They say we’re too young for love.
di imabelieber9

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
23/11/12, ore 16:53

ma tu adesso continui t.t ti siedi sulla sediolina accendi il compuer e scrivi 12435676 capitoli.):

23/11/12, ore 16:35

Ehi ciao! Ho appena divorato questi tre capitoli. :)
Mi piace molto la tua storia, devo dire che è una delle più accetabili, ben scritta e con una trama bellissima.
Spero che aggiornerai presto, perchè mi piace molto. Continua cosi :)

22/11/12, ore 23:54

..' dice avvicinandosi pericolosamente alle mie labbra.

" Non volevo accadesse , ma è accaduto" dice avvicinandosi ancora di più.
Siamo così vicini che i nostri respiri vanno all'unisono. Sento il suo fiato caldo sulle mie labbra e il suo cuore battere veloce.
Non può succedere, è il mio migliore amico.. eppure perché (.....)

Ciaooo...devi continuare :) <3

22/11/12, ore 15:09

si dice che il nostro bellissimo justin non sia geloso ...
inizialmente, pensavo che il suo ragazzo fosse justin non questo joe, che già odio.
ho notato anche che lei ripete molte volte, io e justin non potremmo mai stare insieme, ma perchè no? sono cosi asfkifrfhirh quando stanno insieme,
ho alcune domande da farti: ci sarà prima o poi una bella rissa? lei lascerà joe? perchè justin non le ha voluto far sentire la sua nuova canzone?
storia meravigliosa e come ho detto nel capitolo precedente molto intrigante.
capitolo stupendo! non vedo l'ora dii leggere il prossimo, continua presto <3 <3
xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo

22/11/12, ore 13:21

Questa storia è ahsjfgdsjkdhf *morta*.continua perfavore *occhi dolci* va bene adesso la smetoo hahahah , scrivi molto bene !

21/11/12, ore 23:34

Ora abbiamo finalmente chiarito un pò di personaggi e i loro ruoli ora va bene :)

P.s. Un solo consiglio non far accadere troppe cose in un solo capitolo per il resto continua così !

21/11/12, ore 22:33

ooooooooooo ma quanto è puccioso jus! quei ti amo sono più veri dei ti amo detti a quelli che chiamiamo fidanzati jus la ama veramente lei si deve dare una svegliata e capire che anche il suo ti amo è vero! se imbastita la mente co sta cosa dell'amicizia ma sa perfettamente che dal primo giorno era cotta e non solo della sua voce, bella storia!

21/11/12, ore 22:25

shibgnkjjjhyhgthf. È stupenda. Iddio,Joe mi sta sul cazzo,che per inciso non ho (?). Ti prego continua,se no piangio.

21/11/12, ore 22:14

oddddddddio santissimo è bellissimo devi aggiornare al più presto è un ordine..(?) ahahhaha

20/11/12, ore 22:38

Da lo spoiler che avevi scritto nel capitolo di us aganist di world mi aspettavo una amicizia e un justin non so come dire meno se stesso meno cantante, ma che ti devo dire uno a cui piace disegnare cioè una persona completamente estranea a quello che è lui e sopratutto mi aspettavo un amicizia qui invece ci ritroviamo con uno scambio di sguardi e di gesti che svela un pò di "amore a prima vista" ecco ma, come puoi vedere la recensione è positiva perchè in Us aganist the world mi hai sopreso varie volte e mi aspetto una grande fan fiction anche qui al prossimo capitolo C:

20/11/12, ore 20:18

mi chiedo proprio perchè ti piaccia la coppia justin e greta. ahahahahahah
credo che con questo capitolo, si sia capito che greta è quel qualcuno.
lei è tosta e lui?
non si è capito molto di lui in questo capitolo.
bellissima ma sopratutto intigrante, continuala presto.
xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]