resto perfetta . Baci Mary xx

18/12/13, ore 14:20

Alla fine,leggendo le ultime righe, pensavo fosse la fine..fortunatamente ho capito male. Amo troppo questa storia, la amo punto. Ovviamente non vedo l'ora di leggere il continuo sarà bellissimo già me lo immagino *0* o forse uscirà ancora meglio di quanto immagino. Non deludi mai bravissima. Un bacione xxx

18/12/13, ore 14:15

Ho letto l'altra recensione e sono d'accordo al 100% con le critiche che ti ha fatto.
Capisco che-come dici tu-esiste la fantasia,ma nessuna ragazzina di 14-15anni può trasferirsi a Londra da un giorno all'altro,è surreale ed una storia per essere bella deve essere verosimile!
E,poi dici sul serio quando sostieni che ha guadagnato 25 mila euro?Ma hai presente quanti soldi sono?
Come può averli guadagnati una mocciosa che puzza ancora di latte,sei qui in Italia,il lavoro è legale dai 16 anni in su?
Fra l'altro, per quanto quei soldi siano molti non basterebbero nemmeno per un mese.
Per non parlare del fatto che lo zio regala alla famiglia una villa immensa!Ma dai...
Ovviamente la protagonista è bellissima,''ha un bel paio di tette''-citandoti-a 14-15anni....ma fai sul serio?
Naturalmente è anche campionessa regionale di box...ripeto a 14-15 anni,ma ti rendi conto di cosa hai scritto?
Tutti i ragazzi(o,forse è meglio dire bambini?)non fanno che sbavarle dietro mattina alla sera perchè è bellissima.
Per favore,và...
Sostieni di non aver mai letto un libro,allora faresti bene a leggerne uno;posso capire come pretendi di saper scrivere decentemente senza aver mai letto niente?
La grammatica è del tutto errata:verbi e segni di punteggiatura sono degni di una bambina di 1*elementare.
Credo che dovresti correggere ancora molto di questa ff.

White and black
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 02:19 pm)

17/12/13, ore 14:15

*muore sul colpo* OH MIO GODDOOOOOO ! MA-MA-MA È STUPENDAAAAA é Per-fect *^* spero che continuerai presto ❤️ Love u

16/12/13, ore 20:10

Ho letto dall'inizio la storia e devo dire k e stupenda mi sn commosso tantissimo sei bravissimissmima
P.S ti adoro

16/12/13, ore 20:09

Super-iper-mega fantastica sono senza parole. .. la tua storia è. ..è. .. se direi che è carina , direi una bugia , se direi che è bellissima non è abbastanza , quindi è stupenda mi piace molto la tua scrittura . Sei bravissima continua così , e tornando alla storia secondo me Zayn chiederà a Kyra di essere la sua ragazza . E tutte le fan saranno invidiose di lei hahahha .