CRD2 - Quando un sogno si avvera
di Fiery

25/06/07, ore 20:29

ma pooooovero povero Chaddino! Vado iooooo a consolarlo!!! ^^ insomma, la sorella che scappa di casa (ma... viveva con i genitori di Chad o con chi?) e questo Harry con il ghigno e quella frase... brutto **** biiiiip *** ok, ok, sto calma^^ aggiorna presto sorellina tvtb!!!

25/06/07, ore 14:49

Ho dovuto cambiare nickname xò sono sempre io: evanescense88 bellissima storia, come tutte le altre precedenti nn so perchè ma credo che chad non avrà vita facile questa volta! Baci

24/06/07, ore 20:07

nn ti preoccupare per il ritardo perchè questo capitolo è bellissimo!!! chad geloso è dolcissimo, e harry mi sta già dando sui nervi... ma per chad c'è taylor che lo rincuora fortunatamente!!! invece non mi sarei mai aspettata la sorella di chad... bè rende tutta la storia più affascinante.. chissà perchè sarà scappata di casa...bè aggiorna presto e lo scoprirò!! bacioni :-)))

live in love
24/06/07, ore 20:06

uao!!!!!!!!!!! questo capitolo è stupendo anke se parla un po' poco della mia coppia preferita, troy e gabriella, cmq è bello vedere un chad geloso. piu leggo e piu mi viene voglia di uccidere harry. mi raccomando continua presto perche questa fanfiction è STUPENDISSIMAMENTE BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BACI LIVE IN LOVE

24/06/07, ore 19:32

anche se io preferisco che tu parla di più di Troy e Gabriella anche questo capitolo era stupenda come gli altri d'altronde:)

diavoletta_verde
24/06/07, ore 16:37

Superare quella di Harry Potter? Naaaaaah,noi conquisteremo EFP *Risata Diabolica muhahuhauhauah* XD Okay,passiamo ai nostri tesorucci *.* Questp Harry non mi dice nulla di buono hmm..idem per Jackie....che dici,li possiamo accoppiare così si tolgono dai maroni?XDXD Nah scherzo,ma guai a lui se mi rovina il Chaylor >__< Cmq stupenda la scena fuori dal negozio :°D Li adoro quando fanno i teneri ed AMO Chad geloso *__* Che Ammoreeee <3<3 Okay,ora ti lascio,ma aggiorna presto,non ci sono mica compiti da fare,non hai scuse muhauahuah XDXD Baci,Nadia.

*AqUa PrInCeSs*
24/06/07, ore 15:22

grrrrrr...sto ringhiando! no non sono 1 cane, ma quando mi arrabbio...HARRY DEVE ESSERE DISTRUTTO!!! se osa anche solo toccarmi chad (anzi toccarCI dal momento che ce lo dividiamo XD) giuro che prima lo iberno, poi lo faccio sciogliere con una fiamma ossidrica, e poi lo faccio a pezzettini con la mannaia di Herm90 (me la presti vero?!)! ahahah la vendetta sta per compiersi!!! anche se sono curiosa di vedere cosa si inventerà questo Harry-mente-bacata per rubare tay a chaddino!!! dopotutto sono una coppietta così dolce, e tay ha anche praticamente giurato a chad che non lo lascerebbe mai (ma quando si diranno "TI AMO"???)....sono proprio curiosa....aggiorna presto!!! P.S.: bel chappy! forse non avrei dovuto scriverlo alla fine, ma sai, la rabbia mi ha fatta sfogare sui 1000 modi x uccidere harry e ho scordato di dirtelo XDXDXD!! P.S.2:senza volerlo ho scritto 1 altro poema XDXDXD bacioni

francy92
24/06/07, ore 14:56

uhm... qst harry nn mi convince affatto.. ma nessuno è + dolce di chaddino.. cmq anke jakie... scappata di casa?? ke sorellina ribelle... devo dire ke qst ff comincia ad avere molti misteri. e la cosa... mi PIACE! davvero tantissimi complimenti e aggiorna presto.. qualcosa mi dice ke cn jakie arrivano i guai..

*AqUa PrInCeSs*
22/06/07, ore 13:59

ehilà!!! ora hai una nuova "recensitrice" (chissà se si dice così XD) contenta?? esatto, ho letto CRD in 3 ore e me ne sono innamorata!!! una storia originalissima, divertente e allo stesso tempo molto romantica!! vorrei recensirti ora ogni singolo capitolo, ma vista la mia eloquenza nello scrivere recensioni, verrebbe SOLO un poema!!! torno a ribadire che la ficcy è bellissima (anche a me piacciono tanto le cheetah girls! oltre a HSM, ovvio XD) e adesso che ho letto i primi 3 chappy del seguito, sono ancora + curiosaaaa....non vedo l'ora di rivedere decats (anche se ce l'ho ancora un po' con lei x aver interrotto il quasi-bacio di tay e chad XD) e soprattutto...CHI E' 'STO HARRY???? chi si crede di essere??? se pensa che può entrare così nella ficcy e rovinare la bellissima love-story di tay e chad (chaddino miooooo! quanto lo amo XD), si sbaglia di grosso!!! dovrà passare sul mio cadavere, e con un bulldozer!!! anzi, sul nostro cadavere, VERO HERM90???XD XD XD XD quando si tratta del caro (e bellissimo) chaddino mi pare di aver notato che anche tu 6 molto gelosa e vendicativa, proprio come me!! cmq...wow wow wow, nell'ultimo chappy si è parlato di un argomento proprio piccante piccante, eh? con sharpay birichina, tay che ha già risolto tutto e gabry, l'innocentina imbarazzata!!! hihihihi ok ora basta risatine sennò invado lo schermo! aggiorna prestissimooooooooo bacioni kissosi P.S. ribadisco: A MORTE HARRY!!! solo perché herm90 ha promesso di non ucciderlo, non vuol dire che io non lo possa fare!!!bu-ah-ah-ah (ghigno malvagio!!!) ancora tanti baci

21/06/07, ore 22:09

Bellissimo questo capitolo...Sono contenta dell'ingresso di Ryan e anche dell'argomento dell'"amore" affrontato...Nonn è che adesso che vivono tutti e 4 sotto lo stesso tetto di nuovo ma questa volta fidanzati scatta anche la passione??? XDXDXD Sono proprio curiosa.... Cmq eccomi tornata a recensirti come meriti...Bellissimo questo chap...Voglio il seguitoooooooooooooooooooooo!!!!!

21/06/07, ore 20:27

glaaaatie sorellina! ora i complimenti però te li faccio io: un chap fantasticooooo!!! di solito non è facile inserre quelle conversazioni nella ficcy senza che sembrino campate per aria, invece ci sei riuscita alla perfezione!!! Che blaaaaaava la mia sorellinaaaa!!! Dolcissimo Troy!!! E mi domando: dov'è finito Harry? Ok, non lo ucciderò, visto che tu sei stata così gentile da risparmiare Jamie^^

silvia90
20/06/07, ore 21:12

un altro personaggio eh?!?!?!? mmmmmmmmmmmmmm..... voglio sapere che è!!! uffy... tranquilla lo so che non la posso sapere adesso e comunque mi rovinerei la sorpresa... perciò aspetto e intanto fantastico su chi potrebbe essere....ihihih..... per questo chap... bell'argomento che hai tirato fuori!!! capitolo come al solito stupendo....!!!! baci e aggiorna presto!!!

20/06/07, ore 21:11

Sei una brava scrittrice vai avanti cosi,non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

20/06/07, ore 16:06

Bellissimissima.............. come il precedente capitolo della saga!

stellina
20/06/07, ore 13:18

bellisimo anke questo chappy Troy è stato molto carino con Gabriella aggiorna kiss