Ensemble
di Marcuc

20/01/13, ore 19:47

e no, no! Lo dico io! Sarà possibile che ci lasci sempre con il fiato in sospeso? No scherzo dai fai bene, ora sono curiosa più che mai di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo! E si perchè draco si è finalmente aperto e ha detto tutto ad Hermione, ma proprio tutto! Ma ovviamente non ci sarebbe riuscito a voce e quindi cosa ha fatto? Le ha scritto una lettera! E si come non dirlo adoro le lettere, soprattutto quelle romantiche come questa. Ma come al solito mi preoccupa molto quello che dice nella lettera. Non ho ben capito però se Draco dice ad Hermione quale è l'incantesimo che ha colpito i suoi genitori a lui cosa rimane da fare? Andrà lui a rimuoverlo subendo le conseguenze? Che tipo di incantesimo è? Sono troppo curiosa, anche perchè non dimentico che Lucius è ancora in libertà. Povera Hermione Draco scappa con una lettera e lei è sotto le mire del kevin/stalker, sempre più sospetto! Belloccio pussa via! Chissa cosa vuol combinare il nostro Serpeverde. Mi è anche piaciuto come hai descritto il rapporto di Hermione con i suoi genitori, mi è piaciuto più di tutto che la mamma di Hermione sia incinta! Dolcissimo! L'unica nota negativa è che in questo capitolo così denso di fatti manca il riferimento alla missione, si perde un po' il riferimento al compito che devono svolgere... Perchè non hanno tolto subito l'incantesimo? Sono proprio curiosa, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! A presto!

20/01/13, ore 19:04

dra è pazzo.
non riuscendo a dirle cosa veramente prova per lei decide di scriverglielo (è una lettera bellissima e commovente ho le lacrime agli occhi) ,ma lo fa sopprattutto perchè sa che se lei fosse desta non riuscirebbe ad andarsene , le dice di farlo per dimostrarle quanto la ami e perche tutti vogliono che sia felice le chiede di sorridere sempre e lui che quei sorrisi li porterà sempre con se e anche della loro prima notte a scuola .
ai genitori di herm si presenta come fidanzato della ragazza che la rende cosi felice dra non sopporta il bababno che riscia di essere eliminato  accausa della gelosia del biondo
Il ragazzo le chiede di dire alla madre che lo perdona di stare accanto a bla e sopprattutto alla zia Ardromeda e al piccolo ted,
quella notte pero herm si sveglia in piena notte e appena finito di leggere la letteradecide di correre a fermarlo
speriamo che arrivi in tempo

20/01/13, ore 15:37

Ciuuu c: Allora che dire mi piace moltissimo la storia anche se all'inizio non capivo perchè non avessi fatto mettere Hermione con Ron ma il fatto che l'hai fatta mettere con Draco mi piace moltissimo perchè li ho sempre visti bene insieme... Va be o finito di blaterare bellissima storia di nuovo c:
Primrose_Everdeen

20/01/13, ore 12:48

Ok ammettiamolo sto piangendo! Non mi ero mai commossa cosi' tanto per una ff...ma una donanda mi tempesta nella testa...che cosa succedera'??? I genitori di hermione??? Hermione??? E soprattutto draco che vuole fare??? Oddio voglio l altro capitolo per comprendere...non ce la faccio a rimanere ad aspettare... Ps ma perche' concludi sempre il capitoli lasciando in sospeso qualcosa??? Un bacio :*

20/01/13, ore 12:47

Ehi! Che bella sorpresa un nuovo capitolo! Carino: peccato sapere che Draco sta per andare a immolarsi!
Non vedo l'ora di incontrare il signor Malfoy, hai in serbo qualche scena di azione drammatica? O Lucius è
scappato per fernare suo figlio, avendo intuito cosa vuole fare?!
Sono assai curiosa! A presto
Martina

P.S. Unico dubbio: ma Hermione non chiede una spiegazione a Draco per il suo comportamento nei giorni precedenti?
Mi sembra un po' strano che non gli chieda di parlare, visto che non ricorda nemmeno tutti i loro precedenti...

20/01/13, ore 11:11

No! Non può essere! Dov'è Draco? Dove andrà Hermione? E i suoi genitori? E poi come farà Draco a fare quello che deve fare? Sono troppo curiosa e ad un certo punto mi sono anche messa paura per la sorte dei due piccioncini! Io non saprei cosa fare oltre che urlare per tutto l'arbergo!! Che diamine voglio sapere!!
Aggiorna presto please!
Un bacio e alla prossima.

Rosabluful

20/01/13, ore 09:57

Appnea ho letto il titolo ho avverito un brivido lungo la schiena!
Mamma che capitolo, da lacrime agli occhi!
La lettera è perfetta, calcolando chi l'ha scritta e in che momento non poteva essere diversa da com'è. Ciò che invece non capisco è perché non dicono a quel damerino "Stiamo insieme, togliti dai piedi!"
Inutile dire che spero aggiornerai a breve.

20/01/13, ore 00:34

Ahhh che capitolo meraviglioso stupendo e spero che herm si accorga in tempo delle intenzioni di draco ciao alla prossima

19/01/13, ore 19:48

dra ha ceduto e riconfessato e rimostrato il suo amore alla riccia,che sembra aver compreso qualcosa .
il biondo sta facendo tesoro di ogni singoolo attimo con lei , per poi perderla del tutto ,sa che sarà ripagato dalla felicità di lei , continua non considerarsi degno di lei . dra fa il ragazzo geloso con il rivale babano non vuole dividerla finche puo , e di nuovo herm a preoccuparsi ma la serpe con non curanza la rassicura e finalmente  due ammettono di amrsi

19/01/13, ore 08:52

Altro che capitolo di passaggio, mamma mia, ho il magone! Ti prego non fare morire Draco! Questa ff è bellissima ma leggerla e non sapere cosa farà Draco strazia il cuore.

15/01/13, ore 11:14

Ma ciao! Eccomi qui ce l'ho fatta anche se in ritardo! Mi scuso molto! E ora inizio la recensione di questo bel capitolo. Un capitolo profondo e sentito! I due personaggi finalmente, dopo tutte le peripezie che li hanno tenuti lontani ( per lo più la testardaggine del nostro bel Draco) , si sono ritrovati in tutti i sensi. Mentalmente e fisicamente, nonostante nell'aria ci siano ancora tante ( troppe) parole non dette. Mi è piaciuto come hai descritto il tutto in modo molto romantico e dolce, e le sensazioni di Hermione sono espresse molto bene. Lei che sente di aver già vissuto tutto questo ma non per questo si gode l'esperienza della loro unione. L'unica domanda che mi sorge e per quanto riguarda la sua verginità... Non se ne acccorge? Credendo di esserlo, non dovrebbe essere nervosa? Non lo trovo così importante comunque. Mi è piaciuto anche come Draco finalmente si arrende ai suoi sentimenti più profondi, e anche ai suoi desideri. Anche se nel profondo non pensa di meritarsi tutto ciò, ovvero l'amore. L'amore di Hermione. Grazie per averci regalato con questo capitolo un po' di dolcezza anche se adesso verranno ancora tempi duri per i nostri protagonisti! Non mi dimentico! Sono ancora preoccupata da morire per Draco! Cos'e il Pegno? O mio dio mi è salito il panico da spoiler! Sono troppo curiosa! E chissa come si comporterà il Serpeverde con Hermione dopo la loro notte di passione? ( era notte?) no guarda lasciami perdere quando inizio a far cosi sono irrecuperabile! Ah ah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

13/01/13, ore 16:24

Ohhh, e adesso come fa Draco ad alzarsi da quel letto e andare a sacrificarsi?! :(
Comunque bel capitolo, non sei stata "pesante" nel descrivere il rapporto e, a parte un paio di errori di ortografia
un po' fastidiosi, mi è piaciuto!
So che per te non dev'essere il massimo, ma spero che tu abbandoni nei prossimi giorni tutte le versioni alla prima riga
e ti precipiterai a scrivere!
Un bacio
Marti

13/01/13, ore 15:44

Ciao Sara, finalmente l'australia!
Non riesco proprio a capacitarmi di come Draco riesca a essere così freddo, ma considerando che sta facendo tutto per Hermione...
A parte questo bel capitolo, sta solo attenta a un paio di errori di ortografia qua e là (in fondo" e "la battaglia" tutti attaccati).
Sbaglio o Kevin sta nascondendo qualcosa? Lo scoprirò solo leggendo :)
a presto!

13/01/13, ore 13:22

Questa ff è stupenda!!! Spero solo che draco non ri-oblivia hermione!!! :) complimenti bella storia ;)

11/01/13, ore 22:33

Merlino che bellezza. Amo questi capitoli così romantici. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, coglio soprattutto sapere se Draco svelerà a Hermione l'incantesimo che le ha fatto.
Aspetterò.
Un bacio.