They say we’re too young for love.
di imabelieber9

29/11/12, ore 17:53

FIGA la storia anche se la volevo più lunga ma non si può avere tutto nella vita :)
Non vedo l'ora di leggere anche il capitolo che pubblicherai prossimamente:)

29/11/12, ore 17:19

Hey! Mi piace, si, si! Questi due sono troppo dolci! Spero posti presto perchè sono curiosissima! Bacioni *Alex*

29/11/12, ore 16:56

Oddio.oddio.oddio.oddio ajdklabkfjvgdfjf *-* E STUPENDA QUESTA STORIA, devi assolutamente continuaree adgkjfrk :') <3 <3.

27/11/12, ore 23:52

Hey! Eccomi a leggere questa storia! E mi piace, tanto anche! Sono curiosa ora! Spero posti presto! Bacioni *Alex*

27/11/12, ore 15:23

Yooooo whore ti amiamo pure noooi. E ti ameremo ancora di più se continui presto. Ti prego continua. Fallo. Fallo. Fallo. Ti assillo. Mi chiamo Barbie e vivo a Fairitopia(?) puah,sono capace di tutto io. Okay,la smetto. Continua jaaaaaa.

27/11/12, ore 00:18

ooooooooooooooo ma andiamo lui sta giocando al più vecchio gioco del mondo!!!!!!!!!!! solo che da quando il mondo esiste lo fanno le donne sto giochetto... ossia ti faccio ingfelosire co la persona che più odi! e lei? ancora co ste domande? ma famosela una e semplice domanda ciccia molla il belloccio e mettiti con chi ti risveglia l'ormone! molte volte si dice gli uomini pensano solo con una cosa ben lontana dal cervello... il problema è che noi donne non ragioniamo mai co le ovaie e spesso invece dovremmo! certe volte portano più in la con le storie molto prima del cuore!!! ovvio non voglio dare il brutto esempio ma se una persona ti suscita tutti quei brividi allora è momento di cambiare papa! chiudere la porta per aprire il portone!!!! e chi più ne ha più ne metta... il sunto della cosa è che bella mia lui sarà pure orgoglioso testardo ma te sei ritardata!!!!!!!!! hahahahahhahahahahahaha non ci vuole una laurea per capire che non è amicizia! non mi faccio baciare con la lingua dal mio amico del cuore! non mi faccio sbattere addosso a un muro (che dio mi assista se lo fa è finito è il massimo dell'erotico!) no ti piace apri gli occhi le ovaie il cervello apri pure le gambe ma basta che lo capisci XD
perdonami sul finale mi sono lasciata andare ma me fanno arrabbià! XD hahahahahahahahahhaa

26/11/12, ore 23:30

BELLISSIMO COME L'ALTRA TUA FF :) PIENA DI EMOZIONI (tra l'altro molto intense) , PIENA DI SORPRESE!
ALLA FINE IO MI RISPECCHIO UN CASINO IN QUESTA STORIA PERCHÉ È SUCCESSO LA STESSA E IDENTICA COSA TRA ME E IL MIO MIGLIORE AMICO :) PERÒ IO CON LUI CI CONOSCIAMO DA 1 E MEZZO E IO NON STAVO E NON STO ANCORA CON NESSUNO:(
UNA COSA CHE A ME È CALITATA IN CONFRONSO DI GRETA È CHE IL MIO AMICO SI È FATTO AVANTI E JUSTIN ANCORA NO... MA LO SPERO;)
CMQ RIPETO ANCORA CHE È UNA STORIA STUPENDA MOLTO REALISTICA E RACCONTATA MOLTO BENE, Spiegando anche i minimi particolari!
COMPLIMENTI ❤
BACI ERY ;)

26/11/12, ore 01:05

io ribadisco che lei secondo me è scema! lui ha fatto più che ordine nei suoi sentimenti e lei? pensa ancora al ragazzo... bello giocare a tre facendo la tonta... deve capire o uno o l'altro... mi pare troppo stupida come cosa ti bacia e poi dici tanto il mio ragazzo non c'è!? no caspiterina santa non sei normale, jus deve parlare chiaro e dirglielo! basta per dio i miei ti amo sono VERI TI AMO!

25/11/12, ore 22:43

sono ancora sconvolta! finalmente si sono baciati.
mmh justin greta vanno insieme alla festa; lui sorride maliziosamente; ok alla festa succederà qualcosa tra questi due.
ormai lo dico sempre, ma ... AMO questa storia!!!1
continuala presto, sono curiosa di leggere cosa succede nel prossimo capitolo!
xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo

P.S. io ti vorrei aggiungere su facebook e su twitter XD ahahahahahahah <3

25/11/12, ore 22:20

Oddio amo questa FF!!
È troppo asdgfhjkl ♥
MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE.
Sul serio MI PIACE TANTISSIMO, e poi mi piace il modo in cui scrivi, sei davvero brava :D
Il rapporto tra Justin e la protagonista e meraviglioso!
Questo Joe poi non c'entra un cazzo e anche quella Alexsis lol
Spero che continuerai al più presto!!
Un Bacio. ♥
P.s. comunque su twitter sono @SahanaShanti_ ti andrebbe ti seguirmi? :3
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 10:21 pm)

25/11/12, ore 21:16

Oddio ajfjbgljkgfhgfgk *-* Questa storia, mi piace troppo fjgndslkblf Devi assolutamente continuare uù :D <3.

25/11/12, ore 21:15

Grazie slut,ti amiamo anche noi. Ahahah. Sul serio. czbbhnvfjvfgx. Che bel capitolooooo. Si sono basciatiiiiiii(?) sfxhvjbvhcfgcfv. Continua jajajaja.

24/11/12, ore 18:32

agfkbcsgnk ok la smetto,è bellissimo!! sono due scemi veramente e tu sei cattiva perchè mi metti sempre ansia alla fine del capitolo hahah comunque bellissimo!

24/11/12, ore 00:25

gchvdgvhnbcuvxtv. È stupendaaaaa. Continua ti pregooooo. Vengo a casa tua,ti rapisco,ti chiudo in una stanza e ti faccio l'opera di Saw l'enigmista. No,serie. Continuaaaa.

23/11/12, ore 22:10

certo che tutti e due so scemi forte! e lui è un cretino patentato! uscire co la nemica della migliore amica soprattutto l'amica che ama! pare più un dispetto e una persona che ti vuole bene da amico o ti ama da ragazzo non lo fa se lo fa vuol dire che non ha rispetto...
cmq ribadisco du cretini! hahahahahaha