Ensemble
di Marcuc

28/12/12, ore 18:37

E vai, siamo ad una svolta...ma ho l'impressione che mi conviene aspettare per comprare il vestito per il matrimonio...

28/12/12, ore 18:30

Che tristezza! v___v
Uffi, perché appena è felice per un pò spuntano altri problemi?
Addirittura Draco vorrebbe sposarla? Non è un pò troppo affrettato come pensiero?

28/12/12, ore 18:22

è matto che fà fermatelo, pietrificatelo , finalmente ha avuto cio acui tanto agoniava l'amore della donna del suo cuore e lui che fa le modifica la memoria facendole credere che cio che era accaduto quella notte fosse solo un sogno , pazzo .vede i ricordi di lei e li fa spariiiiiire come se fossero gioielli preziosi
 Alla fine ha un chiarimento con gin che ammette che harry ha ragione è cambiato , lui a chiederle di non raccontare ad herm del loro bacio lei è stupita è evidente che la ami e che è il presente che conta
Anche harry vuole ringraziarlo e sapere il perche è è semplice vuole che sappiano che anche lui sa e puo perdonare . finalmente harry accetta quella mano e quella richiesta di amicizia che l'allora draaco 11 gli aveva fatto , la guerrra li ha cambiati entrambi ed ora che dra puo mostre il suo vero io , harry è bn felice di essere diventato suo amico .
Spero che il rinubciare alla donna che ama non sia legato all'incantesimo che occorre per far si che i genitori di herm riacquistino la memoria , perchè se cosi fosse nonn credo che la riccia ne sarebbe contenta

28/12/12, ore 17:15

Uffi, non mi piace Ron così stronzo!
Per il resto che dire:Hermione non ingannare te stessa, non siete amici!...e il sogno ne è la prova...ihihih!!!

28/12/12, ore 17:10

Diciamo che sono diventati intimi in troppo poco tempo ma la guerra cambia le persone...e poi è bello vederli così! *.*

28/12/12, ore 17:04

Che carini che sono! *.*
Unico consiglio, quando qualcuno non è ancora morto non mettono oggi, semplicemente mettono solo la data di nascita ed uno spazio bianco.

28/12/12, ore 16:28

Che bel capitolo! Vado in brodo di giuggiole! *.*
Avevo intuito qual fosse il problema ma non osavo sperare li avrebbe avvicinati così in fretta!

28/12/12, ore 16:22

E dai, soccombi all'amore!
Piccola domanda:se Teddy è figlio di sua cugina come fa ad essere suo nipote? dovrebbe essere suo cugino di secondo grado.

28/12/12, ore 16:17

Che dolce Draco che abbraccia la madre.
Il malessere di Hermione ha a che vedere con i suoi genitori?

28/12/12, ore 16:13

Inrealtà questo capitolo è la scena del sesto ma dal punto di vista di lei. Non aggiunge molto di nuovo ma capisco perché l'hai inserito.

28/12/12, ore 16:10

O.O <- io dopo aver letto il capitolo.
Wow, che bella scena!
Ho il batticuore!

28/12/12, ore 16:05

Questo doveva essere l'ultimo capitolo prima di tornare al mio dovere ma visto come finisce devo ASSOLUTAMENTE leggere il sesto!

28/12/12, ore 16:01

Hai scritto in imput invece di un imput ma per il resto posso solo dire che la storia mi sta appassionando da morire.
Hermione ha le sue buone ragioni per odiare Draco ma per essere così agguerrita deve esserci qualcosa di più!

28/12/12, ore 15:56

Sono curiosissima di sapere qual'è il problema di Hermione!....e mi chiedo perché Harry si esponga tanto per i Malfoy?

28/12/12, ore 15:51

Come mai hai deciso di passare dalla terza alla prima persona?
Povero Draco, mi fa pena!
Spero che per lui le cose migliorino presto!
C'è solo un piccolo errore in questa ff, questa frase va corretta: uno dei pochi con del mia età
Posso chiederti come mai hai scritto che Paciock è più piccolo di Draco?
Capisco che la mia recensione è senza capo nè coda ma ho apprezzato anche questo secondo capitolo.