They say we’re too young for love.
di imabelieber9

08/04/13, ore 15:33

Hey! Ci avrai fatto aspettare ma ne è valsa la pena! Il capitolo è stupendo, anche se mi dispiace troppo che litighino... Posta presto! Bacioni *Alex*

É TORNATOOOOOOOOO. YEAH. o che i piccolo momento di eccitazione u.u bene ora posso dire che é stato un vero stronzo. Greta doveva dirgli tutto quello che pensava, doveva sfogarsi. Un po' mi dispiace per Ryan, é stato lui che l'ha consolata tutto questo tempo, non doveva essere trattato così... Come son carucci Greta e Justin quando stanno insieme u.u e lei ha avuto in bel po' di coraggio a chiederli di fare l'amore con lei. Ora sono curiosa, voglio il prossimo capitolo, chissà se accade davvero u.u Al prossimo capito.

E' ufficiale. Mi sono perdutamente innamorata di questa storia.
Dio quanto è bella, macchè bella è qualcosa di straordinario proprio :3
Poi mi piace ancora di più per il semplice fatto che Greta ha il mio stesso carattere e quindi mi sento in un certo senso parte del racconto. Okay, basta. Parlo troppo :')

Ah..un'ultima cosa: Sei eccezionale come scrittrice<3

Dio da quanto! Cbfxej finalmente hai aggiornato...
Comunque non mi aspettavo che ha perdonato justin cosi, ma fvhf e stupenda lo stesso aggiorna presto <3

OH FINALMENTEEEEEE, STAVO ASPETTANDO QUESTO CAPITOLO CON ANSIAAAAAAAAA. PORCA TROIAAAAA, E' STUPEEENDO.. PERO' CONTINUAAA SUSUS <3!

OMG, OMG, OMG, OMG, OMG!!
SCUSA SE NON HO RECENSITO PRIMA, MA ORA ECCOMI QUI LOL
QUESTO CAPITOLO È DAVVERO STUPENDO, LO AMO, È SCRITTO IN UNA MANIERA INDESCRIVIBILE, È GKIUHJGHJEGJK.
E TU SCRIVI SEMPRE MEGLIO!
NE È VALSA LA PENA DI ASPETTARE
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO :3
UN BACIO.
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 11:15 am)

Amo questo capitolo, come amo questa storia! continua al più presto te ne prego...

Hey! Sono felice che Justin sia tornato ma mi dispiace per Ryan! Peró non puoi far finire un capitolo così, voglio il prossimo! LOL Posta presto! Bacioni *Alex*

WAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... ne è valsa la pena aspettare.. questo capitolo è bellissimo. Devo dire che sei migliorata molto nello scrivere..mi piace come tantissimo questo capitolo. :)

Uuuuuuuh ma questo capitolo è asdfghjkl indescrivibileeeeee giuro! <3
Ho letto che hai scritto che le visualizzazioni sono calate ma... Non riesco davvero a crederci perché sei bravissima a scrivere e continui a migliorare sempre di più. Sopratutto il modo in cui descrivi le emozioni... Al posto di leggere una fan fiction mi sembra di guardare un film. <3

Heiii,
No, non può perdonarlo così... L'ha tradita, le ha fatto passare le pene dell' inferno e ora lo perdona così?!
Non penso sia giusto, vabbeh che è Justin Bieber, però che cazzo, le ha fatto del male, anche se non fisicamente gli e ne ha fatto...
Sinceramente non penso che Justin si meriti il suo perdono, anche perchè come aveva detto Ryan, Justin se n'è andato come tutti gli altri...
Vabbeh, quel che è fatto è fatto, l' ha perdonato, mò la smetto... L' importante è che sia felice lei, no?!..
Comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto se riesci, sono troppo curiosa bdjvfhjvg <3 Xx
ciao ciao baci
-Chiara

Omg omg sei toooornataaa oddio grazie del capitolo/è troppo asdfgh coooontinua

Ho aspettato questo capitolo per tanto, ma ne è valsa la pena.
E' perfetto.
Aggiorna presto meraviglia, questa volta non farci aspettare molto mi raccomando c:

omg! :O
t prego aggiorna il prima possibile xk io nn posso aspettare!!!! giuro, era da un'eternità k nn aggiornavi ed ero esasperata, ma grz a qst capitolo t ho perdonata!! lo giuro 6 fantastica e ho messo la tua storia tra le preferite già dal 1° capitolo. scrivi in una maniera k nn so descrivere, so solo k t adoro!
e anke se nn hai i capitoli pronti o le visualizzazzioni sn calate, aggiorna x me.....:( aggiorna x una belieber k t ama e k nn può fare a meno d qst ff!!
anyways......please please please!!.....aggiorna il prima possibile!
ps: capitolo favoloso, e poi il mio lato pervy vuole leggere il prossimo capitolo....MLMLMLMLm lol :D
ps1: puoi passare a dare un'occhiata alla mia storia?? si chiama "Lovin' U is SUICIDE". Nn so se vale la pena continuarla, xk ho già il prossimo capitolo pronto e mi piacerebbe veramente un tuo parere.
ooooookey mi dileguo xk sto scrivendo l'Odissea ahahahaha kizz
xoxo Lele <3

DIO MIO è fantasticaa... continuala altrimenti cado in depressione. é stupende haahjhihadihiakjf <3