~ A Beautiful Mortal - Chicago 1918
di Out of this world

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
28/11/10, ore 18:56

Appena finita di leggere stupenda....davvero sei bravvissima....certo il finale nn me lo aspettavo...io credo in un lieto fine.....dio mi hai fatto piangere....ripeto sei bravissima

23/03/09, ore 23:04

oddio ke bella qst storia..tt i kapitoli a piangere..madò cm sn scema..cmq davvero bella..sto ankora singhiozzando..ke brutta fine..xdxd..

04/08/07, ore 20:31

aiutooooooo! dopo due settimane di attesa (causa vacanze) torno, trovo la FF aggiornata e...nooooooo oddioooooo!!! finale tristissimo e straziante, complimenti! davvero una FF bellissima :) baci Na' :)

03/08/07, ore 20:31

Torno dalle vacanze tutta contenta di leggere i nuovi aggiornamenti...E TU FAI QUESTO????? non ho parole!!! Cmq a parte la tristezza del finale (perchè è davvero triste), la fic mi è piaciuta tantissimo (finale a parte)

26/07/07, ore 23:26

MA COSA TI SEI FUMATA PRIMA DI SCRIVERE QUESTO CAPITOLO???????? ti sembra una cosa sensata scrivere che bella si vuol suicidare?!?! non riesco a spiegarmi perchè hai scritto un finale così... così... triste e angosciante. ti giuro che mi stavo per mettere a piangere... povera bella... ne ha passate di tutti i colori sia nel passato che nel presente...! e anche povero edward, ovviamente! comunque questa fanfiction mi è piaciuta, anche se come ho detto il finale era un po' troppo triste per i miei gusti... complimenti lo stesso!!! P.S.: vedi di scrivere un sequel, non mi poace l'idea che bella si voglia suicidare! ciauuuuu!

Mew Pam
26/07/07, ore 17:35

Oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio... oddio. O____O Diccelo che sei pazza, se no non si spiega! O mamma mia. Non ci posso credere! Che finale! Ti giuro, sono angosciata come non mai e ho un nodo in gola... Il tuo è davvero un grande colpo di scena! Una pazzia, però... Lei che se ne va e si vuole suicidare, lui che la lascia andare così facilmente. Beh, anche troppo facilmente... >_> Mi sarei aspettata un addio più doloroso da parte del bel vampiro e invece... Cavolo però, sono davvero preoccupata! XD E' dalle due del pomeriggio che ho fatto una bella full-immersion (o come si scrive) per finire di leggere la tua ff... Mi mancavano un casino di capitoli! XD Ma ce l'ho fatta... E dire che speravo in un happy end! E invece no... Beh, ho visto che hai messo il sequel, vado subito a leggerlo. ^^ Comunque, spero per te, che almeno quello lo fai finire bene... con Bella di nuovo vampira, capace di controllare il suo potere e pronta a godersi l'eternità con il suo Edward e il resto dei Cullen. Lo spero per te... E non è una minaccia! Beh, forse un po'! XD Comunque la storia mi è molto piaciuta nell'insieme. Brava! ^^ Vado a leggere il sequel ora... Ciao!

26/07/07, ore 09:09

cara lore, sto piangendo, lo sai? Avevi ragione, se tu fossi qui probabilmente… ti ucciderei. Il finale è senza dubbio magnifico. Scritto con una bravura enorme. Ma, è inevitabilmente tristissimo. Ma ti sto ripetendo cose che tu già sai. Non so che altro dirti, se non che la tua storia è magnifica. Adesso, ore 22.41 del 24 andrò a letto e allora farò brutti sogni. Ma Edward non lascerà mai Bella, questo lo so.

Hiromi
25/07/07, ore 18:32

Preparati il cellulare in mano che ti beccherai una bella strigliata da parte mia. Non leggero' mai piu' una tua storia. Prrrrrrrrr!!!!!

25/07/07, ore 18:05

eeeeeeeeeeeeeeeee? O.O noo, stai scherzando!!! è logico che tu stia scherzando!!!! No comunque a parte gli schizzi, mi è piaciuta un casino il finale, molto ma molto molto originale. 6 grande e questa storia mi ha sempre preso fin dall'inizio. Spero tu voglia scrivere qualcos'altro,vero????? X3

25/07/07, ore 16:11

nuoooooooooo ommioddio ceh TRISTEZZA.. T.T me piange..

25/07/07, ore 16:08

o-santa-madre... NO! cioè, non può finire così!!!! Bella e Edward devono stare insieme!!!! lei non può morire! assolutamente no! mi rifiuto anche solo di pensarlo! no no no! lei tenta di uccidersi, ma Edward non può stare senza di lei, quindi la raggiunge, la trova in fin di vita, la morde e vissero per sempre felici e contenti! ecco, questo è il mio finale!
non può finire così...
Selene89

kiakkina
25/07/07, ore 15:51

oddio...il finale,l'ultima riga...cmq molto bello...

xChemical_Ladyx
25/07/07, ore 15:13

Oh. Mio. Dio. Sono rimasta a bocca aperta. Allibita. Stupefatta. E tristissima. Un finale splendidamente tragico. Hai detto che hai in mente qualcosa...spero vivamente che tu metta su carta, o su pc, questa idea. E' un finale davvero troppo straziante. Baci e complimenti!

eragon1001
25/07/07, ore 14:47

OOOOOOOOOOKKKKKKKKKKK...respiro profondo...NON PUOI FARLA FINIRE COSì!!! Cioè Bella si va a suicidare? E Eddy non fa niente??? Quando ho letto il pezzo in cui le diceva di andarsene, sono rimasta scioccata! Certo, il capitolo è bellissimo, scritto perfetto, e il tuo modo di scrivere è semplicemente favoloso ma...non puoi farla finire così! Ti prego, fai un epilogo dell' epilogo...qualunque cosa!!! Ok, malgrado sia nel panico, ti saluto! Sei fenomenale! Baci Eragon1001

25/07/07, ore 14:32

Cioè.. e poi? Sarebbe l'Epilogo? O________________________O Io non ho tutti i diritti di criticarti però devi ammettere che fa un pochino... chifo. Cioè un pochino tanto. Insomma... ok, ti do la piena fiducia e sono sicura che ti inventerai qualcosa. Spero. ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]