Ensemble
di Marcuc

11/12/12, ore 20:45

Ciaaoooo! C:
Questo piccolo capitolo spiega la situazione di Hermione, che dopo aver Obliviato i suoi genitori, non riesce più ad annullare il suoi incantesimo. Ovviamente questo la porta a sensi di colpa, rimorsi, quindi brutti sogni anche per la mancanza dei suoi parenti. A chi non mancherebbero!
Draco rientra prima, e vede Hermione che si lamenta, mentre dorme, sul divano. Allora decide di svegliarla, ma lei si lamenta ulteriormente, farneticando sul padre e dicendo di non andarsene, allora lui le risponde. Lei, infatti sente una voce diversa ma si fida. Alla fine, dopo essere passato un po' di tempo si sveglia urlando, e Draco, da bravo ragazzo qual è (ù.ù), la tranquillizza, e da li scopre che, tutto quello non era solo un sogno, ma, diciamo, lo specchio della realtà. Lui, naturalmente, l'aiuta. E bravo Draco, un'altra occasione per fare in modo che Hermione, la So-Tutto-Io si fidi di te xD!
(Scusa per la recensione in ritardo, ho la testa un po' fra le nuvole!)
Baci

Kleare_Keehl

11/12/12, ore 07:28

Una storia bella molto ben scritta ciao al prossimo capitolo

06/12/12, ore 23:25

ciao bel capitolo! in questa parte Hermione e Draco approfondiscono la loro conoscenza e si capiscono meglio. E' bello che lui aiuti realmente Hermione, scrivendo subito a sua madre! non è restato con le mani in mano. Mi è piaciuto moltissimo anche il regalo che Hermione fa a Draco. Anche io in un momento difficile ho iniziato a scrivere e disegnare ciò che provavo in quel momento su un piccolo taccuino (solo che il mio era rosso, non nero). La trovo una cosa molto utile per sfogarsi e scavare un po' dentro se stessi! Molto bella la scena della cioccorana, ma forse sono di parte perché nella mia fanfiction l'ho usata per unire i due personaggi. Quanto vorrei assaggiarne una! L'unico cosa che mi preoccupa sono i genitori di Hermione, penso che faranno di sicuro capolino nei prossimi capitoli! Speriamo che vada tutto per il meglio. Ma penso che l'intervento di Draco possa garantire un bel lieto fine. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! A presto!

06/12/12, ore 20:40

herm si è concentrata completamente e solo sui suoi, e il rapporto con dra sta migliorando parecchio , lui le mostra la copia della lettere inviata alla madre nella quale le chiede se ha notizie circa una possibile cura per i genitori di herm e le chiede di farlo per lui che è rimasto a consolarla e l'ha obbligata a mangiare badando a lei
 finalmente lui le da il suo regalo di natale un bracciale con raffigurato il suo patronus  e questo gesto convince herm che dra è cambiato e che quello che ha davanti è il vero draco e cio le scalda il cuore

03/12/12, ore 21:52

Troppo bello!!!
Che bel premio che ha ricevuto Draco!
ti prego aggiorna presto
un bacio
-Lena <3

02/12/12, ore 16:53

finalmente dra scopre il motivo della tristezza di herm .
Nuovamente il biondo la vede addormentata la sta per portare in camera quando la sente parlare l'ha appen adagiata sul letto sta per rialzarsi quando lei gli afferra la camicia e iangendo chied al padre di restare ancora e lui a rispnderle che restava e si trova trascinato giu anche lui , che si trova benissimo tra le sue braccia con il cuore impazzito
dra nota i libri sulla memoria e si domanda il perche ma herm urla disperata di non lasciarl sola, appena desta non scaccio la serpe ma torno a piangere sul suo petto narra dell suo obliviov ma di coe i mangiamorte li avessero trovati hanno usato una maledizione per modficere permanentemente la memoria dei suoi , con i quali è riuscita ad entrare in contatto ma il mangiamorte è morto e sua mader è in cinta dra le promette che laiuera ad uscirne non è sola e le ricorda ache anche la sua famiglia lo è stat e che chiederà ai suoi (si se riuscisse sarebbe certamente un ottimo segno di buona volonta aiutare l'eroina magica potrebbe favorire i malfoy) come ringraziamento lei ammette che non è cattivo e gli da un bacio sulla guancia (credo che sia il premio pou bello per la serpe)

02/12/12, ore 11:33

C'è già un avvicinamento tra i due!!  Hermione è molto incuriosità da questo atteggiamento da "buono" di Draco ma le parole severe di Ginny la spaventano e le ricordano purtroppo un passato che lei vorrebbe lasciarsi alle spalle abbastanza in fretta!!!  E' stufa di soffrire la nostra Hermione e pure Draco non ne può più del suo ingombrante passato!!!  Bei capitoli brava!! Alla prossima Igrain

02/12/12, ore 00:05

Ciao finalmente si scopre perchè Hermione era tanto sconvolta nei capitoli precedenti! Che cosa bruttra! Ma adesso c' e Draco con lei, e sono felice di scoprire un Hermione più spontanea, che si fa trasportare dalle emozioni. Molto bello il momento che hanno trascorso insieme, è commovente che Draco abbia deciso di condividere il fardello di Hermione. In fondo ha scoperto di amarla! Bello bello, ma immagino che ora le cose si complicheranno? I due dovranno fare i conti con i loro sentiimenti e con il resto della scuola ( soprattutto Harry, Ron e Ginny!). Una curiosità dove ha passato le vacanze di Natale Hermione? A scuola? E gli altri? Scusa sempre troppe domande e pochi complimenti. Comunque continua così e al prossimo capitolo! Non vedo l'ora! Ps se vuoi dare un'occhiata alla storia che sto pubblicando! Così se vuoi puoi rifarti tartassando me! A presto!

01/12/12, ore 23:32

Ciao! Buon capitolo. Mi è piaciuta la parte che vede interagire Draco e Teddy. Ma il bambino quanto ha? Un anno? Ed è già così capace? Mi è dispiaciuto un po' che tu non abbia nominato le abilità del bambino, in fondo lui è un Metamorphmagus. Ne avrebbe dovuto di fare di tutti i colori! Per esempio visto che gli andava così a genio Draco, poteva diventare biondo come lui per tutto il tempo trascorso insieme! Ti immagini? Gli occhi azzurri di Teddy sono ereditati da qualcuno? Bella anche la parte con Andromeda, le zie sanno sempre troppo! E' il loro intuito speciale, non si può scappare. Anche se cerchi di negare loro ti conoscono meglio anche di te stessa! Non vedo l'ora di sapere il motivo dell'immensa tristezza di Hermione, corro a leggere il prossimo capitolo! A presto!
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 12:06 am)

01/12/12, ore 20:26

*^* *^* che bellezzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Devi assolutamente aggiornare presto!!!!!Ti preeeeeego!!!
Love <3

01/12/12, ore 19:30

bellissima la scena del risveglio di dra . come si puo resistere alla piccola peste di teddy infondo il padre era un malandrino mentre sua madre era cosi sensibile è insomma un bel mix che ha conquistato il cuore della serpe.
Andromeda sta mantenendo fede alla promessa fatta è ha accolto il nipote con amore  dra scopre cosi che ron si sposa ma non con la riccia e dice che è per questo che sia triste ,ma la zia nega che sia cosi ,a dra non è sfuggito lo sguardo della ragazza , la serpe si sente molto empatico verso la ragazzacome se il suo dolore fosse suo ( non so se herm è riuscita a spezzare l'obliviov fatto ai suoi ,ma se vedendolo con la madre si è rattristata è segno che non è riuscita e quindi come dra anche lei è senza genitori , anche se per la serpe è momentaneo)
 Andromeda gli chiede il nome della ragazza che lo ha fatto innamorere ma il giovane nega è un mangiamorte non sa amare , ma la zia si arrabbia non deve permettewe ad un passato sbagliato di rovinargli il resto dela vita tu puio amaro lo vedo con teddy e narcisa e so che cè una ragazza che vuoi rendere felice  solo a quelle parole dra comprende di amare la riccia
Grande Andromeda , credo che per dra sarà un ottima sostituta della madre

01/12/12, ore 16:14

Heey! :)
Un'altro punto di vista da parte di Draco! Sono curiosa di sapere cosa affligge Hermione e_e.
E quindi Draco si lascia andare con il piccolo Teddy, tanto c'è solo la zia, non si deve dimostrare forte. la zia Andromeda così saggia che spiega a lui che tutti possono e devono amare :) e Draco prima di un leggero tentennamento le da retta e capisce che era innamorato, lo ammette a se stesso, per quanto sia assurdo lo ammette :) Ah il piccolo Teddy, che carino, mi fa tenerezza insieme a Draco.
Comunque, non so che altro dirti, ci hai lasciati tutti con della suspance ad attendere il prossimo capitolo, spero dal punto di vista di Hermione ù.ù
Un bacio c:

Kleare_Keehl

29/11/12, ore 18:19

l'ultimo vero ostacolo è gin
A natale una gradita sorpresa aspetta la serpe sua madre è venuta per fargli gli aguri ed abbracciarlo , qui è salutata con calore da luna e anche da herm una volta che alla riccia si è spento lo sguardo di fuoco e di odioe dolore  che per un istante ha capeggiato nei suoi occhi d'oro  cosa che stipi il biondo

29/11/12, ore 18:15

la nostra herm è stupita non si aspettava quelle parole, quelle confidenze ,ne quella sincerità e vulnerabilità da parte della serpe e per un istante aveva voluto abbracciarlo
rassicura gin ma non le dice nulla sul fatto che non vuole piu odiare la serpe
brava herm

29/11/12, ore 17:19

Ciao bel capitolo e poi la pov è quella di Draco ovvero quella che preferisco. Bella la scena con Narcissa, Draco è un ragazzo normale e l'affetto che prova per sua madre è naturale! Sono felici che tutti adesso lo trattino meglio ed è bello vedere anche gli altri personaggi, Luna e Neville, che mancavano da un po'. E' bello che nessuno porti rancore a Narcissa e la salutino educatamente. Vedo che anche Ginny si è ammorbidita un pochino. Non mi spiego la reazione di Hermione, prima pensavo che si fosse commossa ma adesso penso che ci sia qualcos'altro sotto. Qualcosa che l'ha turbata parecchio, c'entrano forse i suoi genitori? E' successo qualcosa di brutto? Scusa la mia curiosità, cercherò di aspettare pazientemente la pubblicazione del prossimo capitolo! A presto! Non vedo l'ora!