Ensemble
di Marcuc

02/02/13, ore 16:11

certo che è una proposta particolare ma non c'era un momento piu tranquillo e opportuno per farlo di una battaglia.
il mtrimonio avverra nella chiesetta che i 2 avevano ricostruito e  in rito babano, le damigelle ovvio luna e una gin incinta del primo figlio di harry , tutto era pronto la madre si era affezzzionata moltisimo a lei come se fosse una  figlia tanto da chiamare l'ultima nata come lei , le dono in prestiti gli orecchini che portava al suo matrimonio, ed il padere a scortarla all'atare
dra ha puara che all'ultimo lei non si preseti e bla da testimone non è cosi capace di calmarlo quando ecco ogni timore scomparire sta arrivando e sta guardando solo lui .
povero luc ha perso ogni cosa la libertà , la moglie e il figlio ma sopprattutto il prolungarsi della famiglia che finalmente finisce con la morte di luc .

02/02/13, ore 16:00

posso capire la paura e lo spavento che si è preso bla , che per lettera viene a sapeer della pazzia dell amico eed è anche naturale e comprensibile il suo sfogo , e olte tutto ha anche ragione non ha colpa , e mrire in quel modo sarebbe stato inutile  sarebbe partito domani con lui senza  tante storie
her gli da del pazzo i suoi genitori resteranno comunque nella sua vita qualunque cognome abbiano  e hanno la loro possibilità di felicità ma lui morendo le avrebbe tolte a lei
stavano arrivando anche cissy , dora e ted , cissy piangente abraccio entrambi , fu harry a spiegare cissy aveva denunciato la fuga e avvertito di cio che sarebbe successo la formula era inutile avrebbe ucciso solo che l'avesse pronunciata  anzi presto riavrebbe avuto il suo cognome da nubile per lei e dra , la bacchetta e il ritorno in società  ma prima cissy vuole vederlo per l'ultima volta
dra ridona i  ricordi ad herm
 ero certa che l'unica colpa di cissy fosse stata quella di amre il deficente , sono conteta ora ha rtrovato una sorella il figlio un nipote insomma la famiglia

02/02/13, ore 10:29

Due sole parole. Brodo di giuggiole!!! *.*
Ma che bellini che sono!...e che ridere Ginny che vuole picchiare Harry a causa del pancione.
La proposta poi è stata memorabile!
Scommetto che nell'ultimo capitolo leggeremo della nascita di un piccolo Black.
A presto.

24/01/13, ore 17:44

evvai fianlmente tutto si è risolto o quasi. ma questo è un piacere dolceamaro perchè questo vuol dire che siamo alla fine di questa bella storia. Per fortuna c'è il mitico Blaise a cercare di far ragionare Draco visto che il Serpeverde era determinato a finire il suo piano. e Meno male che Hermione finalmente parla chiaro con lui e gli fa capire cosa sente e vuole veramente. Infatti l'incantesimo che avrebbe pronunciato per liberare i genitori della mora avrebbe fatto solo male ( morte! cacchio) e niente bene. Ma non c'e n'e stato bisogno perche Hermione dvanti alla scelta che Draco temeva tanto ha scelto lui. Tutto fila liscio, e come dice lei vivere nei ricordi è molto peggio che costruirsene di nuovi con la persona che ami. é un peccato che Hermione non potrà ridare i ricordi ai suoi genitori, ma è anche vero che lei è in buoni rapporti con loro. e ora cosa rimane da fare? Vivere la propria vita con la persona che le è stata vicina per tutto l'anno. E proprio un bel lieto fine ( povera Herm parte per l'australia per riavere i suoi genitori e torna a casa a mani vuote, anzi no con un marito, lo posso dire?). si può sperare in un bel matrimonio? con il piccolo e dolce Teddy a presenziare? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Sarà l'epilogo? o nooooo... alla prossima!ciao!

24/01/13, ore 17:27

Ciao, eccomi qui scusa ma non sono riuscita a recensire prima. Ma adesso commentiamo questo bel capitolo. Un capitolo pieno di azione e suspance. Per incominciare mi è piaciuta la scena iniziale in cui Draco va incontro alla morte, le sue sensazione sono descritte bene e mi ha ricordato in modo piacevole la scena dell'ultimo libro in cui Harry va incontro a Voldemort nella Foresta Proibita. Ero li che mi mangiavo le mani e pensavo, no Draco non farlo, che ecco finalmente comparire in scena i veri cattivi della storia Lucius e Nott e non sono soli! Draco cade nel loro agguato e si ritrova imprigionato dal circolo dei Mangiamorte and Co.. Naturalmente Lucius non si smentisce e si comporta proprio come mi aspettavo. Crudele in maniera disumana con il suo stesso figlio, il suo stesso sangue. E non lo tortura solo lui chiede ad altri di unirsi nella sua gioia. Ovviamente Hermione è fuori di se' dal dolore e dalla preoccupazione e neanche Hary riesce a fermare la sua corsa per soccorrere il ragazzo che ama. Per quanto riguarda Kevin, LO SAPEVO! Non mi tornava proprio quel bell'imbusto. C'era qualcosa di sospetto nel modo in cui si comportava con Hermione. e infatti chi si rivela essere? Eh si l'odiato Cormac, proprio quelloche ha dato il tormento con le sue advance alla nostra Grifondoro alla festa di Lumacorno! Anche se è dalla parte dei buoni, non mi sta ancora simpatico. Bella la scena d'azione nella chiesa, tutto molto realistico, mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Lucius chiede ad Draco di ucciderlo e non fare il codardo. Per fortuna il Serpeverde non vuole emulare il padre e quindi sa benissimo quando fermarsi. Tutto sembra risolversi, i cattivi vengono catturati ed Hermione e Draco vengono curati, ma comunque ci lasci con il dubbio. Perchè Draco non ha risposto alla richiesta di Hermione? o no! Non vorrà continuare con il suo piano? L'incantesimo che ha colpito i genitori di Hermione è un vero problema,visto che oltre a volere un pegno si prende la vita più vicina ( e a me non sta bene visto che può essere quella di Draco o quella del bambino!). L'unica cosa che non ho amato molto è i molti passagi di punti di vista del capitolo, forse troppi? spero di non averti offesa o infastidita. O no, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che stupida l'hai già pubblicato vado subito a leggerlo allora! a presto! ciao!
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 05:28 pm)

22/01/13, ore 21:52

Bellissimo capitolo, brava! Perdona la mia brevitas, ma non vedo l'ora di andare avanti con la lettura!
Ciao
Martina

22/01/13, ore 21:40

Ma che bellini che sono! Vado in brodo di giuggiole...anche se mi dispiace per i suoi genitori; ma, in fondo, c'è sempre l'epilogo! ;)

22/01/13, ore 21:31

In questi giorni non ho potuto leggere gli aggiornamenti, non sai la mia disperazione!
Con Cormac mi hai proprio stupita!
Corro a leggere l'altro capitolo perhcé temo ciò che farà Draco.

22/01/13, ore 08:19

Meraviglioso un racconto bello e straziante avvolte ma commovente nel finale ciao

21/01/13, ore 17:52

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON PUò FINIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA DEVI CONTINUARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' UN ORDINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/01/13, ore 14:17

Gia' adoravo questa storia...ma con questo capitolo ho capito che e' assolutamente fantastica!!!! Un misto di emozioni si fondono per dare in questo capitolo il meglio... Lo adoro e sinceramente mi sono innamorata ancora di piu' di quel pazzoide di draco... Stento a credere che questa storia stia volgendo al termine ma ahime' lo devo accettare.... Aspetto l epilogo e ti accompagnero' fino alla fine piangendo lacrime di gioia....grazie per le emozioni che mi hai regalato durante tutta la ff.. Ciao sa' :D Un bacio :*

20/01/13, ore 23:30

no no no
non puoi lasciarmi così!
la paura la lascia addosso a me!
la storia mi è piaciuta da subito, adoro questa coppia.
trovo la trama interessante e ben scritta. complimenti
unica pecca è che hai interrotto tutto sul più bello!
scherzo. la suspance serve, spero di leggere presto il prossimo capitolo per poter vedere l'evolversi della situazione.
un bacio

20/01/13, ore 21:45

Sono felicissima che tu abbia pubblicato 2 capitoli in una sola giornata :D Il capitolo mi e' piaciuto molto ed e' ricco di colpi di scena...all inizio quando draco e' stato attraversato dalla luce rossa pensavo fosse morto...non mi aspettavo un rapinento, mi ero completamente dimenticata di malfoy senior e nott in circolazione... E' troppo sperare in un aggiornamento per domani?? :) Un bacio :*

20/01/13, ore 21:11

che capitolo pieno di colpi di scena, bellissimo. dra si è allontanato in silenzio nel buio della notte dopo aver amato herm e averle lasciato una lettera di scuse e mezze spiegazioni
Il pegno è una vita ma non quella che luc pensa ossia il piccolo il fratellino di herm innocente  ma la sua si sarebbe sacrificato per amore , mai avrebbe ucciso un innocente , avevano diritto a vivere una vita con i loro cari lui ,la sua l'aveva spesa male ma si sarebbe riscattato . herm sta scendendo di corsa  ha cpito le sue intenzioni e vuole fermarlo non puo stare senza di lui ,le va bene essere amica dei suoi ,ma lui deve vivere e trova harry ad aspettarla le dic che luc , not e altri hanno catturarto dra lei achiedergli di aiutarla lo ama e non vuole perderlo  e cisi tutti si mobilitano
Luc chiede a dra di rivelargli dove sia herm in cambio della sua vita ,ma il figlio si rivela migliore del padre mai seguirà le sue orme, non tradirà colei che ama , direi che luc non cambiera mai matto era e matto rimane , non conosce e mai ha conosciuto il figlio e a questo punto non lo conoscera mai lo incita ad ucciderlo mostrando quanto marcio fosse e quanto gli avesse insegnato ,ma dra abbassa la bacchetta e avvicinandosi gli disse che gli aveva insegna a non essere come lui herm gli ordina di aspettare il suo risveglio per ogni cosa

20/01/13, ore 20:44

AMO QUESTA FF!!!! Ti adoro, sei bravissima a scrivere ti faccio i miei complimenti!!!! Hai appena finito di pubblicare un capitolo e sono già ansiosa per leggerne uno nuovo!! Voglio scoprire cosa succederà a Draco ed Hermione, che cosa ha in mente il giovane Malfoy e quando farà tornare la memoria alla sua mata riguardo alla nottata passata ad Hogwars. Pubblica presto. Un bacione Sara