They say we’re too young for love.
di imabelieber9

22/12/12, ore 00:32

ODDIO,NO.
non è che la lascia? e se lo fa?

CRISTO SANTO, NON FARLO ACCADERE.çwç lol.
continua, al più presto. :c

21/12/12, ore 23:17

uidfgsuydfg Oddio non puoi finire cosi, ti faccio male ahahhahah CONTINUAAAA!!!!!!

21/12/12, ore 23:15

No occhei sei u a brutta cattiva, non puoi lasciarsi così, ma qualche cosa di bello o di brutto?!? No no no di brutto no dai povera che palle ahahah tutte a lei dopo! Ritornando al capitolo, che capitolo wow !! Ahahaha no ma già che ci sei uccidila ahahah

21/12/12, ore 22:55

no sei una bastarda basta! *scherza*Mi sono incazzata, sul più bello...ok sono cogliona ma la storia bellissima...k lezione che gli ha dato a quella troia! Sono contenta, io gli avrei tirato i capelli anche, ma vabbè, sono dettagli

21/12/12, ore 22:54

Sei una fottuta stronza!
AHAHAHAHAHAHAH CI LASCI SUL PIU' BELLO NON E' GIUSTO!AHAHAHAHAHAH VOLEVAMO UNO SPOLIER PIU CONSISTENTE (?)
Ahahahahah continua,e' bellissimo,non vedo l'ora di leggerlo
-ciauu  la tua fans sfegatata (?)

20/12/12, ore 21:01

stupendo, stupendo stupendo *-* sospettavo fosse Fall la canzone in questione.

19/12/12, ore 23:12

vaaaaaaffancuuuuuuulo. V A F F A N C U L O . non è giusto. finisci sempre nel momento clou, tipo Beautiful, cazzo. perché?
lascia perdere, sto sclerando. gshbfkvdjvfjvfjxhbgicdhvjbklhvxawd. che bello. che bel capitolo. quanto sei brava whore. *_*
continui? jajajajajaja. ti preeeeego.
tanto love. sciaaaaao.

19/12/12, ore 16:15

Ehì ciao.ehm ho iniziato a leggere la tua stooria mi piace tantissimo..complimenti e CONTINUA :3

19/12/12, ore 15:38

tu sai che effetto mi fa questa canzone :'( ormai sono un pozzo.
finalmente justin le canta la canzone. era ora!!
e ora ... che cosa succederà?? non mi aggiorni più ormai e mi fai morire di curiosità!!
continua presto amore.
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo

19/12/12, ore 15:25

Eeeee mi lasci così???? Dai che lo dice u.u Si, noi donne siamo forti u.u Dillo! dilllo, con tre L u.u
Ahaahhah continuaaa subitooo <3
-Ale- :-*

18/12/12, ore 22:55

Hey! Che bel capitolo, mi piace troppo, non vedo l'ora che aggiorni! Posta presto! Bacioni *Alex*

18/12/12, ore 20:56

Continua adoro questo capitolo su dillo che lo ami e ovvio aggiornaaa

18/12/12, ore 20:13

Waaaa la mammaaaa Waaa justin waa greta waaa Fall!! Devo andare avanti?? <3 CONTINUA BITCHEEE (Per imitarti lol)

18/12/12, ore 19:55

Amo sua mamma (?) e amo questa frase :Aiuto,vi prego. Chiamate la poliza che arresta le persone troppo sexy e date l'ergastolo a Justin per essere così fottutamente bello.
AHHAAHAHAHAHAHAH no ti prego è stupenda, apparte quello il capitolo è davvero bello, molto bello ma molto molto bello, ok la smetto, continua presto ti preeeeeeeeego lol

18/12/12, ore 19:52

oddio che cosa carina! E' vero che senti tutto...oggi ho scritto un capitolo dei miei, dove Justin era incoma e stava morendo e m sono messa a pingere...complimenti davvero