They say we’re too young for love.
di imabelieber9

07/05/13, ore 18:32

'Penso di sospendere la storia per un po....'
COSA? MA IO TI VENGO A CERCARE E TI COSTRINGO A CONTINUARE LA STORIA, SUBITO. NO. ti prego devo sapere come finisce cazzo cc tiiiii preeeeeeeeeeegoooooooooooooooooooooooooo dajshgkjdsh c
omunque dfjhfjksd basta non commento nemmeno, sei troppo brava. ti prego continua. un bacio

07/05/13, ore 17:48

Non smettere assolutamente,la tua storia è magnifica e non ti dico questo capitolo che brividi mi ha fatto venire..Ti prego non smettere!

07/05/13, ore 11:53

mmmmmmmmmaa io ti amo ogi giorno di più e non pensare di sospenderla che se no ti strangolo io!!!!

07/05/13, ore 11:35

TU VUOI SMETTERE?! TU STAI SCHERZANDO VERO? Nonononononononono non va affatto bene. Questa è in assoluto una delle mie ff preferite, non puoi farmi questo, sono affezionata alla coppia Justin-Greta, ho bisogno di sapere come andrà a finire. E poi questa è una delle poche storie che non mostra Justin come un criminale, ma che racconta della sua ascesa al successo, certo in modo diverso, ma è comunque magnifico. Ricordo che appena lessi il primo capitolo me ne innamorai già dal titolo "a boy with a guitar" :') loro due migliori amici inseparabili che dopo anni si accorgono di amarsi, amarsi davvero, ma poi si separano a causa dell'inizio della carriera di Justin, e nonostante tutto il loro amore c'è ancora.. mi sa tanto di Justin e Caitlin asfjsk
Certo che Ryan non ci sembrava proprio però! Comunque davvero, te ne sarei molto grata se continuassi a scrivere, dallo spoiler mi è parso di capire che Justin se ne andrà via di nuovo.. :/ ti prego non lasciarmi così. Spero di averti incoraggiato a continuare. Ciao ciao babe!

07/05/13, ore 10:32

NO, TU NON PUOI SOSPENDERE.
OGNI GIORNO CONTROLLO SE HAI AGGIORNATO, QUINDI.. NON FARLO.çç
PER FAVORE. SEI BRAVISSIMA E LA STORIA E' BELLISSIMA, FIDATI.

07/05/13, ore 00:27

Tu non puoi sospendere una delle mie ff preferite...chiaro?!! Non vedo l'ora di leggere il continuo.. Per piacere aggiorna prestooooo ❤

07/05/13, ore 00:26

Hey! Che capitolo, non me l'aspettavo proprio! Loro poi sono dolcissimi insieme :) Ma tu non puoi sospendere la FF ora! No, no, no, io vivo di questa storia LOL Vuoi commettere un omicidio??? Posta presto! Bacioni *Alex*

06/05/13, ore 22:46

Nuoooo ti prego non interrompere la storia il la seguo dal primo capitolo e la amo ti prego non farmi questooooo *lacrimuccia* :'(

06/05/13, ore 22:19

tu. non. potele. sospendele. stolia. no ok faccio la seria ouo partiamo dal presupposto che secondo me scrivi da dio e che è l'idea è una delle migliori... alla fine io non sono nessuno per dirti di non sospendere questa storia ma ci tengo a dirti che è davvero bella e che io continuerei a seguirla se la continuassi (ho fatto poche ripetizioni mi dicono).. che dire.. secondo me dovresti continuarla perché, ti assicuro assicuro, che anche se uno legge e non recensisce o lo fa per vergogna, o perché non trova le parole per recensire ma comunque già il fatto che legga vuol dire che la storia piace e che merita di essere letta.. poi la storia è la tua e se preferisci puoi sospenderla, me ne farò una ragione ewe
ora vado bella, un bacio <3

06/05/13, ore 21:51

no tu continui, ok? ok. sinceramente non me lo aspettavo da ryan però justin eroico (?) lo adoro vabbe continua ciao bella <3

06/05/13, ore 21:42

No Ti prego. Farò di tutto pur di frti continuare. La tua storia è il mio ossigeno. Mi avrai sulla coscienza.
E fanculo a tutte quelle là che leggono ma non recensiscono! Dio che rabbia. Alla fine anche a me non va tanto di recensire iìogni capitolo ma alle fine capisco le scrittrici, mi metto dalla vostra parte. Ti prego, non farlo. Questa storia è bellissima e non hasenso interompere tutto.

Spero di averti fatto cambuare idea. <3

06/05/13, ore 21:37

Amo questa storia, mi ha colpito sin da subito. continua al più presto!

06/05/13, ore 21:24

nooo per favore ! continua a me piace tantissimo la storia e questo capitolo mi piace tantissimo !

06/05/13, ore 21:14

Okay, questo capitolo è la perfezione. Questa è una delle fan fiction su Justin che io amo di più in assoluto, ti prego non puoi sospendere la storia mi faresti stare troppo in ansia e io non resisterei, poi il tuo spoiler mi stà leggermente traumatizzando.. Che cazzo succederà? D: *panico*
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere ciò che succederà, amo questo capitolo e la parte di Greta e Juss era una cosa troppo tenera e dolciosa(?)... Comunque non mi sarei mai potuta aspettare che Ryan potesse tentare di violentare Greta, boh per me è stato un trauma...
Aggiorna presto, e ti prego non sospendere la fan fiction.. Xx
ciao ciao baci
-Chiara

06/05/13, ore 20:36

Oddio sono cuoriosissima
non voglio che si òascino dinuovo cazzarola!!
vero ce non si lasciano? ahah