They say we’re too young for love.
di imabelieber9

capitolo meraviglioso ! sto piangendo seriamente ! sono troppo carini insieme

fagtsdhuficklxhgsd bellloooooooooooooooooooooollllooolllooooo io adoro il modo in cui scriviiii :3 continuaaaa :D sgtfyuizskjhy 2 anni e auguri in ritardoooooooooooooo gtawzskmab

ti prego cazzo. manda avanti questa ff per il mio bene lol cooooomuqnue asfggfshjsdj la amo. niente, baci.

cogliona non provarci neanche a di ke fa schifo.....
è fottutamente stupendo il capitolo....
se non continui presto forse ti verrò ad uccidere perciò sta attenta in ogni momento....lol
scherzo ma non scherzo con il fatto ke voglio il prossimo capitolo....
baci xoxo

16/04/13, ore 16:29

Sono ossessionata dalla tua ff. Amo il modo in cui descrivi ogni singolo particolare di Justin e delle emozioni che provi quando ascolti la sua voce.. continua il prima possibile ti prego!

13/04/13, ore 18:12

No vabbè che dire..
Partendo dal presupposto che mi stupisci sempre (e questo mi piace) volevo dirti che adoro questa storia la seguo da sempre e già al secondo capitolo era tra le mie preferite :')
Mi emozioni, mi ci sento troppo dentro sta storia e non so se questo è un bene perchè quando finirà non saprò che fare t.t
Rifuardo al finale: TI PREGO FA' CHE CI SIA UN LIETO FINE, Ma c'è un non so che..secondo me succederà qualcosa di veramene sconvolgente D:
Cooomunque splendore ci tengo dirti che sei davero tanto, tanto,tanto brava come scrittrice e che ti adoro! <3
Hola :3

11/04/13, ore 17:36

É bellissima davvero continua! Ma ti prego continua us against the world non puoi farci rimanere cosí ... Fallo per la tua famiglia e poi bho scrivi magnificamente**

09/04/13, ore 14:39

cosa intendevi dicendo: 'E vi giuro che non potevo essere più stronza con il finale di questa FF' ??? non dirmi che li fai lasciare!!! DAI DAI DAI non si possono lasciareee!! non mi deludere;) ahahah
A presto!!:)

08/04/13, ore 22:50

Meraviglioso, Dio mio questo capitolo è semplicemente meraviglioso.
Come fai a dire che ti fa schifo? E' così pieno di emozioni diverse e io le ho sentite tutte, ogni piccola parte che hai discritto io l'ho vissuta.
Alcune volte mi sento Greta per quanto mi immedesimo.
Non credo io debba continuare per molto nella recensione, credo tu abbia capito quanto la ami.
La seguo dall'inizio e sei finita tra i miei preferiti solo nel primo capitolo.
Brava, brava, brava.
Quando scrivi un libro fammelo sapere, okay?
Sarò tra le prime a comprarlo.
Mi dileguo, mi sono già trattenuta abbastanza e ti avrò annoiata.
Ciaoo bellezza. c:

08/04/13, ore 20:06

Okaaaay, sei fantastica, la tua storia è fantastica e blah blah blah.
Ti giuro continuerei a dirti queste cose per l'eternità se solo ne avessi il tempo.
Amo la tua fan fiction, il modo in cui descrivi tutto e tutti. Solamente non puoi arrivare e dirmi che il finale sarà 'stronzo' o anzi che tu sarai 'stronza' con il finale perchè se no io piango cavoli.
Okay adesso basta, mi dileguo , baci sei fantastica, alex <3

08/04/13, ore 19:11

ciao bella asdfghj ok amo questo capitolo, come tutti dal tronde (si scrive così? OuO), mi piace un casino il tuo modo di scrivere e poi 'sta roba dei flashback che spezzi e poi continui è geniale (?) ok mi dileguo lol

aggiorna, questo è un ordine (?)

ciao, sei una figa, ciao

ok basta lol

besos

@secsiferlito on twittah

08/04/13, ore 18:12

bhè che dire,mi piace questa ff e mi piace come scrivi tu:) è una droga la tua storia:* aggiorna presto baci

08/04/13, ore 17:10

OMG, SUL SERIO PENSI CHE LA MIA RECENSIONE SIA MAGNIFICA? *-* SONO ONORATA *-* COMUNQUE SPERO CHE AGGIORNI PRESTO E RIGUARDO AL CAPITOLO, È STUPENDO. QUESTA FF MI PIACE DAVVERO MOLTO, SPERO CHE NON FINISCA PRESTO (?) E PER ULTIMA COSA, COME HO GIÀ DETTO LA SCORSA VOLTA, TU SEI UNA SCRITTRICE FA.VO.LO.SA E STAI VISIBILMENTE MIGLIORANDO. ORA ME NE VADO. UN BACIO

08/04/13, ore 16:27

Heiii,
Questo capitolo penso sia una cosa fantastica, come tutti gli altri del resto, penso che più tu vada avanti con i capitoli, più la fan fiction diventi magnifica abhsdvhdfwv <3
Però Justin ha sul serio rovinato tutto!!! Perchè??? Perchè l' ha tradita?!?! Ha detto che l' amava...
E ora chi è questo Aaron??? Nel caso spero che faccia dimenticare a Greta Juss..
Vabbeh devo dirti che amo troppo questa fan fiction e che non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa e vorrei tanto sapere ciò che succederà. c:
Aggiorna presto se riesci Xx
ciao ciao baci
-Chiara

08/04/13, ore 15:39

io amo questi capitoli, ma ti prego aggiorna più recentemente perchè li stra amo.cc
che c'è da dire..niente. amo da morire questa storia, e spero al più presto che tu metta il continuo.c:
baci, laura.