They say we’re too young for love.
di imabelieber9

11/01/13, ore 23:00

Ciao, la storia cm sempre è bellissima, anzi stupenda! cmq da quello ke ho letto all'inizio purtroppo hai litigato cn il tuo ragazzo e mi pareva giusto dirti ke se ti ha tradito è davvero uno stupido, perkè una persona ke scrive cose così belle e cn dei sentimenti puri come i tuoi non può essere che una persona meravigliosa e soprattutto romantica ;) e "se fossi un maschio XD" nn mi farei scappare mai e poi mai una persona con un cuore grande come il tuo *3*! ok, volevo dirti solo questo e spero di non essermi spinta oltre e di non averti in qualche modo offesa :-* cmq la storia come ho detto all'inizio è stupenda e affascinante non vedo l'ora di leggere la tua prossima opera! hihihi XD Kississimi Clare *3* <3 P.S. "Su cn il morale ;)"

11/01/13, ore 22:29

Ciao la tua FF è a dir poco fantastica *_* senti ma per caso sei di bari?

11/01/13, ore 22:18

È bellissima CAZZO! Devi subito continuare non riesco ad esprimere la bellezza di questa FF!
Poi lo SPOILER è fantastico e mi imtriga e sono molto più curiosa di sapere cosa accadrà:)
Baci Ery

11/01/13, ore 21:59

Hey! Mi dispiace così tanto per tutto quello che ti è capitato! Spero tu stia meglio ora! :) Il capitolo è stupendo, e sono curiosissima per il prossimo! Bacioni *Alex*

11/01/13, ore 21:58

OOOOOOOOOODDIO.
OKAY, CREDO DI AVER CAPITO COSA SUCCEDERA'.ç_ç
ti prego, non farli dividere. :c

djndfijdgndijgndfijgndfgjgnfjgndggibnid,questo capitolo è fantastico,continua.**

PS; MI DISPIACE PER IL TUO RAGAZZO,SPERO CHE FARETE PACE OPPURE NE TROVERAI UNO MIGLIORE.(:

11/01/13, ore 21:51

Si però sei stronza. A mettere lo spoiler! Adesso tu aggiorni il prima possibile !
Ciao bella ❤

26/12/12, ore 14:53

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE..perchè se no..ti..ti..non so cosa ti faccio..ahahaha Bellissimo il capitolo :')

23/12/12, ore 16:52

nooooooo,non puoi farmi questo,non puoi lasciarmi sul più bello :c ti prego continua al più èresto,non ce la faccio ad aspettare sndbnfj

23/12/12, ore 14:53

ma insomma che cosa???non puoi fermarti proprio cosììììì! Bellissimo episodio io ho sempre letto,mai commentato ma questa ff mi piace da morireeeeeeeee n.n

22/12/12, ore 14:50

ODDIO è stupendo questo capitolo :)
Tu prego continua presto la storia perché è bellissima e poi sono curiosa di sapere cosa dice Justin a Greta!
Baci Ery <3
Cmq Se ti va SEGUIMI su TWITTER --> @97_ery
Grazie in anticipo :)

22/12/12, ore 14:14

Noo, non mi puoi lasciare così sul più bello :( Uff.......... continua presto :)

22/12/12, ore 13:16

Sul più bello no ...Ahahahahahaha...Daai Continua.. :) :)

SUBITO. :D

22/12/12, ore 13:15

OOOOOHHH!!! Eccomiiii u.u
* Io Io Io Io Io * * Alza la mano per essere interpellata*
'Vai, Alessia,diccelo tu'
A: Allora Justin dirà a Greta che è gay u.u
Ahaahahahha no scherzooo, dimmelo che si dichiareràààà *-----*
ahahahaha aspetto con ANSIA il prossimo ♥
Un bacio, Alessia ♥

22/12/12, ore 08:52

Non mi lasciare sono curiosa voglio sapere cosa gli dice io non saprei bho aggiorna presto

22/12/12, ore 01:41

Hey! Ora sono curiosa! Voglio il prossimo capitolo! :) Posta presto! Bacioni *Alex*