They say we’re too young for love.
di imabelieber9

29/04/13, ore 00:47

in due ore mi sono letta tutti e 25 i capitoli, io AMO questa storia. scrivi talmente bene che poi ti prende troppo e non puoi farne a meno. non ti annoia mai e ci sono colpi di scena e cose diverse. sul serio mi piace tanto, aspetto il continuo con ansia, non vedo l'ora che aggiorni c: un bacio bella.

27/04/13, ore 18:08

Lei ama Justin yeeeeah! Lol dai dai dai posta i capitoli successivi, li hai anche scritti, fai la brava c:

26/04/13, ore 17:22

Ho letto la tua storia e devo dire che è stupenda :) complimenti,continua presto :)

25/04/13, ore 23:47

Hey! Il capitoli mi piace :) Spero solo che Justin non faccia qualche casino! LOL Posta presto! Bacioni *Alex*

25/04/13, ore 22:49

Hai gia scritto i capitoli dopo? CHE COSA ASPETTI AD AGGIORNARE? :D ahah no comunque ho paura per ryan, non è che stupra la ragazza? lol

25/04/13, ore 20:46

Tesoro! Mi hsi fatto spaventareall'inizio. Continuavo a ripetere:"No, cazzo. No!". Coomunque passavo da qui ogni giorno sperando in un nuovo capitolo <3
Questo capitolo è davvero tanto bello <3
Ah e ci tenevo a dirti che se non vengono più a leggere la tua fantastica storia fatti loro. Non sanno cosa perdono. <3

Baci:*

25/04/13, ore 19:30

adoro questa storia,ti prego continua presto presto presto eh! lol e poi non puoi lasciarci così sul più bello :c hahah

25/04/13, ore 18:21

Ti dico , mi ero praticamente dimenticata chi era Aaron , ho dovuto guardare i capitoli precedenti comunque come sempre amo questo capitolo e questa storia , sul serio ;) continua preso ehh....

25/04/13, ore 17:19

salve ghjk
ti ho appena trovata per efp, cioè nel fandom di justin, ecco ghjk
la storia mi sta piacendo di già, lettura scorrevole e niente errori importanti
o almeno io non li ho visti ahah ghjk
spero, - se ti va - che anche tu recensisca la mia nuova storia su justin, 'hold me on', fa sempre piacere ricevere pareri nuovi e altrui :)
delieeh. xx

25/04/13, ore 14:26

diventa sempre più stupenda questa storia. Ti prego continua al più presto.

O MY JOSH *^* è bellissimo!! :) Scrivi benissimo ed è incredibile come riesci a raccontare ogni minimo dettaglio facendo si che i lettori lo riescano a percepire *^* non vedo l'ora che continui;) BACIONI <3

hey, ciao. adoro la tua storia. Justin ha fatto una cazzata bella e grossa, non pensavo che avesse davvero tradito la sua ragazza, ceh. a ryan piace greta? wtf? non ci ero arrivata, lol. adesso sono troppo curiosa, uff. aggiorna presto! mi dispiace di non poter fare una recensione bellissima ma sto preparando la valigia, stasera torno a milano, a casa, lol. non te ne frega niente ma volevo almeno spiegarti il motivo per cui la mia recensione fa cagare, lollino. alla prossima, un bacio, sharon; @sunrauhl on twitter c:

no ma questo capitolo è bellissimo sfhkljgd diciamo che il tuo spoiler mi ha messo giusto un po' di curiosità, ma non troppa eh OuO scrivi benissimo e potrei rileggere tutta la storia mille volte senza stancarmi mai asdfghj che dire... riesci a farmi immedesimare nella protagonista come pochi fanno e penso che questa ff sia una delle più belle che io stia leggendo **

beh dai, ora vado che non voglio rompere

un bacio

alessandra

Hey! Il capitolo mi piace tantissimo! La parte finale è stupenda! Posta presto! Bacioni *Alex*
P.S. Tanti auguriii!!!

alloooooora:
1. ehm... no sinceramente a ne non serve uno spazio chiarimenti... ma è un complimento: nel senso che capisco ciò che intendi (?) e non mi servono chiarimenti AHAHAHHH lol poi non lo so se a qualcuno servono puoi anche mettelo scialla lol
2.AUGURI DI COMPLEANNOOOOOO in ritardo lol
3. la storia finisce tra 7-8 capitoli???? cooooosa???? nonononnonoonon non credo proprio bella! lol poi farai la seconda serie vero??? VERO??? HAHAHAHA
4. Juuuuuustiiiiiin non fare così che mi fai piangere lo :'(
5. omg mannaggia allo spoiler: ora non vedo l'ora di scoprire cosa sucedrààààààà lol continua al più presto
6. Te amo (?)
7. scusa se non ho recensito questi ultimi capitoli ma non sono entrata su efp sorry soooooorryyyyy
8.ALLA PROSSIMA NIGGA, KISSSSSSSS lol