CRD2 - Quando un sogno si avvera
di Fiery

True_90
07/10/07, ore 20:10

...........cioèèèèèè.............sei suxbravaaaaaaaaa.........nn so + kome dirloooooooo...........questo kapitolo nn poteva ke essere ankora + bello degli altri......e nn mi hai deluso affattoooooooooo..........cioèèèèèè ora è finitoooooooooo CRD 2.........fra un kapitoloooooooo...........e io kome faccio senza CRD??.........nn mi puoi abbandonareeeee........devi postare il prima possibile CRD 3.....ti pregooooooooooooooooooooooooooo...............ti prego in ginokkioooooooooooooooooooooooo.............ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego.... vero ke farai il prima possibile vero???????..........ankora komplimeti sei bravissima......un bacio........

07/10/07, ore 18:19

meravigliosa come sempre...una sola cosa...Liz è pazza!!!!cioè o è pazza o è pazza---...io ora vado baciiii!!!!

SILVER
07/10/07, ore 17:16

mi hai fatto prendere un colpooooooo!!!!!!!!!! anf anf!!!! oddio che infarto!!!! ma poverina!!spero che liz abbia quello che si merita (non scrivo quello che penso altrimenti potrei risultare molto volgare!!) che carini troy e gabby!!! si i tuoi capelli sono salvi ma ora attacco le gambe... spero in un finale galattico come tutto il resto della fic!!! ora mi immaginerò gli attori del film durante la scena all'ospedale (corbin che piange e degli svenimenti generali!!) e avrò gli incubi la notte!! ciao ciao!!

francy92
07/10/07, ore 13:28

ti kiedo scusa se nn ho potuto recensire lo scorso capitolo.. ma tanto è bellissimissimo come qst.. che carini troy e gabry*__________* mamma mia qnd leggevo il pezzo di jakie..*____* spero si sistemi tutto bravissima!

07/10/07, ore 12:50

non so cosa dire... sarei capace di sminuire questa storia, mentre io voglio tutto il contrario... a volte, il silenzio è meglio di mille parole

lauretta'90
07/10/07, ore 12:16

hai finito cn le brutte sorprese? la ff è bellixima m basta brutte sorprese ok? p.s.: s dv far morire qualc1 c sn Liz Miguel & Harry!!!!!!!!!! KIARO?????????????????????

07/10/07, ore 12:16

sto piangendo cm una fontana ç_ç, mamma mia x un'attimo ho davvero creduto ke jackie fosse morta, ma poi...SI E'RISVEGLIATA!meno male,fiuuu!Passando a troy e gabry(*me ke ha gli okki a cuoricino*)ke belloooooooooooooooooooooooo,sn troppo belli e dolci insiemeeee, li adoroo!e poi Chad:"potevi anke dirmelo,cavolo mi ci sn seduto in quel letto"mi ha fatto morire dalla risate. Diciamo ke sn morta e resuscitata più di una volta in qst cappy.ke + semplicemento STUPENDO,FANTASTICO,MERAVIGLIOSO E KI PIU' NE HA PIù NE METTA!tu sei sempre brvissimissimissima e scrivi benissimissimo!hanno ragione a kiamrti Queen!x qnt riguarda CRD3 fa lo stesso se dovrò aspettare, basta ke la pubblichi!beh adesso vado dp ke ti ho scritto qst poema,ciao kiss e allaprossima(spero)con l'ultimo cappy!

07/10/07, ore 12:01

Dio,sto piangendo!!!Credevo che fosse morta veramente...è terribilmente bello...Cmq,a Liz stavolta non devi proprio fargliela passare liscia,questa va chiusa in un manicomio,è pazza scatenata!!Spararea una persona solo perchè il ragazzo dei suoi sogni stà con un'altra,ke è anke 10000 volte meglio di lei!!!!!Ma dai,è da pazzi!!!!Cmq,bravissima!!!!!

07/10/07, ore 11:31

B! ..... non ci posso credere!!!!! jackie è viva!!!! è morta solo per 10 minuti.... ma allora eri me che volevi uccidere!!! mi hai fatto prendere un colpo!!!! almeno è salva.. fiuuuuu!!!! ok lasciamo kelsie e andiamo a troy e gabriella.. che dolci!! anche se povero chad!!! imbarazzato!!! comunque non ci posso credere.... il prossimo è l'ultimo capitolo.... perchè???? lo voglio e non lo voglio!!! si perchè sono super curiosa, no perchè finisce!!! almeno ci sarà crd3!! e anche se lo pubblicherai tardi sono felice lo stesso!!! e lo sono ancora di più sapendo che hai scritto una nuova lunga storia XD!!!! (io che salto dalla gioia)!! poi per informazione sono la migliore cliente della ditta di megafoni e allora me ne regalano uno al mese... però oggi non lo ho usato, così sei più felice!!!! mentre per i miei "regali" sono super felice che ti siano piaciuti!! te ne farò altri!! poi per curiosità: ti piace più hsm 1 o 2??? a me tutti e due anche se il 1 resterà per sempre il primo!!! va bè ora smetto altrimenti chiuderai anche gli occhi, oltre alle orecchie, per non leggere!!!! ti dico sempre: sei bravissima!!!! aggiorna presto!! e con il megafono: tvtrtrtrtrtrb!!! baci :-)))

07/10/07, ore 02:02

Ciao,
Ti chiederei di modificare l'introduzione di questa storia, inserendo cenni relativi alla trama, ora assenti/ ora troppo poco presenti.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore di Efp

07/10/07, ore 01:17

Altro che fontana...cascata direi...quanto sono carini...ghghgh...Gab dietro la tenda..Brava al Prossimo.^^

06/10/07, ore 23:37

oh-mio-dio.... ma io non ci posso credere! Liz è semplicemente una P-S-I-C-O-P-A-T-I-C-A!!! PSICOPATICA! ma come si fa??? cioè, prima le botte, ma la pistola è tutta un'altra cosa...e solo x troy! cioè, vabbè che è un'oca, ma non mi aspettavo tanto O__O ha rischiato di farla morire! Nel prossimo chappy voglio una punizione esemplare! guarda, ne ho molte da suggerirti XD certo che ryan fa il principe azzurro... un bacio, e la sua amata si risveglia X°D fiuuuu, tiro un sospiro di sollievo perché la catastrofe è passata! e dire che ro così preoccupata^^ ueeee il prossimo è l'ultimo chappy! nooo *piango come una bambina*, ma devo stare tranquilla perché c'è il seguito e ho visto che hai in programma tante altre ficcy, quindi sono contenta... Comunque ah aha ah troppo carini troy e gabry....e chad che fa " mi ci sono seduto, su quel letto" X°D mi ha fatta sbellicare! Però ho sentito molto la mancanza di Tay ^^ ma a quanto leggo in CRD3 ne parlerai di +! che bello... ma non farli lasciare, eh? non lo voglio mica un altro come harry! no no U__U wow, ora che ho letto questo chappy mi sento... realizzata. Non chiedermi perché XD però boh, mi fa sempre sentire diversa leggere le tue storie, e spero che un giorno saprò scrivere bene come te (anche se probabilmente non accadrà mai ^^), sei il mio idolo e non per niente ti chiamo The Queen Of HSM!!! Dunque, visto che ti piacciono i miei poemi, questa recensione ti avrà fatta impazzire XD in tutti i sensi X°D e adesso sai che faccio? leggo la tua shot e poi aggiorno la mia ficcy! lasciami un commentino, mi raccomando! Un bacioneee tvtttttttbxs

06/10/07, ore 23:00

Accidenti che paura mi hai fatto prendere! Comunque, in bocca al lupo con la scuola!

06/10/07, ore 22:48

bè forse scriverò qualkosa ho qualke idea ma le devo elaborare bn la mia testa a causa della scuola è bloccato cmq ti adoro sei bravissima fantastika potrei continuare x ore a farti complimenti sei grande già ti adoravo quando l'hai fatto fare a tay e chad ora ti adoro ankora di +.... mi hai fatto venire un mezzo infarto kon quel "mi dispiace" ho pensato "oddio è morta nooooo jakie noooo"ma x fortuna è ankora viva menomale..... quando LIZ nn ti servirà + mandamela ke mi sfogo come la odiooooooo grrrrrr e kill'at po c rà pur a pistol madòòò bravixxximixxima continua così nn vedo l'ora di leggere il seguito alla proxxima kissotti

NewGirl
06/10/07, ore 22:41

Si, hai capito bene: semplicemente indescrivibile! Chappy unico, mai letto prima, assolutamente magnifico, ma non per la storia o per il tuo magnifico stile (che sicuramente hanno influito)ma per le svariate emozioni che arrivano dritte al cuore, dalle risate che mi sono fatta quando Gabry a starnutito da dietro la tenda, ai sorrisi compiaciuti delle scene dolci tra i protagonisti, all'odio puro per quella *** di Liz, all'infarto della scena dell'ospedale alla gioia pura di quando Jakie ha riaperto gli occhi. In una parola che non sia "indescrivibile"? Beh...emozionante. Pensavi di esserti risparmiata la recensione quaresimale del solito con due paroline è? NOOOO, non è nel mio stile, XD. Così, se l'ultimo capitolo sarà bello come (o anche la metà) di questo, noi tutti ricorderemo questa ff come una delle più belle mai scritte. Sai che non stò scherzando. Oggi non voglio fare battute spiritose, voglio fare la seria...nooooo, non ci riesco!!!Sono troppo felice perchè Jakie è ancora vivo e abbiamo anche scoperto i poteri da "principe azzurro che resuscita con un bacio" di Rayan!!!E' già, dare soprannomi è un dono...XD. Tre Urrà per Troyella mi sembrano più che necessari e sei per Rayan, sono dovuti...quindi Hip hip...(urrà per 9 volte n.d.Tutti)!! Forse non hai capito il succo della vicenda, e se è così, te lo spiego subito...LIZ DEVE MORIRE AMMAZZATA SOTTO UN TRENO, BRUCIATA E DIVORATA DAI CANI CON L'AITZ TUMORALE!!!!!Tutto chiaro? Bene XD. Per quanto riguarda gli aggiornamenti...lo sapevamo che, una volta iniziata la scuola, sarebbe stato tutto più rallentato...l'importante è che non ci abbandoni del tutto!!!XD Aspetto con ansia tutte le tue ff e, ovviamente CRD3!! Complimenti per il debito di storia. Concludo dicendo che mi hai sorpreso e ti sei superta in questo chappy. Mi hai confermato che il tuo nome è The Queen. Brava e complimenti, davvero!!^^