They say we’re too young for love.
di imabelieber9

hcivfkvjbfcfhujbdjv. la rompipalle è tornata. jajajajajaaaaaa. continua ti prego. perché mi fai stare così? ueeeee. okokokok. la smetto. capitolo fantastico, come sempre. ora però muovi il culo e scrivi.
sciao bela.

Oddio io ti amo ho cominciato a leggere questa storia appena tornata da scuola ed ho letto tutti i capitoli in un'oretta massimo,in alcuni mi sono perfino commossa Dio.E' bellissimo,non è una storia campata in aria,è pur sempre una fan fiction ma la cosa che più amo è che mi ci posso immedesimare senza pensare a quanto sia nonsense(perchè molte ff sembrano scritte da fatine piene di fantasia,accadono cose impossibili Dio) invece la tua è la verosimilità fatta a persona.E' bellissima sul serio

ok, sono completamente, totalmente innamorata di questa storia. è davvero bellissima non vedo l'ora di leggere il continuo

questo capitolo è asfgudefhuebfcqlocgorgufy
uao, finalmente diciamo che si riappacificano <3
spero che nei prossimi capitoli ci sia una scena in cui Justin fa il culo ad alexis
fantastico, continua presto anzi prestissimo <3
xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo

P.S. prendendo esempio da ciò che ha detto justin sul fatto che lui fuma, io sarei una ... cogliona <3

Hey! Che capitolo stupendo! Sono felice, perchè gli ostacoli stanno svanendo e finalmente possono stare insieme! Posta presto! Bacioni *Alex*

hzdfsg è bellissimo, poi lo spoiler waaaaaaaaaa POSTAAA PIU IN FRETTA POSSIBILE! Sei un'amore sciiao <3

ooow che carino! Mi credi se ti dico che non ho voluto leggere lo spoiler per non rovinarmi la sorpresa? Comunque carinissimo come al solito

Non fa schifo ma e' cortissimo! Ahaha asbgsash beh dai non l'ha presa tanto male la rottura no? Hahaa

16/12/12, ore 10:32

LO SO CHE NON è FACILE SCRIVERLA! CI STO PASSANDO ANCHE IO! ANCHE IO SCRIVO FANFICTION
la storia comunque è molto bella *-*
quando puoi continua ma non avere fretta! perché la gatta frettolosa ha fatto i figli cechi! succede ank a me ! ke qnd faccio le cose di fretta poi mi vengono un sacco di errori! =D =)

14/12/12, ore 19:29

Sisi sei proprio un coglione! AHAHAHAHAH uhhh aaadesso tu devi trovare le parole i collegamenti tutto capito? AAHAHA no perchè io voglio sapere il continuo e la fine eh!

14/12/12, ore 16:31

li ho letti tutti insieme e posso dire che sono tutti stupendi *--*
continua al piú presto ♥♥

13/12/12, ore 16:53

Oh, povero Justin :( . .e adesso che cosa succederà ? :(
Continua presto ♥
Alessia:)

13/12/12, ore 16:27

Oh gesu'...fantastico ahha devi assolutamente continuare. Mi piace il modo in cui scrivi e questa storia è FAVOLOSA! :')

13/12/12, ore 11:08

Hey! OMG Che casino che si è creato! Povera Greta, ma anche povero Justin! Spero che le cose si risolvano! Posta presto! Bacioni *Alex*

13/12/12, ore 11:06

MA QUEL COGLIONE DI GIUSTINO, QUANDO SI DECIDE A PARLARE çç?! AHAHAHA çç (sto delirando) :')  Io non so che dirti sul serio! Afndklgbfjk *-* E BELLISSIMO, COME SEMPRE! CONTINUA <3<3<3<3<3<3<3. sbvfjdv *-*