Let me love you
di Zayn_Love_Me

03/10/13, ore 14:33

Sono convintissima che questo ragazzo è Zayn o lui o forse è Liam... Bo non lo so ma presto lo scoprirò. :))

02/10/13, ore 22:27

Ma xche Zayn deve essere così ???!??? Non lo capisco se non la sopporta non la considera ma mica viene obbligatooo. Boh rispondimi prestoooo!!! :)) zaynina kiss
P.S domani leggo se ci riesco leggo il 8. :))

02/10/13, ore 22:14

Scusa se non ho recensito il 5 capitolo ma sono curiosa di scoprire xche Zayn è duro con la ragazza. Comunque mi piace!?! Ora vado a leggere il 7 capitolo mentre l'ottavo lo leggo domani. :)) zaynina kiss

28/09/13, ore 20:08

ciao la tua storia e bellissima!
ooooooooo finalmente Zayn è riuscito a dirle che la ama doveva quasi morire Kira!?
Mah la seguo da tanto tempo e volevo chiederti assolutamente di aggiornare!
un bacione Anonimato

28/09/13, ore 19:59

Mi piace un sacco, domandina: ma xche zayn si comporta cosi nei confronti di Kyra???? Kyra non gli ha fatto niente di male quindi xche Zayn c'la con lei?? Mi incuriosisce!!! Voglio sapereeee!!! :)) risp prestoo!! :)) zaynina kiss

28/09/13, ore 15:18

Mi piace scusa se ti lasciò una recensione veloce ma devo andare comunque mi piace da matti giuro!!! Ora vado. Ciao :)) e brava!! :))

26/09/13, ore 15:27

Mi piace questa storia mi attira quindi spero presto di riuscire a leggere il 2 capitolo e l'altra storia rossa. Ora vado mi piace un sacco sta storia!!! Brava!! Ora ti ho recensito qui e poi ti recensirò a fine del ultimo capitolo. :))
Se vuoi passare da una delle mie storie ti aspetto. :)) grazie se lo farai. Zaynina kiss

12/09/13, ore 15:15

Oddio! mi hai fatto venire un mezzo infarto.... <3 marò. AHhahhahaahahaha bellissimissimo capitolo *-* <3

08/09/13, ore 20:51

ciao bella bella capitolo mi è piaciuto molto , devo dire che tra uno dei più belli
finalmente kyra e zayn si sono dichiarati dopo 40 quaranta capitoli , aspettavo da tanto tempo questo capitolo ahahahha e per fortuna kyra sta migliorando , speriamo che si dimetta presto sall'ospedale
bene ciao bella e alla prossima

08/09/13, ore 14:36

Mi hai fatto piangere cazzo!
Questo è il capitolo più bello davvero,e il fatto che sia così lungo mi piace da morire!!
Credimi,stavo sclerando quando ho letto -Ti si erano addormentate le gambe- ahahhahahaha!
Che paura cacchio! Questo capitolo è davvero bellissimo,complimenti,ci sono solo Kyra e Zayn,e il loro AMORE!
Finalmente si sono dichiarati òshsijhaoJKASCHQOhddgDGBKSHIDOE *-*
Nel prossimo andranno i ragazzi e le ragazze da Kyra,o Kyra da loro?Spero di scoprirlo preeeeeeeeeeeeeestissimooo!
Continua presto davvero!
Sei bravissima,baci xx

08/09/13, ore 14:34

O Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :')
Tesoro questo capitolo mi ha fatto emozionare fin dal principio. Un momento così difficile è ciò che nessuno vorrebbe, ma quando si ha vicino la persona che si ama diventa tutt' altro.
Sai quanto questo momento mi ricorda il passato, ma tu sei riuscita a farmi sorridere, emozionare... Grazie! :)
Ho trovato davvero semplice e tanto dolce il momento in cui Zayn finalmente riesce a tirare fuori quel lato da principe e ammettere il suo amore per Kyra. Da quel momento in poi, sembravo una fontana; finalmente il loro amore può essere vivo e felice, ho adorato ciò che il dottore ha fatto per loro, dando la possibilità a Zayn di restare.
Sapere che il tuo più grande amore è la tua fonte di salvezza rende il tutto più magico, o forse più vivibile.
Ho amato e sentito mio in modo particolare questo capitolo, sono contenta che Kyra non abbia una paralisi alle gambe.
Insomma grazie per questa meraviglia.
Alla prossima x

08/09/13, ore 09:43

*si asciuga la lacrimuccia* sono dolcissimi! Si decisamente è uno dei capitoli più belli, amo questa storia, è ovvio che la continuazione spetta a te scriverla, ma perfavore non farla morire *occhi da cucciola* però questo lo devi decidere tu. Coooomunque te l'ho già detto che è una storia fantastica?! Si forse si,ma te lo ripeto: è una storia fantastica!! Spero di leggere presto il continuo e spero che tutto si sitemi. Un bacio xxx

25/08/13, ore 18:00

Eccomi qua tesoro, pronta a fare una recensione riguardo gli ultimi 3 capitoli.
prima di iniziare però volevo scusarmi per non aver recensito prima, ma ho letto i capitoli solo ora.
Inizio dal principio dicendoti quanto io ami questa storia, come ben sai l' ho amata fin dalla prima parola, più andava avanti più ne ero affascinata, entusiasta, innamorata.
Mi sono sempre emozionata in ogni capitolo, vivevo le emozioni, i sentimenti insieme a Kyra; non so se è un bene o un male ma è così e per ciò volevo dirti GRAZIE.
Siamo arrivati al 39* capitolo e di lacrime ne ho tirate fuori davvero tante, ma non come per questi ultimi 3 capitoli.
Vedere Kyra nuovamente su un letto di ospedale mi lascia un vuoto nel cuore, in queste scene rivedo alcuni attimi della mia infanzia, ma questa è un altra storia; quello che ho amato è che Zayn finalmente si è mostrato per il ragazzo dal cuore d' oro che è realmente. Il loro rapporto legato tra amore e odio, ma reso questa storia davvero emozionante, ricca di colpi di scena, proprio come la lettera che Kyra lascia in camera sua e che Zayn legge. dal CARO ZAYN,O FORSE AMORE MIO al SEMPRE E PER SEMPRE, LA TUA PICCOLA stavo piangendo a dirotto (proprio come la pioggia che sta scendendo in questo momento sul mio piccolo paese) sarò o sembrerò banale, ma la semplicità è ciò che rende un amore unico e VERO.
Amo e continuerò ad adorare il gruppo d' amicizia che si è creato nella casa, sono diventati unna cosa sola... Spero che le cose cambino e che le parole "SI LO VOGLIO" Kyra riesca a pronunciarle davvero non solo nei sogni.
Questo finale a sorpresa rende il tutto ancora più romantico o semplicemente unico ma ricco di emozioni che anche il lettore riesce a percepire. L' idea di incorporare due delle loro canzoni bhe è stato un gesto che ha reso le scene davvero dolci, ascoltandole mentre leggevo ho capito quanto Kyra sia fortunata ad avere Zayn.
Finalmente la sua PRINCIPESSA avrà il suo PRINCIPE <3
Grazie per ogni singola parola di questa storia, grazie per queste emozioni.

25/08/13, ore 11:55

Penso che le cascate del Niagara siano niente in confronto a me ora. Ragazza mia che capitolo...spero si risolva tutto, ma questo devi deciderlo tu. Ti faccio ancora i complimenti, sei una scrittrice bravissima. Complimentoni. e poi la storia è asdfghjjlwrorioussmvòpo *----* non vedo l'ora di leggere questo bellissimo capitolo 40. Aggiorna appena puoi. Un bacio. xx

25/08/13, ore 07:14

ODDIO HO PIANTO TANTISSIMO!! la lettera è assolutamente commovente!anche tu sei stata male per la notizia del fidanzamento di zayn? io ho continuato a piangere, fino che non mi è salita la febbre alta e mi hanno portato all'ospedale. ma nonostante tutto continuavo a piangere per la notizia. Beh non c'è niente da fare. io adoro la coppia zerrie, tutti e due sono dei miei idoli. io me l'aspettavo ma non così presto. poi è stato davvero doloroso, mi è piombato il mondo addosso.Ok, sì, anche se non si fosse messo con Perrie, non è che si sarebbe messo con una directioner. forse Niall sì, ma Zayn non proprio il tipo. Basta sennò non finisco più di piangere. è UFFICIALE COME IL FIDANZAMENTO DI ZAYN E PERRIE. AMO.TUTTE.LE.TUE.FF e con questo ti lascio bye :) x (non ho mai scritto una recensione così lunga lol)