They say we’re too young for love.
di imabelieber9

"no,io ti amo davvero piccola.Sempre amata e sempre ti amerò" dice poi baciarmi dolcemente e castamente.
Il mio povero cuore non ha retto ed è esploso, le lacrime si sono fatte spazio sulla mia faccia e cadono lentamente.
Non posso credere di non essermene mai accorta.
Lui mi ama,proprio come io amo lui.
ma buongiorno principessa! ben svegliataaaaaaa ora che vuoi il thè coi biscotti?! era ora che te lo diceva chiaramente! te non ci arrivavi!
allora bellezza lo sai io sono schietta e sincera e spero di non farti rimanere male ma da te per questa storia mi sarei aspettata di più! ti sei andata a giocare la scena madre troppo velocemente troppo affrettata, ma rimane il fatto che è bella e finalmente hanno fatto zum zum! e je ce volevano 7 shortini pe falla sveja! hahahahahahahahhahaah nont e la prendere io la adoro sempre la storia ma ti dovevo dire quello che pensavo sulla scena apprezza anche questo commenti ti prego perchè nont e lo sto facendo con cattiveria non voglio che ci rimani male si sentiva il sentimento si sentiva l'amore ma per me era affrettata è arrivata al cuore di noi lettori ma da te per come sei e come scrivi mi aspettavo di più... sono fiduciosa per i prossimi baci bella!

Asldddlslasl,ma io ti amo *--* hai continuato,awww è skksdfjkfkksdask non riesco più a parlare boh!AHAHAHA SEI BRAVISSIMA,E LA STORIA E' MERAVIGLIOSA,l'avrò ripetuto 393420120 volte,okkei,ma è davvero così

*si inginocchia* mi vuoi sposare cazzusss? ma sei bravissima sti capitoli sono na favola*_*_*_*_*_*_*_* io ti adoro e adoro la tua stroia è meravigliosaaa

aww,vabbè lo sai io amo la tua storia,è già la seconda volta che la leggo,mi prenderai per psicopatica,okkei LOOL,continua perfavore

"Papà,non chiamarmi bambina! Ho sedici anni,sono grande ormai!" dico in tono scocciato.
"sarai sempre la mia bambina,anche ad 80 anni!" dice mio padre ridendo. Scoppiamo tutti a ridere
santissima verità! alla veneranda età di 28 anni... io so ancora il cucciolo o la pupa di mio papà!
NON E' VERO!" gli urlo contro.
"SI INVECE!" ribatte mio fratello!
"FANCULO!" urlo per poi alzarmi da tavola e correre in bagno
stella mia sei proprio tonta tana per jus se prima avevano dubbi ora se li so levati del tutto hahahahahaha
senti non so se mi sbaglio ma pure te hai avuto una piccola influenza da 50 sfumature di grigio? XD il mordersi le labbra hahahahhahahahahahahaha è una costante in quel libbro (che tra me e te ho letto tutta la saga in una settimana XD)
certo dopo una discussione di 10 minuti lei se ne esce con cosa non ti sento? io ribadisco portiamo tutte insieme questa donnina dallo psicologo hahahahhaa
allora piuttosto parliamo di te piccola sadica che non sei altro! posti e me lo posti a metà? non si fa io poi non sto a casa due giorni cavoletti! e fidati mis to censurando perchè di parolacce ne sto dicendo tante hahahahahhaha cmq che dio volesse che con un pò di alcol la tonta capisce! doveva bruciarsi i due neuroni che aveva per arrivarci! basta che poi non me la fai diventà una piagnona che prima se lo fa e poi piange dicendo no ma non ero coscente... se come no a me pare che stava bella sveglia co la testa hahahahhahahahaha allora se ci tieni che continuo a recensire ci posti il seguito vero?!!!!!!!!!!!!!!!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii suuuuuuuuuuuuuuuuuuuu perffavoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti plegooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ok hai capito l'antifona ciao bella!

Hey! Mi piace! Questo capitolo mi piace! :) Sono curiosissima per quello che potrà succedere tra i due e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Posta presto! Bacioni *Alex*

ho letto tutta la storia ora...nn ho lasciato recensioni sugli altri capitoli sennò dovevo sempre ritornare indietro! Questa storia è davvero una bomba...è una delle mie preferite! complimenti continua

WoW CAZZO se è bello questo capitolo:) io mi sto INNAMORANDO di questa FF!
CMQ QUELLA RAGAZZA CHE TI HA DETTO: "CHE SI RIESCONO A PERCEPIRE LE EMOZIONI" HA RAGIONE AL 100%

odddioooooooooooo ma e fantastico cavolo continuaaaaaa aggiorna entro stasera sono troppo curiosa per aspettare devo sapere cosa succede subito continuaaaa

Inizio col dire che dovresti cambiare l'orario ad esempio avevo capito alle 8 e 9 di mattina invece dovresti
scrivere 20 - 21 - 22:00 cosi si capisce che intendi la sera :3
Poi la trama di questo capitolo e' stata efhdjsk. aspetto con ansia il prossimo capitolo. baci

per favore continua! ti prego! :( voglio il resto! almeno un altro capitolo...PER FAVOREEEEEE! Lo voglio.

30/11/12, ore 11:35

perfavore continua sei bravissima a far capire al pubblico i sentimenti delle altre persone complimenti !!

29/11/12, ore 18:25

Aslsdldl,scrivi da Dio,descrivi benissimo i particolari,seguo da poco la storia,ma è MERAVIGLIOSA,ci credi che mentre leggevo piangevo come una cretina?devi continuare,ciau

29/11/12, ore 18:18

ok justin ha le idee molto più chiare di lei... cazzo la prendesse seriamente e gli dicesse: allora seguimi bene perchè per te potrebbe risultare complicato, ti amo e non ti amo come si amano gli amici ti amo come un ragazzo ama una ragazza, e ti vorrei amare come si amano una donna e un uomo! ti amo e ti vorrei con me sempre ma non il per sempre degli amici abbracci e scazzate ti vorrei con me sul mio letto sul tuo letto sulla scrivania sulla parete sulla lavatrice insomma ti amo e ti voglio ma veramente!
e li lei potrebbe tipo sclerare perchè è un pò tarda ma se la prende e la sbatte al primo muro disponibile ela bacia realmente come farebbe un uomo che desidera una donna per me gli chiarisce le idee una volta per tutte!
sta facendo la bambina e in teoria potrebbe starci 3 anni di differenza a quell'età so determinanti per i sentimenti li chiariscono meglio... ma lei dovrebbe capire che così è un gioco pericoloso volere uno e stare co un'altro, il fuoco brucia e quando ta bruciato potresti scoprire che ha perso la persona più importante della sua vita, perchè puoi amare con tutto il cuore ma poi un giorno capisci che fa troppo male non essere ricambiati per stupide paure

29/11/12, ore 18:01

santo babbuino in calore.....oddio devi continuare al più presto safgdhdioojfihjsfiohgaisuhgòspo amo come scrivi amo questa stroia io ti amo...(?) ahahhaa