Let me love you
di Zayn_Love_Me

14/02/13, ore 14:21

Si ok, esaminiamo il capitolo.
Ho amato Zayn e Kyra.
Rosye ed Harry non mi sono piaciuti- Ma cosa cappero dico? dioooooooooo sto morendo, da premettere che immaginavo la scena imbarazzata.
Poiu oddio le sue fossettee Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...
Io amo sempre di più questa storia.
Lo sai che ne voglio ancora vero? vero? anyway capitolo meraviglioso

14/02/13, ore 12:11

Tesorooooo WOOOOOW!
Questo capitolo è meraviglioso, oddio che bello Kyra si è svegliata =) sono troppo felice
e Zayn che è rimasta con lei in ospedale, sono così teneriii LI AMO TROPPO!
E questo lato più passionale tra Harry e Rosy da togliere il fiato!! =''D
Ti faccio davvero i complimenti perchè sei riuscita ad unire due lati opposti ma infondo uniti!
TENEREZZA + PASSIONE = Io ti adoroooo :D
Le tre foto delle fanciulle sono bellissime!! come già sai e ancora sto cercando un perchè la mia preferita è Kyra!
mi vedo rispecchiata molto in lei e nel suo personaggio!!
ti prometto cara che appena capirò cosa mi lega a lei te lo dirò!
Intanto GRAZIE, GRAZIE davvero per questo bellissimo capitolo nel giorno più romantico dell' anno!
Un bacio Yle

14/02/13, ore 11:48

come senpre bellissimo il capitolo!!!! Non vedo l'ora che tu continui!!!!
grazie a te e a questa ff ho ritrovato le emozioni/sensazioni che non provavo da una vita!!!

14/02/13, ore 07:23

ciao ciccia come staiiiii? hahahahahah fanno morire le "foto" delle ragazze hahahahahaha però sono anche molto dolci e coccolose ;) riguardo il capitolo......io....em ......LO AMO si AMO datemi una A datemi una M datemi una O e si AMOoooooooo ahahhaha okkey sono giusto un poco pazza ahahhh ora vado sciaouuuuu

11/02/13, ore 17:08

Dio che bello questo capitolo, infine sono tutti belli...Sei bravissima c:

11/02/13, ore 14:54

ti prego scrivi il continuo stò impazzendo prendo i tuoi capitoli ogni 10 minuti per vedere se l'hai postato
la tua ff è diventata come ossigeno per me *-* è troppo bella complimenti

10/02/13, ore 22:19

Sicuramente succederá qualcosa tra Zayn e Kyra, che impedirá di dirgli tutta la verità.
Comunque bel capitolo!! Aggiorna eh, ci conto!
Sei bravissima, a presto;
xxx

10/02/13, ore 21:30

sei Bravissima, LA STORIA MI PIACE TANTISSIMISSIMO(?) ora kyra è diventata quasi il mio idolo ahahahhahhahha

10/02/13, ore 18:44

awwwwwwwwwwwww *muore* la dolcezza fatta persona aksjdhgerh cioè io sto piangendo come una cretina. È bellissima e credo che anche tu sia una bellissima persona perchè cose così non possono venire da uno schifo di persona #muchlove xx
P.s: hai twitter?

10/02/13, ore 18:39

Tesorooooo questo capitolo mi ha fatto lacrimare dall' inizio alla fine.
Niall è stato dolcissimo a dare il suo sangue a Kyra... lo trovo un ragazzo adorabile!
Zayn, bhe lui sotto quella corazza è il ragazzo più tenero e premuroso che abbia mai conosciuto!
Sono davvero davvero felicissima che la mia Kyra si sia sveglia, la amo troppo non so bene il motivo, forse perchè mi assomiglia.
Adesso spero davvero che Zayn si decida a dichiarare i suoi sentimenti a Kyra... SONO UNA BELLISSIMA COPPIA. :D
e i bracciali che hanno regalato alle ragazze sono bellissimiiiii!!!
VOGLIO ANCH' IO UN MIGLIORE AMICO E UN RAGAZZO COSì... hahaha se sono loro ancora meglio.. hahaha scherzo!
Grazie di questa meravigliosa storia di questo emozionantissimo capitolo.
sono sempre qui pronta a leggere e commentare i tuoi capitoli.
Un Grande bacio My sweetheart <3 -Yle

10/02/13, ore 11:55

Si è svegliata, ora potranno stare insieme?
Bellissimo capitolo, aggiorna presto che son curiosa
Thanks ;))

09/02/13, ore 16:42

FANTASTICO CAPITOLO TESORO!!cONTINUA COSì è STUPENDOOO!
io ho pubblicato l'ultimo della mia storia ma in compenso ne ho iniziata un altra se ti và
vieni a dare un occhiata spero ti piacccia :3 Baciii!

09/02/13, ore 16:36

OMG sto piangendo...Kyra , piccola , bentornata!era troppo presto per diventare un angelo , non trovi?Zayn , fai del tuo meglio :)
With Love
kamiki

09/02/13, ore 16:09

Questo capitolo è veramente indescrivibile! Quando l'ho letto sono stata travolta da un'ondata immensa di emozioni! =') Ora che si è svegliata sono contentaa. Aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima! :D

09/02/13, ore 15:13

AAAAAAAAAAAAA si è svegliataaaaaaaaaaaaa!!!! Ok mi sgaso u.u Finalemte *-* Zayn è aksosskakama cacchio faccio finta di andare in coma così forse il mio ragazzo me la canta anche a me Little things ahahah no ok sono squallida v.v Anyway il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il continuo! Zayn deve essere sempre dolce eh non farlo tornare bastardo u.u Alla prossima <3