They say we’re too young for love.
di imabelieber9

09/12/12, ore 20:15

Continua!! E' fantastico il capitolo..sono innamorata della tua ff <3

08/12/12, ore 11:11

Uaaaaaa..... Ok sto calma!!!:D scrivi benissimo e la storia è favolosa!!!! Chi conosce il suo segreto ?? Dai dai dai voglio saperlo!!! Aggiorna presto, un bacio**

08/12/12, ore 10:59

hdjgrincyjcgjv. cazzo cazzo cazzo. oddio continua. è stupendo. ma perché scrivi così bene? hchkbcjmbxh.

07/12/12, ore 17:53

Hey! Bel capitolo, mi piace, certo, si è messa in una situazione! Spero posti presto! Bacioni *Alex*

07/12/12, ore 17:50

Dio,ma come fai a scrivere in maniera così perfetta?!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,mi metti ansia LOOOL <3

07/12/12, ore 16:21

..................
*momento di pausa*

OH CAZZO QUESTO CAPITOLO È PERFETTO *o*
Justin e Greta sono dolcissimi porca cacca *w*
'Sto Joe non ci azzecca proprio niente, quand'è che li fai lasciare, QUANDO?
Justin e Greta sono fottutamente destinati a stare insieme (?)
Ti prego falli lasciare (Joe e Greta lol) ç_ç
E poi chi cazzo è sto stronzo che chiama Greta "puttanella" ? Mo gli stacco le palle!! lol
#finezza time
Va be non ho altro da dire sono troppo asdfghjkl *w*
Continua al più presto, TI PREGO ç_ç *si inginocchia*
Un bacione. ♥

07/12/12, ore 15:53

dio mio,la fine mi ha spiazzato.
SJDNSJNSJDSF,dimmi che non si lasceranno. çwç

COOOOOOOOOOOOOONTINUA.
fnsdfdjgnjfgnfjn.

07/12/12, ore 15:43

Sconosciutoconosco il tuo segreto,piccola puttanella
No, chi e sta Troia mo?! AHAHAHAHAHA (Scusa la mia finezza! çç)
Io amo questa storia Ok?!ok ajsklbfdjkf *-* Devi assolutamente continuare! ajslkgbfjkdk <3<3.

07/12/12, ore 15:31

agggiornaaaaa aggirnaaaaaaaaa il prima possibile cavolo chi sa il suo segreto???? oddio sono troppo curiosa

Oddio ti prego,sposiamoci. Io,tu e i tuoi meravigliosi capitoli! Mi sono innamorata delle tue parole e di tutto ció che scrivi. È fantastica questa storia,tutto ció che ne fa parte è fantastico,ti prego..continua!

Non è vero che è brutto,cazzo. È bellissimo. yxcjbcgxggsgvx. Cazzo abbi un po' più di autostima. Ora ti chiedo scusa se prima ti ho rotto le palle inutilmente,visto che non mi ero accorta che avevo continuato,puah. Lo so che sono trasgressiva. Continua bella,ja.

01/12/12, ore 20:04

Sssssssalve whore del my heart(?) occazzo. Che bel capiiiiiitolo. Continua,ja. Susu. Susu. Susu. Susu. (?) okay,la smetto,ammetto che mi faccio pena da sola,ahahah. Cccccomunque. Ti ho già detto di continuare? Ah,si. Che cogliona. Allora levo il disturbo sciao belaaa.

Hey! Questo capitolo è troppo bello! Mi piace :) Sono così carini questi due insieme e finalmente sono riusciti a farlo! Spero posti presto! Bacioni *Alex*

oh gesù.çç
allora,come fai a dire che fa schifo?
per me è il più bello,ma non per il rapporto che c'è fra i due........... anche lol,ma mette in evidenza i loro sentimenti,quelli veri.**
ODDIO,GIURO MI SONO VENUTI I BRIVIDI,LOL.
continua bellezza.c:

STUPENDO.
Non ci sono parole per descrivere questi ultimi due capitoli!!
Finalmente Justin e Greta si sono dichiarati *scoppia a piangere dalla felicità*
Ora, Greta deve lasciare Joe come minimo e Justin non deve frequentare quella pu...petunia di Alexsis (?) hahaha
Spero che vada tutto per il meglio *-* *incrocia le dita*
Ora devo andare e anche se hai detto che non riuscirai a continuare domani, spero che riuscirai a postare il seguito almeno domenica, perché sono troppo curiosa!!
Un bacione. ♥