Anche gli incontri casuali sono opera del destino
di arimika

jajaja
ich habe auf die Geschichte von Arimika gerecensioniert(?)
ooooooook. W DEUTSCH!!!
W Marika!
W Vampiro!(?)
Però...uffi,io voglio sapere il suo nome.
Te l'ho detto,lo devo scrivere sugli striscioni >.<
Va beh,aspetterò.
Solo una cosa:non chiamarlo Morfeo!!!
Uno basta e avanza.
Mi ricorda tanto i biscotti che mangiavo da piccola a colazione,anche se quelli si chiamavano "Orfeo"...*badabum-tss*
*Spunta Costanza* "NON CE NE FREGA UN CAZZO!"(?)
Ok ok. Va bene. Non c'è bisogno di essere così SUSCETTIBILI!! Mi sto adombrando!
Poi...devo ancora "catalogare" la sorella. Non so bene se mi stia simpatica o no. Bah,i giovani d'oggi(?)
Ok. Vado a recensire l'altro capitolo.
Scusami per la recensione corta,ma voglio scoprire il nome di Edward Cullen Vampiro!
Al quarto chappy ^.^ (mi piace troppo 'sta  faccina)

Maryraffy <3

LA FOLLA E' IN DELIRIO...APPLAUDE IN CONTINUAZIONE...LE LUCI SI ACCENDONO LUMINOSE(?)...sai perchè?
OVVIO,PERCHE' SONO ARRIVATA IO,NO?
Te l'avevo promesso che avrei recensito,quindi...eccomi qui!
Ok iniziamo.
Togliamoci davanti gli errori grammaticali.
Ho letto la recensione di quella PAZZOIDE di Euphemia,e ho notato gli stessi suoi errori.
Tu ti chiederai "ma perchè non li scrivi anche tu?"
Semplice,perchè non mi va! -SFATICATA!!!!-  -MA COME TI PERMETTI?!-
Io non bado alla grammatica,ma alla sostanza e quindi alla storia e alla trama!!!
Mondo,perchè non mi comprendi???!!!

Ok,continuiamo.
La protagonista,Marika,mi sta sempre più simpatica
Ha quella dose di pazzia,che non posso non amarla!
Invece,per i personaggi negativi,mentre leggevo mi domandavo:"Ma chi le ha messe in quella scuola le due professoresse,BARRY??!!
Prendetevi una camomilla e calmatevi.
Uno non solo è già abbastanza stressato perchè è il primo giorno di scuola,ma deve anche fare una leggera figura di merda -leggera,ma pur sempre figura di merda è- perchè la signora in segreteria le ha detto la classe sbagliata?!
Poi...ritorniamo ai personaggi positivi.
VOGLIO ASSOLUTAMENTE SCOPRIRE IL NOME DEL RAGAZZO/VAMPIRO(?) CHE HA INCONTRATO MARIKA!!!
Altrimenti come completo gli striscioni per tifare questa coppia? ù.ù
Spero vivamente PER TE che questi 2 vivano una BELLISSIMA,GRANDISSIMA,LUNGHISSIMA storia d'amore. *feel like pubblicità Levissima(?)*
E sia chiaro,io non minaccio la gente. No.
La vado a trovare direttamente sotto casa con BAZZY,il mio Bazooka!
Ok. Se non avrai già chiamato la polizia e non mi avrai denunciato all'Interpol per stalker,ci vediamo al terzo chappy
Baci baci ^.^

Maryraffy <3
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 02:38 pm)

*TA TA TA TAAA. TA TA TA TAAAAAAA. TA TA TA TAAAAAAAAAAAAA* *feel like TG1* *tossisce molto*
Ooooook...ehm ehm....nn ho più voce...
Coooomunque,ho deciso di incominciare a leggere,e quindi a recensire-ma se tu non recensisci mai- -ssshhh,taci vocina fastidiosa- questa storia. Ok,cominciamo.
Onestamente,quando ho letto "di sfondo una bellissima bari(o qualcosa del genere,ho la memoria MOLTO corta) (come ti chiami?! chi sei?! cosa ci faccio qui?!) ho fatto un "aaaaaw" di soddisfazione,che....
Bene,se nn mi hai scambiata x una pazza nevrotica,continuiamo.
La storia é molto bella,m'incuriosisce,e voglio vedere se ci sarà qualcosa con quello dell'autobus.(speriamo *__*)
Poi...mmh...oddio no! L`MP3!!! ASSASSINI!!!! SCREANZATI!!! FARABUTTI!!! *feel like a vecchietta*
Io prendo la Sud Est x scuola,quindi so cosa vuol dire....sigh sob...
Ma adesso PASTA,abbiamo RISO abbastanza(?) -ma ritirati,va- -sshh,fammi recensire in santa pace,cacchio-
Ok. Errori grammaticali d'itagliano correggiuto non ce ne sono,o almeno io nn li ho visti....forse avrei bisogno di un nuovo paio di occhiali,mmh...*feel like IL PENSATORE*
Ok.Bene.Io per questo capitolo avrei finito.Domani recensirò l'altro,e spero di riuscire a recensire in breve tutti i capitoli.Al prossimo chappy <3

Maryraffy

P.S. A proposito se tu te lo stessi chiedendo, -se,ecco,é arrivato il presidente della repubblica,squillino le trombe e rullino i tamburi- -ssh,insomma- SI,sono una TWILIGHTERS SFEGATATA,quindi i riferimenti a Twilight non possono che farmi piacere,OVVIAMENTE.

P.P.S. Questa é la mia PRIMA recensione lunga...quindi sono fiera di me stessa,e devi esserlo anche tu x questa ff <3
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 02:13 pm)
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 02:14 pm)

Carissima arimika,
capitolo sensazionale, magnifico e semplicemente stupendo!:D
Ho adorato il fatto che tu abbia citato all'inizio del capitolo le prime parole della somma canzone di Branduardi "  Ballo in fa diesis minore", canzone a dir poco magnifica!
Nilapsi, rimane sempre il mio personaggio preferito, mentre di Marika ho apprezzato il fatto che sia stata vicina a Lara e che si sia dimostrata un pò più dolce del solito nei confronti di Nilapsi, non appena quest'ultimo le ha regalato l'Mp3.
Lara e Morfero 4ever!:D
Che altro aggiungere, se non  capitolo ben scritto e fantastico angolino autrice!
Aggiorna presto!:D
P.S: Auguroniii!:)

Hi girl! XD
Finalmente hai aggiornato! :D *coro di angioletti che cantano "Alleluia" (?)*
Allora, innanzitutto: TANTI AUGURI A TEEEE TANTI AUGURI A TEEEEE <3
Ok, ho finito X°3
However... Iniziamo con la reeecensiooooneeeee :D *alza il pollice in su*
Comincio dalla grammatica perché è la cosa più noiosa di una recensione :') E poi così dopo potrò sclerare in santa pace XD
Ho notato soltanto due errorini, te li scrivo di sotto my dear <3 Così poi li correggi! ^o^
1) "Marika vedendo l'amica emotivamente in stabile la trascinò nel bagno delle ragazze" = "instabile" tutto attaccato ^^
2) "Stava camminando con lo sguardo perso solo allo focalizzare Morfeo quando urtò Sonia Benedini" = allora, ho capito cosa vuoi dire, però ti consiglio di sostituire la parola "perso" con "attento", e di sostituire "allo" con "a" ^^ Cioè, in questo modo: "Stava camminando con lo sguardo attento solo a focalizzare Morfeo..." capito? XD Ovviamente è un punto di vista dello scrittore, eh? Quindi fai come credi! ^^
Tres Bien, ho finito la grammatica finalmente! ewe
(Finalmente... Che noia... n.d.Barry) (TU NON MI APPREZZI!!!! çAç n.d.Me)
Passiamo ai contenuti... :33
Che tenero Morfeo! E che piccina Lara! >w< Sono proprio fatti per stare insieme, non c'è dubbio u3u
Eheheh... Vampiro, anzi, Nilapsi, mi sembra abbastanza propenso a far colpo su Marika... :33 Mwahahah... Chissà... Ci riuscirà? uwu
EVVIVA, PARIDE!!! *-* PARIDE!!!!! E se non si è capito: PARIDEEEE!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 (hai capito che mi piace Paride? X°3 Però, aspetta.. o.o Ci hai fatto caso al mio nome? Con Paride? D: OMG! E la stessa cosa vale con Menelao, visto che mi piace anche Menelao! D: Però, personalmente preferisco Paride. u3u Ora si spiegano molte cose... D:) *sclero time*
Oddio, quanto la ODIO Sonia Benedini! >< E' un personaggio odioso! D: "Tu, essere" ce, ma che gentile! D: Povera Lara! ><
Bene bene bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo... ewe Chissà cosa ha regalato Menelao a Marika... ewe
Alla prossima

Ed eccomi qui!
PARIDEEEEE *-* Che bello! *^* Ok, adoro Paride Manzoni, è ufficiale u3u XD
Che grande, ahahahah :') Marika non l'ha nemmeno riconosciuto! XD Come al solito, è proprio un attore nato :'D
Ohohohoh (?) e ho notato un Nilapsi vestito da Shinigami, eh? LOL, me lo sono immaginato vestito da Shinigami di Soul Eater (se non lo conosci, vai su google immagini) e sono scoppiata a ridere :'''DD
E bravo Morfeo! Sapevo che avresti seguito il MIO ordine -w- *sbatte la padella sul palmo della mano*
Fai ancora un altro dei tuoi scherzetti scemi, Morfeo. E MUORI. *minaccia con la padella sfonda-crani*
FINALMENTE LARA E MORFEO SI SONO BACIATI! *^*
Era ora, dannazione! Io li shippavo pure u3u
Però chissà cosa ci sarà tra Marika e Nilapsi... Eheheh...
Adriano non so con chi shipparloH! D: Uhm..... Magari con Paride (?) Nononono, Paride deve stare con una ragazza SERIA. u3u
Non ho notato errori in questo capitolo, bravissima >w^
Aspetto con ansia il prossimo, aggiorna prestoH! *^*

Rieccomi qui!
COOOSAA???? MORFEO, COSA TU AVERE FATTO????????? *Lo prende a padellate in testa* TU DOVEVI DIRE DI SI'! IO VI SHIPPOH! VOI DOVETE STARE INSIEMEH! DDD:
Morfeo, tu mi stavi simpatico. Ma io non ti perdonerò mai, per ciò che hai fatto. =.=
RIMEDIA NELLA FESTA DI HALLOWEEN, RAZZA DI SCREANZATO! ><
Ok, dopo aver sclerato, comincio con la recensione B]
Bel capitolo anche questo, anche se triste per Lara... DANNATO MORFEOH! ><
Però c'è sempre Marika ad aggiustare la situazione ewe Veeerooo? OWO <--- Faccina estremamente inquietante
"- No. No. Non è possibile, ma stiamo parlando dello stesso ragazzo che pure uno struzzo converrebbe che sia innamorato di te?-"
Ahahahahah, grande :''DD
Comunque sia, ho notato giusto due piccoli errorini di distrazione ^^
1)- Uhm, forse hai ragione. Peccato solo che non possiamo fare niente per velocizzare la questione. – sospiro.: aggiungi l'accento sulla "o" di "sospirò
2)- Si, verso la fine dell’egemonia greca Morfeo era una delle tre divinità in cui si era sdoppiato il dio Sonno, era la divinità dei sogni che sfiorando gli occhio delle persone con dei papaveri le faceva sognare.: correggi con "gli occhi" ;)
DEVO VEDERE SE QUEL BUONO A NULLA DI MORFEO FARA' QUALCOSA PER LARAH!
Vado a leggere il prossimo capitolo! *armata della mia cara padella sfonda-crani (?) da usare nel caso in cui Morfeo non aggiusti la situazione!*

24/02/13, ore 15:17

Rieccomi di ritorno :P
Che triste questo capitolo.... çAç Povera Marika! E i suoi genitori, per quel che ho capito, non l'hanno nemmeno salutata! D:
Chissà se si rivedranno... :( Spero di sì!
Nilapsi/Vampiro è tenerissimo con Marika, secondo me... C'E' QUALCOSINA... piccina piccina, ma c'è.... E comincia a crescere..... :33
E Lara e Morfeo! *^* Sembrano carini anche in questo capitolo :33
Voglio l'esordio di ParideH! (?) XD
In questo cappy non ho notato errori, bravissima, continua così ;)
Vado a leggere il 10!

Yep, son qui :P
Comecomecome??? Hanno fatto una scommessa su Marika???? NON SI FANNO LE SCOMMESSE SULLE RAGAZZE, MALEDUCATI!!!!! *prende a padellate Adriano e Nilapsi*
Torniamo seri *si mette seduta in stile Yoga (?)* Bel capitolo, interessante *w*
FINALMENTE HO TROVATO IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO!!!! Paride Manzoni :') Il nome non è scelto a caso, visto che è un attore nato, vero?
Sarà lui il mio character preferito in questa storia u3u Quindi fallo riapparireH! *w* XD
"Sono veramente bello" LOL, modesto Adriano, eh? XD
Ahahahah, Marika è troppo forte :'D
"il dispositivo elettronico che sto usando come Mp3 sostitutivo a quello rottomi da quel disgraziato di Vampiro" AHAHAHAHAH, DISGRAZIATO E' FORTISSIMO :''DDD
E i suoi dubbi esistenziali?
"Mi sorge un dubbio e se non mi chiamassi Marika, e se fossi stata adottata?
Vabbene, tant’è vero che sono nata. E questo è vero, perché non sono un robot, né un clone ^_^."
LOOOOL, alla fine si scopre che è un clone, come Shaoran (?) X'''D
Per quanto riguarda gli errori, ne ho notati solo due:
1)- Che c’è? Hai paura forse? Infondo sei così bello… o sbaglio?: In fondo staccato
2)Comunque Marika era diventata una sua amica qualche tempo dopo ed era lui ad averla iniziata agli occhi dei suoi compagni di classe facendole un veloce giro di presentazioni: correggi così: era lui ad averla presentata agli occhi dei suoi compagni di classe facendo un veloce giro di presentazioni. :3
E' tutto per ora, vado a leggere il cap 9! <3

Rieccomiiii
Bellissimo capitolo! *^*
Mother of Mew, quanto mi sta sulle palle antipatica Sonia????? >< Io le odio quelle cosi! ><
Le spiattellerei al muro e spaccherei loro il naso (?) *istinti omicidi: mode on*
Che carino Vampiro... Anzi, Nelapsi :'') Bel nome però. Lo sai che mi piacciono i nomi strani XD
OMG ti prego dimmi che c'entra qualcosa la leggenda del vampiro *^*
Io amo le cose macabre, mwahahahah (?)
Passiamo avanti. Le mie recensioni non sono per niente serie come quelle di Novalis XD
Per quanto riguarda gli errori, ne ho notato solo uno:
La guardai in cagnesco: il POV è quello dell'autrice, quindi correggi così: Marika la guardò in cagnesco.
E' tutto, vado a leggere il prossimo cappy! <3
Euphemia

24/02/13, ore 12:38

Aluor, anche questo cappy molto interessante! *^*
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MENNYYYYYYYYY çAç Ma perché sempre quelli che mi piacciono scompaiono nel nullaH??!! T.T
(Perché TU, cara la mia Euphemia, sei una SFIGATA! SFI-GA-TA! n.d.Barry) (çAç Sei un ragazzo insensibileH! n.d. Le Me)
Comunque la suoneria del Gangnam Style fa troppo Style (???) :')
Anche Marika piange per Titanic? :') Beh, dopotutto chi non piange per Titanic?
...
Ok, mi avete scoperto. :I IO NON PIANGO PER TITANIC. Quella volta in cui sono andata al cinema a vederlo in 3D mi misi a piangere, sì, ma dalle risate :''DD Qualcuno in sala aveva urlato "LA GNOCCA IN 3D!!!!!!!!" mentre Rose si stava spogliando X''''DDD
Però che peccato per Menny... çAç Secondo me Marika DOVREBBE perdonarloH! ç__ç
In questo capitolo non ho notato nessunissimo errore ;)
Vado a leggere il prossimo!

24/02/13, ore 12:25

Weeeeeeeei c:
Ok, Menny mi sta già simpatico :') Anche perché si chiama Menelao, e Menelao dei miti greci mi sta simpatico a priori :33
Aluor! Eheheheh, allora a Menny piace Marika! Mwahahahah... Vampiro avrà da faticare, visto che sembra proprio che Menny abbia decisamente dei punti in più! XD
Cosa vedo: TEDESCOOOOOO *^* Ok, sai che io AMO il tedesco :3
Comunque, per quanto riguarda la grammatica, ho notato solo 4 errori:
1)- Vediamo... ich esse (io mangio), sie essen (tu mangi), er isst (egli mangia), wir essen (noi mangiamo), sie essen (voi mangiate), sie essen (essi mangiano): Eheheh... Speravi che non l'avessi notato, eh?? XD Allora, la coniugazione esatta è: Ich esse, du isst/ißt, er/sie/es isst/ißt, wir essen, ihr esst, sie essen ;)
2)Ich werde dich immer lieben(= Io ti amerò per sempre), sie lieben mich immer (tu mi amerai per sempre): il primo è giusto, il secondo no: du wirst mich immer lieben (tu mi amerai per sempre) >w<
3)Menny, alias Menelao, era il suo gliore amico di Marika: correggi così: Menny, alias Menelao, era il migliore amico di Marika ;)
4)Non ci potevo credere: Menny, il mio migliore amico da sempre, rimaneva con me!: stavi usando il presente, quindi cambia tutto in presente ;)
Ok, basta XD
Stai andando benissimo, continua così! Vado a leggere il prossimo cappy! <3

Ciauuu
Allora, anche questo capitolo mi è piaciutoH! *w*
Nuoooooooooo MARIKA VA A VIVERE A CASA DI VAMPIRO???? *-*
Lo sapevo che c'era qualcosa sotto! ewe Eheheheh, detective Euphemia non sbaglia mai!  *Euphemia, che non commette mai uno sgarro, centra sempre il suo bersaglio~*(?)
Coooomunque: c'è qualcosa anche tra Morfeo e Lara? Eheheheh.... INIZIO A SHIPPARLIH! (?) *.*
Uhuhuh (?) Marika che si è lasciata convincere mi ha lasciata sorpresa: non me l'aspettavo proprio! owo

- toh… guarda, sta arrivando l’autobus.- sibilò Marika
- Ah si. Ti va di sederti vicino a me?- le chiese il vampiro
- Ma anche no. –

AHAHAHAHAHAHAH "ma anche no" AHAHAHAHAHAAH :'''DD Lo dico sempre anche io XD
Ho notato solo pochi errori, per la precisione due:
1)Guarda la strada: avevi usato il passato remoto, quindi correggi: Guardò la strada c:
2)Ovviamente questi sono i miei pensieri e sono rivolti all’escogitare un qualche barbaro per ucciderlo… uff. non me ne viene nessuno in mente!: hai dimenticato la parola "piano" XD
Vado a leggere il prossimo cappy! <3

Rieccomiiiii <3
Ahahahah, Marika è troppo simpatica! XD Mi fa morire dal ridere :')
Che bello, si è fatta degli amici! ^^ ASPETTA UN SECONDO: MORFEO??? O.O Che nome strano! XD Però mi piacciono i nomi strani :33 Come Donovan uwu (IO CHIAMERO' MIO FIGLIO DONOVAN OWO) (Mother of Mew, ti prego, risparmialo da questo supplizio... n.d. Barry) (MA TI VUOI STARE ZITTO?? >< n.d. Le Me)
Sbaglio o c'è qualcosa tra Marika e... il Vampiro (?)? :33 Piuttosto, qual'è il suo vero nome?
Per quanto riguarda lo stile, ho notato solo un errore:
Nel POV AUTRICE hai cambiato tempo più volte, dal passato remoto al presente: ti consiglio di correggere e di stare più attenta ^^
Si vede che ti stai impegnando molto, io apprezzo i tuoi sforzi! :D
Vado a leggere il prossimo capitolo! <3
Euphemia >.^

Eccomi di nuovo, mon amour (?)
Allora, carino anche questo capitolo! ^^
Ahahahah, la protagonista mi sta sempre più simpatica :')
AH-AH! LO SAPEVO CHE QUELLO DELL'AUTOBUS ERA IMPORTANTE! èwé Il mio sesto senso non sbaglia maiH! Ma... dov'è quello della fermata dell'autobus? o.o Ecco che il mio sesto senso fa cilecca... çAç
Un pochettino scorbutica la professoressa... E pure l'altra... o.O Ma che sono, zitelle in menopausa drogate di caffè nervosette? ^^"
Il tizio che si chiama Rossi mi sta simpatico perché è biondino *^* Apparirà di nuovo oppure la mia solita sfiga mi ha fatto scegliere un personaggio inutile? çAç
Andrò a leggere i prossimi capitoli per saperlo e.e
Per quanto riguarda lo stile grammaticale, ho notato alcuni piccolissimi errorini:
1)fa/ fate in modo che sia una bella classe: di solito si mette il trattino, non la sbarra, così: fa-fate in modo che sia una bella classe ;)
2)Sono tormentata da un angoscioso(?) conflitto anteriore: forse volevi dire interiore? ^^
3)- Sono la nuova arrivata- sbottò stanca di doverlo dire: togli l'accento: -Sono la nuova arrivata- sbotto stanca di doverlo dire. :33
Ok, basta ^^ Sono solo errorini di battitura, a me non danno alcun fastidio, ma ad altri lettori più pignoli potrebbe darne ;)
Ahahah, anche io sto nell'alias dei Pokémon (?) in classe :')
W i Pokémon! (????)
Ok, basta con lo sclero XD
Nuooooooooooo il tizietto (?) con gli occhi rossi si è messo vicino a Marika! *^*
Vado a leggere il prossimo capitolo!!