Ensemble
di Marcuc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
27/11/12, ore 12:30

Ho iniziato oggi a leggere questa tua storia e anche se ripete situazioni già viste è molto avvincente e molto ben scritta, con un ottimo italiano!! Non è facile essere originali con le dramione che sono state raccontate in tutti i modi possibili e immaginabili ma la tua è veramente interessante con un Draco passivo che subisce e un Hermione aggressiva e che non perdona!! A presto leggerti Igrain

26/11/12, ore 13:50

La storia è bella, scorrevole e priva di errori..... bell' inizio continua così e non ti scoraggiare, la maggior parte delle volte la gente non recensisce perchè troppo pigra.... hihihi!!!! Scansafatiche.... enyway spero continuerai la storia.
A presto e Buona fortuna Lapin

25/11/12, ore 14:04

decisamente la convivenza granger malfoy non procede come silente sperava
il passato per essee cancellato ha bisogno di tempo

25/11/12, ore 11:02

harry s è esposto parecchio per ricambiare il gesto di narcisa che gli ha permesso di vincer la guerra, ma per farlo ha bisogno che il trio sia d'accordo e chiede a herm di firmare delle carte che porrnnno i coniugi malfoy nel progetto redenzione dei mangiamorte e che metterà dra sotto la tutela della zia
Silente avvisa che dormirà in un alloggio seperato , e che per il giovane dra non sia facile la vita umiliato da tutti , e che lei è buona e supererà il passato

25/11/12, ore 10:54

dra detesta essere tornato a scuola che è un luogo di pregiudizzi , e che per lui è un vero inferno , con lui ci sono luna, nev, e gin .
Alla fine per garantire 'ncolumita degli studenti vengono poertati in un alloggio separato , i rappori sono abbastanza tranquilli nessuno fa caso al biodo
il trio magico è tornto ,la mente resterà a scuola

25/11/12, ore 10:45

molte persone buoneed innocenti sono morte questo è il prezzo per la scontitta di vol
ma tra le macerie una famiglia si ritrova , vecchi affetti si riconsolidano, e nuovi nascono sotto il fuoco per risorgere come una fenice,  dra , andromeda hanno perso i loro cari chi perche morti chi perche presto in prigione ma dora in avanti saranno l'uno per l'altro una famiglia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]