CRD2 - Quando un sogno si avvera
di Fiery

lauretta'90
15/10/07, ore 21:26

fantastico finale di "parte" cm hai detto tu...m sn appassionata da matti!!! m quante altre parti vuoi fare?????????????? posta presto il prox cn affetto e attesa Laury

15/10/07, ore 21:15

bellissima..complimenti..^^

15/10/07, ore 21:09

amooooo mi hai fatto commuovere è la fine migliore ke abbia mai letto singsing è stata fantastika la fine mia mamma si è messa paura xkè stavo kon le lacrime agli okki sing sing fantastika bellixxima cmq se dp aver fatto crd3 mi fai torturare sia liz ke harry allora sto calmixxima poi sfogherò le mie ire ora corro a leggere crd3 sei fantastika un kissoneeeee kisskiss

LizDreamer
15/10/07, ore 21:04

wow...non so ke dire se non ...wow!penso sia inutile ripetertike sei bravissima,visto tutte le volte ke te lo diciamo!cmq mi sarebbe proprio piaciuto tanto vederest ff realizzata in un film anzi 2, anzi 3 con crd3,ke spero assolutissimamente posterei prexto. Cmq prenditi tutto il tempo ke ti serve, eh!beh l'ultimo capitolo è stato a dir poco fantastico, mi è piaciuto tantissimissimp, e poi parte su grease...troppo bella!Insomma, ki è ke nn adora grease?beh, finisco qui.- spero di risentirti prexto con le nuove ff ke hai in corso ma soprattutto con crd3!anocera complimenti vivssimi!ciao kiss by una tua grande fan!

15/10/07, ore 21:03

Nooooo,è finita!!!!Sigh sigh,me assolutamente triste,come farò a vivere senza la tua fic???Starò malissimo!!!Mi racc,posta presto anke CDR3 perchè nn saprò come fare senza le tue ff!!!

live in love
15/10/07, ore 20:57

uao!! uao è davvero la parola giusta è stupendo sai ieri mi annoiavo cosi mi sono riletta crd1 e crd2 tutto insieme... sono belli entrambi i capitoli!!! complimenti perchè sei dtata davvero brava.. chissa cosa accadra... un po' mi dispiace che sia finito crd2 pero non vedo l'ora di vedere cosa succede in crd3!!!!! sono sicura al 1000000000000%100 che sara bellissimo anche quello!!!! posta presto in nuovo capitolo!!! spero a prestisssimo e brava ancora cia

15/10/07, ore 20:57

meravigliosaaaa!6 fantanstica... posta prima possibile crd3!!!ti preeego!!!

10/10/07, ore 11:57

scusa se non ho recensito se tu vivi,io vivo ma ho avuto da fare e me ne sono dimenticata comunque come al solito un capitolo strepitoso,davvero hai un grande talento come scrittrice brava,,,,,fa troppo ridere questo capitolo....lo sai ogni volta che aggironi salvo i capitolo sul mio computer e ho creato una cartella apposta per crd e crd2,non li dimenticerò MAI baci Alexia83

08/10/07, ore 23:36

Ma sai che mi hai sconvolta? O__O Non me lo sarei mai aspettato!! Una cosa è certa,alleata: TU,sì che li sai creare,i casini XD E' stato un capitolo molto intenso sotto tt i punti di vista e..il prossimo è l'ultimo ;__; Mi spiace perchè sono molto affezionata a questa ficcy,e quindi aspetterò con ansia il 3 Atto. Buona fortuna per tutto!

08/10/07, ore 20:09

Ma sei matta mi hai fatto prendere un infarto!!! Ma come l'ultimo capitolo noooooooo sob... vabbè, spero che aggiornerai presto perchè sono curiosissima a questo punto! Liz in galeraaaaaaaaa!!! Che dolcissimi Gabriella e Troy!!!!! Sei gravissima sorellina e... mi sa che siamo più telepatiche di quello che pensi! Ma non ti dico il perchè visto che riguarda la mia ficcy^^ bravissima sorellina tvtttb!

08/10/07, ore 19:47

E'... E'...E'... impressionante. Ho piantoooo ç_ç

emylee93
08/10/07, ore 18:47

oh mio Dio!!!!! primo ma volevi uccidermi per caso?? ho rischiato un infarto!!!XD, secondo adesso capisco cosa Liz poteva fare di così grave!!!! ma adesso in un modo o nell'altro la deve pagare!!!!! piango già per la fine di questa ficcy, non vedo l'ora che tu scriva il seguito... ci vediamo all'ultimo capitolo ciaooooo!!!!

08/10/07, ore 15:00

vuoi davvero che ti ammazziamo?? dimmelo perchè sennò lo faccio...... mi sono messa a ddirittura a piangere quando il dottore è uscito dalla sala e ha detto che jakie era morta e bla bla comunque tu davvero mi vuoi far venire un infarto.. scherzo,davvero sei bravissima a scrivere sei la mia scrittrice preferita spero che tu abbia letto la mia storia che approposito devo aggiornare, complimenti e spero che le acque si calmerranno presto per leggere finalmente CRD3 "in questo capitolo vorrei stare al posto di gabriella"ciaoooo

08/10/07, ore 12:53

Devo dire che mi hai fatto venire un infarto...Ti giuro quando ho letto di quella bastarda, s*****a, di Liz ho detto: "Se non l'ammazza Jackie l'ammazzo io!!!!" bè anche se si è pentita, ed io dico poteva pensarci prima la deficente, si merita cmq una giusta punizione...La galera a vita come minimo, magari anche qualche seduta in manicomio perchè è completamente pazza...E cmq mi chiedo, se Liz la picchiava chi l'ha investita?? Mi viene da pensare ad Alex, il fratello...Ho frainteso??? Bè quando poi ho letto che Jackie era morta ti giuro mi è presa un'angoscia enorme, non avrei sopportato l'idea di perderla, ed invece è viva, ho tirato un respiro di sollievo nel leggerlo!!! Cmq torniamo a cose più allegre, Chad che scopre Gabriella in camera di Troy è troppo da oscar...Veramente descritta magnificamente...E poi l'imbarazzo di tutti e 3...Mi morivo dal ridere...Pensa che è arrivata una mia amica ed io ridevo da sola come una scema, così quando ho visto che stava prendendo il cell per chiamare il manicomio le ho spiegato tutta la storia in breve, sennò a quest'ora non stavo qui a commentare socia!!!! XDXD Leggere l'ultimo capitolo di CRD2 da una parte mi fa piacere dall'altra no perchè so che è finita. Saprò aspettare in silenzio CRD3, e leggero le tue altre long.fic che hai in mente...Quindi non mi resta altro da dire che bravissima socia, come solito!!! TVB

silvia
07/10/07, ore 22:25

mi hai ftt piangere......ti giuro mi è disp tnt ke mi sn messa a piangere.....meno male ke si è rislto tt.......liz stronzissima!!!!!la odio ...ciaoooooooooooo